Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno a tutti Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:31:23



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ciao,

come forse si potrà notare dai miei messaggi e dalla data di iscrizione non sono nuovo di qui anche se non entro da anni. Ho frequentato questo forum per parecchio tempo, poi, per vari motivi, ho interrotto la mia giovane passione per la moto.

Ho 45 anni ma la mia prima moto la comprai a 38. Un peccato perché frequentando e uscendo con i forumisti di moto.it scoprii una passione nuova che sarebbe stato bello vivere ad una età più giovane. Comunque... ogni lato della medaglia ha le sue ombre e i suoi splendori e sopra a tutto quello che non possiamo cambiare è bene non metterci parola.

Ho avuto una moster 696 che poi cambiai con una cbr 1000 rr. Entrambe mi hanno regalato soddisfazioni immense, sia in strada che in pista. Quando ho venduto il cbr pensavo che non sarei più salito in sella, ma ora eccomi qui, con una nuova idea in testa, forse meno sportiva, ma con le orecchie che tornano a tendersi ogni volta che qualche vicino di casa scalda il motore nei box prima di uscire.

Un saluto a tutti, e se qualcuno dei vecchi iscritti mi sta leggendo, un grande abbraccio.
Aprirò un post per parlare e chiedere consiglio su un acquisto, poiché come potete intuire, avendo passato la vita a fare tutt'altro, non ho avuto la possibilità di addentrarmi nel mondo delle due ruote come molti di voi.

Buona giornata a tutti.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
luciopx
Inviato: domenica 26 luglio 2020 17:18:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao, bentornato

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: domenica 26 luglio 2020 17:25:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bentornato da un vecchio forumista, o un forumista vecchio? Bho fai te 😄

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snoopybau
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 05:59:38



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da Train/Train
Ciao,

come forse si potrà notare dai miei messaggi e dalla data di iscrizione non sono nuovo di qui anche se non entro da anni. Ho frequentato questo forum per parecchio tempo, poi, per vari motivi, ho interrotto la mia giovane passione per la moto.

Ho 45 anni ma la mia prima moto la comprai a 38. Un peccato perché frequentando e uscendo con i forumisti di moto.it scoprii una passione nuova che sarebbe stato bello vivere ad una età più giovane. Comunque... ogni lato della medaglia ha le sue ombre e i suoi splendori e sopra a tutto quello che non possiamo cambiare è bene non metterci parola.

Ho avuto una moster 696 che poi cambiai con una cbr 1000 rr. Entrambe mi hanno regalato soddisfazioni immense, sia in strada che in pista. Quando ho venduto il cbr pensavo che non sarei più salito in sella, ma ora eccomi qui, con una nuova idea in testa, forse meno sportiva, ma con le orecchie che tornano a tendersi ogni volta che qualche vicino di casa scalda il motore nei box prima di uscire.

Un saluto a tutti, e se qualcuno dei vecchi iscritti mi sta leggendo, un grande abbraccio.
Aprirò un post per parlare e chiedere consiglio su un acquisto, poiché come potete intuire, avendo passato la vita a fare tutt'altro, non ho avuto la possibilità di addentrarmi nel mondo delle due ruote come molti di voi.

Buona giornata a tutti.


mi ricordo di te, ci siamo conosciuti in un giro nel lontano 2012 se non sbaglio. San pellegrino e giu dall altra parte. Io all'epoca avevo la dorsoduro 1200.....bei ricordi
ben tornato

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 06:01:44



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da lumachina
Bentornato da un vecchio forumista, o un forumista vecchio? Bho fai te 😄

Lamps


Ciao Lumachina come stai? prima o poi ci faremo il panino con la porchetta .....

Quandoque bonus dormitat Homerus
il franz
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 10:30:18



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Train/Train
Un saluto a tutti, e se qualcuno dei vecchi iscritti mi sta leggendo, un grande abbraccio.


Ciao! Un caro saluto anche da parte mia. Con te mi ricordo soprattutto una gita invernale e una dolomitica davvero splendida.
Poi ricordati che il motociclismo non ha età.

Per non dimenticare he he he

https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9918

R1250RT - 70.000 km
Train/Train
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 10:53:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ciao Lumachina! Diciamo che nel frattempo sono invecchiato anche io.


Grazie luciopx.


Ciao snoopybau, grande giro quello là! San pellegrino da brividi.


Grande Franz, sempre un onore stare dietro al tuo scarico. Giri indimenticabili sulle dolomiti ma ho nel cuore quella domenica mattina con partenza sotto zero e pieghe inverosimili.. Cose che per crederci ci devi essere oppure non dire nulla per non essere preso per matto o per bugiardo. Anche la mia firma parla di te.. Grandi emozioni, impossibili da dimenticare.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Marco.Triple
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 11:05:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao e bentornato ciao piacere di conoscerti brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.