Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biker o bikerine per bassa lombarda Opzioni · Visualizza
wolf636
Inviato: lunedì 25 maggio 2020 10:10:50


Iscritto: 25/05/2020
ciao a tutti, abito in prov.Pavia
se c'è qualcuno per gironzolare prevalentemente frequentemente tra colli emiliani/liguri ma anche occasionalmente su alpi o giù in toscana, ci si può organizzare

giusto per garantire giornate piacevoli a tutti, qualche preferenza:
-giri più sulla moto che giù dalla moto, gruppi ampi e disomogenei non fanno per me
-giri che non devi fermarti 10 minuti ogni 5 minuti di strada ad aspettare. sono fermone ma ciucciotto ....
- finchè c'è spazio sui sellini anche zainette appiedate: avviso: il mio sellino è formato perizoma e con un laccetto per tenersi cornuto un pò de gnocca eh scusate arrampicarsi sui vetri

cmq... se c'è qualcuno, ormai ci si può spostare intra-regione e a breve espatriare fuori lombardia caricaaa caricaaa

lampsssss
wolf636
Inviato: venerdì 12 giugno 2020 13:38:31


Iscritto: 25/05/2020
Domenica Val Tidone -> Val d aveto-> chiavari-> Val Trebbia ->Varzi
Da metà mattina a secondo pomeriggio
il franz
Inviato: venerdì 12 giugno 2020 14:31:46



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Val d'Aveto tutto brecciolino, Val Trebbia un biliardo. Fatte sabato scorso.

R1250RT - 70.000 km
wolf636
Inviato: sabato 13 giugno 2020 11:42:47


Iscritto: 25/05/2020
No prob franz.
Porto le tassellate per la Val d aveto
:d/
wolf636
Inviato: domenica 14 giugno 2020 17:29:58


Iscritto: 25/05/2020
Val d aveto sporca qua e là ma tutto visibile se non andate a cannone
Val Trebbia un sacco di aree cantiere a asfalto nuovo di pacca nella parte veloce
Bosco giù dal penice un sacco di ghiaia una curva si è una no. Quasi sembra fatto apposta disaccordo
Tre sdraiati li ho contati

Tra penice e Bobbio uno studio fotografico fa foto che poi potete comprare. Non faccio nome tanto espone cartello: nel caso voleste una bella foto mettetevi in posa banana
Lampsss
Proie
Inviato: domenica 14 giugno 2020 19:42:50



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da wolf636
Val d aveto sporca qua e là ma tutto visibile se non andate a cannone
Val Trebbia un sacco di aree cantiere a asfalto nuovo di pacca nella parte veloce
Bosco giù dal penice un sacco di ghiaia una curva si è una no. Quasi sembra fatto apposta disaccordo
Tre sdraiati li ho contati

Tra penice e Bobbio uno studio fotografico fa foto che poi potete comprare. Non faccio nome tanto espone cartello: nel caso voleste una bella foto mettetevi in posa banana
Lampsss


Ci sono passato circa alle 11,15 davanti al fotografo e gli ho sparato una curva notevole,
poi pero' dopo Bobbio sono arrivato solo fino a Marsaglia e poi ho fatto il Mercatello, Ferriere,
Farini, Bardi.........e poi ritorno verso Bore , Vernasca, Piacenza.............comunque mai fare la Val
Trebbia di Domenica, su quelle che ho fatto io deserto assoluto e guida di alto livello nella massima
sicurezzaciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Wildmicio
Inviato: domenica 14 giugno 2020 20:47:21


Iscritto: 07/05/2017
appena posso voglio fare anche io la val trebbia, pensavo di fare il san marco e arrivare dalle parti di bergamo, dopodiché c'è qualche strada interessante da percorrere per arrivare in zona piacenza? se posso evitare l'autostrada...
p.s. da bravo disoccupato ci andrò in settimana, se qualcuno si volesse aggregare.
wolf636
Inviato: domenica 14 giugno 2020 21:00:32


Iscritto: 25/05/2020
Originariamente inviato da Proie

Ci sono passato circa alle 11,15 davanti al fotografo e gli ho sparato una curva notevole,
poi pero' dopo Bobbio sono arrivato solo fino a Marsaglia e poi ho fatto il Mercatello, Ferriere,
Farini, Bardi.........e poi ritorno verso Bore , Vernasca, Piacenza.............comunque mai fare la Val
Trebbia di Domenica, su quelle che ho fatto io deserto assoluto e guida di alto livello nella massima
sicurezzaciao

La prox volta scrivi che mi fai vedere queste strade. caricaaa
Io a scendere al mattino sono andato cauto che era ancora umido. Aspetto la foto della risalita
wolf636
Inviato: domenica 14 giugno 2020 21:03:41


Iscritto: 25/05/2020
Originariamente inviato da Wildmicio
appena posso voglio fare anche io la val trebbia, pensavo di fare il san marco e arrivare dalle parti di bergamo, dopodiché c'è qualche strada interessante da percorrere per arrivare in zona piacenza? se posso evitare l'autostrada...
p.s. da bravo disoccupato ci andrò in settimana, se qualcuno si volesse aggregare.

Questa settimana tempo osceno. Rinvia a tempi migliori.
Da te credo ci sia la statale di orzinuovi che passa per lodi, ma Google map ne sa più di me ciucciotto
Comunque vale anche per te: se posti quando vai magari ci si aggrega.... ps non settimana che entra ma quella dopo ho giovedì (mi pare) libero: si può andare caricaaa caricaaa
Comunque ci sono un sacco di cantieri, forse vale la pena aspettare un mesetto per te che sei fuori zona
Wildmicio
Inviato: domenica 14 giugno 2020 21:10:46


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da wolf636

Questa settimana tempo osceno. Rinvia a tempi migliori.
Da te credo ci sia la statale di orzinuovi che passa per lodi, ma Google map ne sa più di me ciucciotto
Comunque vale anche per te: se posti quando vai magari ci si aggrega.... ps non settimana che entra ma quella dopo ho giovedì (mi pare) libero: si può andare caricaaa caricaaa
Comunque ci sono un sacco di cantieri, forse vale la pena aspettare un mesetto per te che sei fuori zona

si ho visto che questa settimana è un po così... tempo permettendo potrebbe andare giovedì prossimo, con maps ho calcolato poco più di 300 km per arrivare fino a genova, ma non conoscendo, vi chiedo, dove conviene fare dietro front?
intendo fin dove è bello guidare, di vedere genova non me ne può fregar di meno.
wolf636
Inviato: domenica 14 giugno 2020 22:05:30


Iscritto: 25/05/2020
Da torriglia direi.
Se non sei da misto molto veloce (più di 130 in curva) anche prima.

Ps: per chi fa quel tratto a cannone la velocità che ho indicato è puramente indicativa perché per fare quel tratto a cannone ci vuole un pelo che non ho e quindi non so dire precisamente la velocità. Ma tanta roba, sul dritto 200 li prendi
XD
Wildmicio
Inviato: domenica 14 giugno 2020 22:11:51


Iscritto: 07/05/2017
Torriglia sia allora, il misto veloce mi piace, poi se sono lontano dal limite cosa importa, importante è divertirsi!
wolf636
Inviato: giovedì 18 giugno 2020 09:25:50


Iscritto: 25/05/2020
Sabato moto se qualcuno è in giro
Lampsss
wolf636
Inviato: lunedì 22 giugno 2020 08:50:02


Iscritto: 25/05/2020
Wild
Sobato e/o domenica sono libero per girar se vuoi scendere al Trebbia.
Domenica 12 meteo permettendo vado verso lo stelvio che è più dalle tue parti se ti va
Wildmicio
Inviato: martedì 23 giugno 2020 17:26:15


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da wolf636
Wild
Sobato e/o domenica sono libero per girar se vuoi scendere al Trebbia.
Domenica 12 meteo permettendo vado verso lo stelvio che è più dalle tue parti se ti va

guarda, come ti ho detto preferisco scendere in settimana, invece per lo stelvio fatti sentire che è più vicino a me che a Lucio! ti mando il mio numero in PM e torno in castigo! tapiro tapiro
wolf636
Inviato: martedì 23 giugno 2020 17:56:16


Iscritto: 25/05/2020
Ok :)
luciopx
Inviato: mercoledì 24 giugno 2020 10:08:57



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Figata wild...dai che vediamo di quagliare, così almeno possiamo insultarci di persona 😀😂😂😂

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 24 giugno 2020 10:31:57



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Wildmicio
..... e torno in castigo! tapiro tapiro


Castigo??

che hai fatto, la compagna t'ha ca.zzi.ato he he he





... c'è gente per tutto...
wolf636
Inviato: mercoledì 24 giugno 2020 20:28:46


Iscritto: 25/05/2020
Originariamente inviato da luciopx
Figata wild...dai che vediamo di quagliare, così almeno possiamo insultarci di persona 😀😂😂😂

Ahahah
Giusto mi pare una buona idea
brindisi
wolf636
Inviato: mercoledì 1 luglio 2020 19:57:03


Iscritto: 25/05/2020
Prossimamente devo andare in zona lago di moncenisio.
Mio fratellì ha detto che lui col GS è potuto andare, con la mia non si può......
L'ultima volta che me l hanno detto è stato per l elefantentreffen de ilfranz cool

Se a qualcuno interessa... ci si organizza
fame fame
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.