Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno a tutti Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:31:23



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ciao,

come forse si potrà notare dai miei messaggi e dalla data di iscrizione non sono nuovo di qui anche se non entro da anni. Ho frequentato questo forum per parecchio tempo, poi, per vari motivi, ho interrotto la mia giovane passione per la moto.

Ho 45 anni ma la mia prima moto la comprai a 38. Un peccato perché frequentando e uscendo con i forumisti di moto.it scoprii una passione nuova che sarebbe stato bello vivere ad una età più giovane. Comunque... ogni lato della medaglia ha le sue ombre e i suoi splendori e sopra a tutto quello che non possiamo cambiare è bene non metterci parola.

Ho avuto una moster 696 che poi cambiai con una cbr 1000 rr. Entrambe mi hanno regalato soddisfazioni immense, sia in strada che in pista. Quando ho venduto il cbr pensavo che non sarei più salito in sella, ma ora eccomi qui, con una nuova idea in testa, forse meno sportiva, ma con le orecchie che tornano a tendersi ogni volta che qualche vicino di casa scalda il motore nei box prima di uscire.

Un saluto a tutti, e se qualcuno dei vecchi iscritti mi sta leggendo, un grande abbraccio.
Aprirò un post per parlare e chiedere consiglio su un acquisto, poiché come potete intuire, avendo passato la vita a fare tutt'altro, non ho avuto la possibilità di addentrarmi nel mondo delle due ruote come molti di voi.

Buona giornata a tutti.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
luciopx
Inviato: domenica 26 luglio 2020 17:18:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao, bentornato

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: domenica 26 luglio 2020 17:25:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bentornato da un vecchio forumista, o un forumista vecchio? Bho fai te 😄

Lamps

Veterano

BMW R1200R