Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti Opzioni · Visualizza
Antonioph33
Inviato: sabato 16 maggio 2020 11:22:40


Iscritto: 16/05/2020
Ciao sono Antonio, 25 anni da Napoli.
Mi sono innamorato della moto da bambino guardando la monster 620 di mio cugino. Amo i fari tondi e mi piacciono numerose 2 ruote (quasi tutte con fari tondi) tipo vespe, naked degli anni 2000, classiche, classiche moderne, custom ed enduro stradali. Sono in cerca di consigli per la mia prima moto.
luciopx
Inviato: sabato 16 maggio 2020 11:49:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se ti piacciono i fari tondi e non hai problemi di limitazione della patente...senza dubbio hornet600 prima serie, suzuki bandit 650, suzuki sv 650...oppure triumph bonneville900 , thruxton 900...ecc...

Una PX è per sempre
Antonioph33
Inviato: sabato 16 maggio 2020 13:50:29


Iscritto: 16/05/2020
Grazie, proposte molto interessanti, le prenderò sicuramente in considerazione :)
Marco.Triple
Inviato: domenica 17 maggio 2020 12:06:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao e benvenuto ciao

Vediamo se riusciamo ad aiutarti, ma probabilmente ti metteremo più confusione che altro ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: domenica 17 maggio 2020 13:58:06



Iscritto: 28/11/2011
Benvenuto, dacci anche qualche info in più cosicché possiamo aiutarti al meglio.

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: domenica 17 maggio 2020 15:45:19



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco




Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Suggerisco Bonneville T100 Black...ciao

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 maggio 2020 22:20:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma


Cerca una di queste, anche usata...e falla tua!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Alexxandra
Inviato: sabato 23 maggio 2020 11:06:58


Iscritto: 18/03/2008
Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing

Ciao Aldo, cercando info sul forum ho visto che sei uno "strit tuin expert" he he he he he he e perciò volevo chiederti una cosa..lasciando stare le versioni per la patente A2, ma dal 2016 ad oggi quanti modelli di ST hanno fatto? io credevo solo due (2016 e l'ultima 2019-2020) ma il ricerca-usato di moto.it me ne da tre...

più che altro cercavo le differenze (sui cavalli maggiorati dell'ultima già lo so ma non mi interessano poiché non sono smanettona ma super-tourist) anche se purtroppo ho visto che nell'ultima non hanno fatto la colorazione nero mat jet black che secondo me era il top in assoluto... cuore


lo so che sono OT in presentazioni personali Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
OMeGA_65
Inviato: sabato 23 maggio 2020 11:57:39



Iscritto: 28/11/2011
Ma nel frattempo Antonio è scomparso?

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: domenica 24 maggio 2020 11:04:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Pare di sì ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Alexxandra
Inviato: domenica 24 maggio 2020 22:12:54


Iscritto: 18/03/2008
Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing
E' andato in conce a comprare la moto e sta girando ininterrottamente da una settimana he he he he he he he he he
Aldo Roma
Inviato: lunedì 25 maggio 2020 21:37:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Alexxandra

Ciao Aldo, cercando info sul forum ho visto che sei uno "strit tuin expert" he he he he he he e perciò volevo chiederti una cosa..lasciando stare le versioni per la patente A2, ma dal 2016 ad oggi quanti modelli di ST hanno fatto? io credevo solo due (2016 e l'ultima 2019-2020) ma il ricerca-usato di moto.it me ne da tre...

più che altro cercavo le differenze (sui cavalli maggiorati dell'ultima già lo so ma non mi interessano poiché non sono smanettona ma super-tourist) anche se purtroppo ho visto che nell'ultima non hanno fatto la colorazione nero mat jet black che secondo me era il top in assoluto... cuore


lo so che sono OT in presentazioni personali Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


Ciao Alexxandra, dal 2016 fino al nuovo modello quello con i dieci cavalli in più diciamo che è sempre rimasta la stessa. Il nuovo modello non è che sia chissà che cosa di tanto differente, ha due mappe da utilizzare quando c'è pioggia o quando la pioggia non c'è ahahahah.
Hanno modificato l'impianto frenante, ovvio, già non frenava con 55 cv mo' ne ha 65 qualcosa dovevano pur fare. Il solito problema dei cavi stirati che passano sotto il piantone è sempre li, però è una moto che non riesci più a dar via una volta che ce l'hai. Ho sempre cambiato velocemente le moto acquistate prima di questa, ma ora non riesco più a decidere su quale sella sedermi.

Se puoi provala! L'unico difetto è che scalda peggio di una stufa a pellet...delle volte per delle piccole commissioni se non devo fare molta strada vado a piedi anzichè andare in moto...sigh. sigh..
Ciao. cuore

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Alexxandra
Inviato: martedì 26 maggio 2020 00:02:45


Iscritto: 18/03/2008
Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing
ciao Aldo, grazie mille per la risposta..in pratica allora ce ne sono solo due, una quella del 2016 e poi l'l'ultima 2018-20 con qualche CV in più..

guarda che cmq io ho fatto il test drive nel 2016 appena uscita e non mi sembrava scaldasse così tanto..sarà che mi sono innamorata talmente in fretta venendo dal monster che non me ne sono accorta..però sia le Street che le Bonnie anni 2016-2017, azzarola se tengono il prezzo...huh huh huh huh huh


p.s. sono comunque entrambe bellissime..e le limited edition della Bonnie sono una più bella dell'altra amore amore amore
OMeGA_65
Inviato: martedì 26 maggio 2020 00:11:13



Iscritto: 28/11/2011
E una Kawa w800-650? Forse si trova a meno?

Il pescaTV fluviale!
Alexxandra
Inviato: martedì 26 maggio 2020 20:28:03


Iscritto: 18/03/2008
Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing
è quello che pensavo/credevo anch'io...poi sono andata a vedermi il prezzo del nuovo e ho avuto l'amara sorpresa... COSTA PIU' LA KAWA 800 DELLA STREET TWIN sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito

e di conseguenza anche sull'usato come prezzo siamo lì...

visto che il genere piace, potevano anche venderla a meno..a sto punto traiunf..gira
Aldo Roma
Inviato: martedì 26 maggio 2020 21:02:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Alexxandra
ciao Aldo, grazie mille per la risposta..in pratica allora ce ne sono solo due, una quella del 2016 e poi l'l'ultima 2018-20 con qualche CV in più..

guarda che cmq io ho fatto il test drive nel 2016 appena uscita e non mi sembrava scaldasse così tanto..sarà che mi sono innamorata talmente in fretta venendo dal monster che non me ne sono accorta..però sia le Street che le Bonnie anni 2016-2017, azzarola se tengono il prezzo...huh huh huh huh huh


p.s. sono comunque entrambe bellissime..e le limited edition della Bonnie sono una più bella dell'altra amore amore amore


anche io ho vissuto la tua emozione, ero andato li in Triumph per tutt'altro, cercavo la Tiumph Street Triple S, ma non era disponibile. Nel frattempo mi sono seduto sopra la S.Twin e forse mostrando una faccia da ebete perchè ero felice di toccare finalmente bene a terra con una moto, il ragazzo del salone mi ha offerto chiavi e casco per provarla. Ci ho fatto un giro nel piazzale, gli ho chiesto quanto mi dava per la mia e l'ho comprata. E mica scaldava...ma quando inizi ad andarci nei mesi caldi per più di un'ora...azz se fa call Antò! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Cercane qualcuna usata, sono parecchi ad essere passati a quella da 65 cv. Per me i 55 per questo tipo di moto sono pure troppi, se la tiri quasi al massimo manca poco che ti si sfili da sotto le chapette. La cosa bellissima che ha è la coppia, 80nm sono una fucilata, alle ripartenze è un razzo, prima seconda e terza ed in una manciata di secondi sei oltre 140 km/h. I freni invece...vabbè la sella però è comoda. hihihihihihi



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: martedì 26 maggio 2020 21:36:05



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Alexxandra
è quello che pensavo/credevo anch'io...poi sono andata a vedermi il prezzo del nuovo e ho avuto l'amara sorpresa... COSTA PIU' LA KAWA 800 DELLA STREET TWIN sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito

e di conseguenza anche sull'usato come prezzo siamo lì...

visto che il genere piace, potevano anche venderla a meno..a sto punto traiunf..gira


Pensa che io prenderei la Kawa, mi pare rifinita meglio...

Il pescaTV fluviale!
Alexxandra
Inviato: martedì 26 maggio 2020 22:19:25


Iscritto: 18/03/2008
Locazione: Ex Milan- Bologna-Rimini-Vipisterzing
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da Alexxandra
è quello che pensavo/credevo anch'io...poi sono andata a vedermi il prezzo del nuovo e ho avuto l'amara sorpresa... COSTA PIU' LA KAWA 800 DELLA STREET TWIN sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito

e di conseguenza anche sull'usato come prezzo siamo lì...

visto che il genere piace, potevano anche venderla a meno..a sto punto traiunf..gira


Pensa che io prenderei la Kawa, mi pare rifinita meglio...


no dai, ti prego...vuoi mettere???? la kawa è carina e devo dire che mi ha piacevolmente stupito come vintage ma non ha il fascino nè della ST, nè della Bonnie..boh..è come se gli mancasse qualcosa ma forse perchè sulla traiunf sono salita e me ne sono innamorata subito, non lo so..però secondo me ha quel "quid" in più...e cmq il prezzo della KAWA è esagerato , ma proprio tanto...

@aldo: sarà che ci ho girato meno di un'ora ma veramente non ricordo che scaldasse tanto..l'usato lo sto guardando, giorno (quando posso) e notte he he he e qualcosa ho trovato...dopo una settimana e due moto vendute il giorno prima della mia mail tafazzi adesso la ricerca si è ristretta a due ST (2017 e 2018, mi va benissimo anche il modello vecchio) vediamo domani cosa rispondono..

quello che non mi spiego è perchè della Bonnie han fatto 3000 versioni e colorazioni , mentre della Street no..e cmq è bellissima, rigorosamente originale cuore cuore cuore cuore cuore

ma mi confermi che la NUOVA ST (quella con più CV per intenderci) è solo dal 2019?
OMeGA_65
Inviato: martedì 26 maggio 2020 22:51:03



Iscritto: 28/11/2011
De gustibus :-)

Il pescaTV fluviale!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 27 maggio 2020 12:29:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Alexxandra
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da Alexxandra
è quello che pensavo/credevo anch'io...poi sono andata a vedermi il prezzo del nuovo e ho avuto l'amara sorpresa... COSTA PIU' LA KAWA 800 DELLA STREET TWIN sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito

e di conseguenza anche sull'usato come prezzo siamo lì...

visto che il genere piace, potevano anche venderla a meno..a sto punto traiunf..gira


Pensa che io prenderei la Kawa, mi pare rifinita meglio...


no dai, ti prego...vuoi mettere???? la kawa è carina e devo dire che mi ha piacevolmente stupito come vintage ma non ha il fascino nè della ST, nè della Bonnie..boh..è come se gli mancasse qualcosa ma forse perchè sulla traiunf sono salita e me ne sono innamorata subito, non lo so..però secondo me ha quel "quid" in più...e cmq il prezzo della KAWA è esagerato , ma proprio tanto...

@aldo: sarà che ci ho girato meno di un'ora ma veramente non ricordo che scaldasse tanto..l'usato lo sto guardando, giorno (quando posso) e notte he he he e qualcosa ho trovato...dopo una settimana e due moto vendute il giorno prima della mia mail tafazzi adesso la ricerca si è ristretta a due ST (2017 e 2018, mi va benissimo anche il modello vecchio) vediamo domani cosa rispondono..

quello che non mi spiego è perchè della Bonnie han fatto 3000 versioni e colorazioni , mentre della Street no..e cmq è bellissima, rigorosamente originale cuore cuore cuore cuore cuore

ma mi confermi che la NUOVA ST (quella con più CV per intenderci) è solo dal 2019?


Si, è del 2019!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.