Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

itinerari Opzioni · Visualizza
wolf636
Inviato: martedì 4 agosto 2020 18:03:10


Iscritto: 25/05/2020
Originariamente inviato da luciopx
Wild, visto che ti fermi verso bologna a dormire...puoi farti i passi più c.a.xxuti degli smanettoni tosco emiliani. Oltre il passo di consuma e valico di croce ai mori, che non è male, da stia a londa. Poi muraglione, giogo, futa e raticosa...

https://goo.gl/maps/z4C2XwX5Y3ZsbTS27



Lucio le sai tutte
mi inchino avanti a lei
Wildmicio
Inviato: martedì 4 agosto 2020 19:16:06


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da wolf636


Se fai questa ti accompagno fino al passo del vestito poi però risalgo dal Cerreto e faccio rotta per parma-casa.
Ovviamente se non sono a lavoro

sarà il 30 di agosto, indipendentemente dal tempo scenderò il 30, se poi piove di certo non esco a piacenza ma vedremo..
Wildmicio
Inviato: martedì 4 agosto 2020 19:17:26


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luciopx
Wild, visto che ti fermi verso bologna a dormire...puoi farti i passi più c.a.xxuti degli smanettoni tosco emiliani. Oltre il passo di consuma e valico di croce ai mori, che non è male, da stia a londa. Poi muraglione, giogo, futa e raticosa...

https://goo.gl/maps/z4C2XwX5Y3ZsbTS27


perfetto, tutti nomi di passi che ho già sentito me che non ho mai avuto il piacere di percorrere brindisi
Wildmicio
Inviato: mercoledì 12 agosto 2020 11:13:53


Iscritto: 07/05/2017
ho cambiato il titolo in itinerari, mi sembrava inutile aprire un'altra discussione...
comunque, oggi dovrei riavere il mio griso, se il ginocchio non mi da noie settimana prossima vorrei andare a trovare i miei amici nel sud della francia.
apro una piccola parentesi sul mio ginocchio che avevo picchiato quando son caduto, stavo meglio ma poi sabato scorso ubriaco e sopra un'altalena.. he he he prendevo in giro un mio amico, il quale si è arrabbiato, mi ha dato una spinta e per la legge di murphy cadendo ho picchiato proprio quel ginocchio. eravamo al solito concerto black metal estivo che si organizza a casa di un mio amico. (l'anno scorso me ne sono andato con la cervicale a pezzi) sembra una storia da bambino/adolescente ma ve la racconto io.. ha ha ha l'anno prossimo credo che non andrò.
comunque tornando all'itinerario, l'idea sarebbe di andare fino in zona torino in autostrada e poi scavallare con obbiettivo finale saint maximin la sainte baume, avete consigli?
wolf636
Inviato: giovedì 13 agosto 2020 17:53:17


Iscritto: 25/05/2020
In quanti giorni scendi?
Monginevro poi verso il verdon.
La Provenza è uno spettacolo. Se hai tempo girala ma io non ti so fare itinerario 5stelle
Wildmicio
Inviato: giovedì 13 agosto 2020 21:19:22


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da wolf636
In quanti giorni scendi?
Monginevro poi verso il verdon.
La Provenza è uno spettacolo. Se hai tempo girala ma io non ti so fare itinerario 5stelle

nel fine settimana vedo come sto, comunque sarà in giornata, parto il mattino presto, il monginevro l'ho già fatto di sicuro e il verdon lo conosco bene, ho vissuto 4 anni a marsiglia, ho fatto molte strade interessanti ma poi la memoria del pesce rosso.. hi hi hi più verso la costa non ci sono valici interessanti?
wolf636
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 05:08:56


Iscritto: 25/05/2020
Verso la costa non mi pare. Lungomare o statale pianeggiante. Più all' interno non so.
In giornata è lunga se fai strade di montagna. Anche perché se non conosci, vai a velocità cds dove magari potresti rubare qualche minuto a Google maps :P
wolf636
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 19:31:01


Iscritto: 25/05/2020
Mi è passato sotto mano questa zona....
colle di Menée
Wildmicio
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 20:35:56


Iscritto: 07/05/2017
ho visto che ne parlano bene ma onestamente è un po fuori per il mio trasferimento in giornata..
OMeGA_65
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 22:17:15



Iscritto: 28/11/2011
Mi spiace per il ginocchio, wild, ma la trovo la giusta punizione per ascoltare black.
Passa al grindcore....

(mi hai ricordato tanti episodi adolescenziali....)

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: venerdì 14 agosto 2020 22:24:24


Iscritto: 07/05/2017
Ma scherzi! Il grind è per gli zoticoni! Non c'è niente di paragonabile al black metal, ha proprio qualcosa in più.. comunque sono stati suonati anche pezzi non black tipo obituary ma anche motorhead e GG allin 😂
luciopx
Inviato: sabato 15 agosto 2020 08:28:05



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Deth metal

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.