Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Naked Opzioni · Visualizza
Gabri-V
Inviato: domenica 31 maggio 2009 15:16:43


Iscritto: 31/05/2009
Salve a tutti,
Come è giusto che sia è arrivato il momento che mi compri la mia prima moto, a me piacciono molto le nude e quindi la mia scelta ricade su una di categoria...
In particolare ero interessato a 2 modelli:
-HONDA HORNET 600 anno 2005-2006
-KAWA Z750 anno fino 2006
Ovviamente ho scelto due modelli non proprio recenti per motivazioni economiche.
Dato che economicamente ed esteticamente mi piacciono entrambe, avrei bisogno di sapere quale, secondo voi, è la migliore, guardandole da un punto di vista globale e sopratutto obbiettivo.

Please help me Pray
carlitodark
Inviato: domenica 31 maggio 2009 17:53:11



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
le naked son sempre le naked,
cmq io preferirei la hornet, senza nulla togliere alla kawa...

ma la mia bestia rimane sempre la miglior naked, ducati monster 620
proprio oggi ripresa, ciao buona scelta
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 31 maggio 2009 18:37:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Tra le 2 mi piace piu la z anche se quella versione della hornet a detta di molti sia la migliore...
cmq dove casci caschi vai sempre bene!Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: domenica 31 maggio 2009 19:39:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Gabri-V
Salve a tutti,
Come è giusto che sia è arrivato il momento che mi compri la mia prima moto, a me piacciono molto le nude e quindi la mia scelta ricade su una di categoria...
In particolare ero interessato a 2 modelli:
-HONDA HORNET 600 anno 2005-2006
-KAWA Z750 anno fino 2006
Ovviamente ho scelto due modelli non proprio recenti per motivazioni economiche.
Dato che economicamente ed esteticamente mi piacciono entrambe, avrei bisogno di sapere quale, secondo voi, è la migliore, guardandole da un punto di vista globale e sopratutto obbiettivo.

Please help me Pray


Anche se generalmente direi Honda......in questo caso Z, visto che questo modello è davvero completo: tira a tutti i regimi ed ha un'ottima "ciclistica"!!Angel
Sola pecca il posto passeggero!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sagyttar
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 08:00:49



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Da Hornettista, ti consiglio la Honda, anche perchè davvero la versione 2006 (Euro2) è la migliore in circolazione con forcella a steli rovesciati progressiva e con una buona consistenza (non c'è bisogno di interventi afetrmarket come sulle precedenti versioni) miglior personalità del motore, ancora a carburatori e comportamento più "macho" rispetto alla versione 2007 (cambio di tonalità attorno agli 8.000/9.000 giri e relativo calcio nel posteriore più accentuato).

Pure la Zetina però è una gran moto, però non la conosco personalmente. Ne hanno sempre parlato bene, gran motore, grande ciclistica, grande carattere, pecca solo per il posto dietro.


Vai tranquillo e limitati a scegliere quella che ti fa tremare maggiormente i polsi

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
Gabri-V
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 11:40:11


Iscritto: 31/05/2009
Grazie a tutti adesso ho le idee più chiare
Daniel 86
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 15:13:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Intanto benvenuto gabri-v

Io vorrei sapere, prima di consigliarti, che esperienza hai con moto di media e grossa cilindrata, e che cosa intendi farne.....

Se nn sei un esperto, o almeno acciacchi la materia, la Z la lascerei lì dove, in quanto ha una bella erogazione e un bel motore, ma il peso e l'erogazione stessa, nn sono consigliabili a un neofita, metre la Hornet, soprattutto gli anni che hai mensionato tu, nonostante il solito telaio, migliorato nell'ultima serie, é facile e maneggevole più della Z, si adatta meglio a un neofita, però fa divertire anke l'esperto...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Gabri-V
Inviato: martedì 2 giugno 2009 13:26:04


Iscritto: 31/05/2009
Originariamente inviato da Daniel 86
Intanto benvenuto gabri-v

Io vorrei sapere, prima di consigliarti, che esperienza hai con moto di media e grossa cilindrata, e che cosa intendi farne.....

Se nn sei un esperto, o almeno acciacchi la materia, la Z la lascerei lì dove, in quanto ha una bella erogazione e un bel motore, ma il peso e l'erogazione stessa, nn sono consigliabili a un neofita, metre la Hornet, soprattutto gli anni che hai mensionato tu, nonostante il solito telaio, migliorato nell'ultima serie, é facile e maneggevole più della Z, si adatta meglio a un neofita, però fa divertire anke l'esperto...


Grazie del consiglio, infatti questa è proprio la prima moto, o meglio fino ad ora mi sono divertito con il custom di mio padre.
Adesso devo rivedere tutto (impostazione, guida, motore) e per questo mi ritengo un novello della categoria :)
Daniel 86
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 08:43:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Gabri-V
Originariamente inviato da Daniel 86
Intanto benvenuto gabri-v

Io vorrei sapere, prima di consigliarti, che esperienza hai con moto di media e grossa cilindrata, e che cosa intendi farne.....

Se nn sei un esperto, o almeno acciacchi la materia, la Z la lascerei lì dove, in quanto ha una bella erogazione e un bel motore, ma il peso e l'erogazione stessa, nn sono consigliabili a un neofita, metre la Hornet, soprattutto gli anni che hai mensionato tu, nonostante il solito telaio, migliorato nell'ultima serie, é facile e maneggevole più della Z, si adatta meglio a un neofita, però fa divertire anke l'esperto...


Grazie del consiglio, infatti questa è proprio la prima moto, o meglio fino ad ora mi sono divertito con il custom di mio padre.
Adesso devo rivedere tutto (impostazione, guida, motore) e per questo mi ritengo un novello della categoria :)


Allora in questo caso, io tra le due menzionate, ti consiglierei l'hornet, molto più leggera e intuitiva, la Z é un ottimo mezzo, ma ci vuole un pò di esperienza, anzi se vuoi andare per gradi, io scenderei ankora, magari una Suzuki SV 650 nn sarebbe male, cmq la Hornet già é molto più facile della Kawa Angel Auguri per un buon acquisto Angel Poi veng a prendere un bicchiere di prosecco nel momento che la compri :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 09:30:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
mi sa che l'hornet fa al caso tuo!



nuvole rapide
Campa86
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 14:37:32



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
secondo me sono due moto abbastanza rassimilabili,
quindi opterei per l'offerta a te più conveniente, o semplicemente quella che ti piace di più..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.