Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho ripreso a scrivere e giá me ne pento. Opzioni · Visualizza
Bimbo7
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 17:42:38


Iscritto: 21/04/2016
Bene allora dato che le assicurazioni si prendono i soldi e pagano quando e quanto decidono loro se sto un mese a casa mi ridanno subito i miei soldi! L'italiano medio è quello che ha sempre un amico che gli fa favori con utilizzando risorse pubbliche ,che fa l'abusivo e aspetta i condoni, che si vende il voto,che fa l'imprenditore ma in effetti è un ladro,che gode privilegi e non li molla, che aumenta i prezzi e nessuno gli fa niente,che e un vero fuorilegge e non va in galera.....etc etc. Io sono uma persona onesta conosco i veri rischi del coranovirus molto bene ed esco in moto in posto solitari quindi....cercate di evitare le vostre accuse immotivate! Insisti ancora triple non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti.Omega hai una moto che pesa come un elefante e ci carichi il mondo intero,e sei stato tu che parli di gare, se vieni a maggio meglio che vai davvero adagio adagio 47 mi ricorda la tombola.
luciopx
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 18:16:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non hai capito che il problema non è il contagio, medioman. Ma il fatto che se cadi, devi rivolgerti a un ospedale, occupare inutilmente un posto letto, occupare operatori sanitari e distoglierli dal loro lavoro, già gravoso, per curare un por mona che era in giro a farsi gli affari suoi, alla faccia delle regole. In più obblighi i tuoi.familiari a farti.assistenza esponendosi al rischio del contagio. O pensi che i tuoi 2 catafalchi ti rendano superiore agli altri...zk. Che brutta cosa l'ignoranza. Stai a casa caprone.

Una PX è per sempre
driassa
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 18:20:57



Iscritto: 28/11/2017
Originariamente inviato da luciopx
Non hai capito che il problema non è il contagio, medioman. Ma il fatto che se cadi, devi rivolgerti a un ospedale, occupare inutilmente un posto letto, occupare operatori sanitari e distoglierli dal loro lavoro, già gravoso, per curare un por mona che era in giro a farsi gli affari suoi, alla faccia delle regole. In più obblighi i tuoi.familiari a farti.assistenza esponendosi al rischio del contagio. O pensi che i tuoi 2 catafalchi ti rendano superiore agli altri...zk. Che brutta cosa l'ignoranza. Stai a casa caprone.
Sei stato fin troppo gentile.
Bimbo7
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 19:20:51


Iscritto: 21/04/2016
Px vai in giro come bruno vespa e parli pure..... Difficile cadere! Anche quì sempre gli stessi e sì fanno il trenino👂👂
Rstrom
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 19:38:59



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
"Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana."

Friedrich Schiller capito?


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
luciopx
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 19:45:08



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Il bello è che si considera pure un figo, sullo stile dei suoi conterranei furbetti del quartierino.

Una PX è per sempre
Bimbo7
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 19:45:25


Iscritto: 21/04/2016
Il genovese usa pure, per non usare le sue, citazioni ...la stupiditá umana non ha niente a che vedere con gli dei!
OMeGA_65
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 20:35:16



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Bimbo7
Omega hai una moto che pesa come un elefante e ci carichi il mondo intero,e sei stato tu che parli di gare, se vieni a maggio meglio che vai davvero adagio adagio 47 mi ricorda la tombola.


No no scemotto, sei stato te a dire che fai le sfide e le vinci tutte.....ci credo, te le fai da solo!
Magari pure con la moto spenta e fai brum brum con la bocca =)
Io le sfide le facevo in pista, prima che mi crinassi un osso della mano e lasciassi passare due anni per fare la radiografia...... si è saldato male e da allora la postura tutta avanti tipica di certe moto (che tu hai solo visto sui giornaletti) mi fa troppo male dopo troppo poco tempo.






ma anche con la Guzzona ti dò tre giri lo stesso ha ha ha

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: giovedì 12 marzo 2020 21:36:17


Iscritto: 07/05/2017
è tempo perso, questi prendono pesci in faccia tutta la vita e in tutte le situazioni, ma continuano ad autoconvincersi che sbagliano tutti gli altri.
non ci arriverà mai perchè è limitato, dovremmo comportarci come gli adulti fanno con i bambini ma io penso che il forum non sia un posto per loro, quindi ripeto quanto ancora dobbiamo sopportare sto minorato?
beciu
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 13:01:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bocia,(bimbo in dialetto veneto).mettiamoci d'accordo,a differenza di altri non offendo su internet uno che non vedo in faccia,detto questo nelle prime 2 righe hai detto niente di piu' che la tua opinione,ma secondo me fai prima a dire che niente e nessuno ti fara' cambiare idea,poi se sei nel giusto o no ci pensera' la vita.La mia unica considerazione e' che se cado per una gita in moto ,vado a rompere le scatole ad un povero cristo come me,poi se a te non interessa non c'e' problema ,basta che poi non si faccia la fine del furbino che gridava "al lupo".Siccome non sei l'unico ad avere opinioni estreme ti dico che se sapessi che in un ospedale fossero ricoverati solo fascisti mi butterei per terra davanti all'entrata solo per rubare un posto letto ad un "camerata"ciao P.S per gli interessati abito ancora a torreglia,ma venite piu' di 4 perche' sono piu' grande e grosso di un vendirose cingalese
Rstrom
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 14:06:03



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
In Liguria dicono: "Tògnu u me tucche; tucchime, Tògnu, tucchime!" ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
AisCafais
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 14:29:33



Iscritto: 22/07/2013
Grazie Bimbo7ti offro un drink

Da parte di un Romano, per essere considerato un furbetto di quartiere...a gratis

Ora da Romano caro Bimbo7

..và dove ti porta il cuore..poi chiama er cervello è fatte venì a prenne..


C'è mancava ...Bimbo7...e va behd'oh!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 14:45:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da AisCafais
Grazie Bimbo7ti offro un drink

Da parte di un Romano, per essere considerato un furbetto di quartiere...a gratis

Ora da Romano caro Bimbo7

..và dove ti porta il cuore..poi chiama er cervello è fatte venì a prenne..


C'è mancava ...Bimbo7...e va behd'oh!
non e' razzismo,ma i neri hanno il ritmo nel sangue ed i romani un'ironia insuperabile.grande Ais ,e mi sa che dopo la frase in romanesco si puo' dire che col Bocia abbiamo dato.ciao P.S ho fatto la naja a roma e dopo aver sentio:"te do du pizze in faccia che giri cosi' tanto che fra 2 giorni t'arestano per vagabondaggio" .come puoi superarli?
Aldo Roma
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 21:02:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Il bello è che si considera pure un figo, sullo stile dei suoi conterranei furbetti del quartierino.


...e io che c'entro con il tizio?

Noi Romani sappiamo rispettare le regole, anche io fremo per non poter uscire proprio ora che si potrebbero scattare magnifiche foto con i monumenti liberi dalle persone, ma non esco appunto per il motivo che se succede qualcosa creo altro disagio.

A Roma abbiamo chi usa la zucca e chi la zucca la usa solo ad Halloween...contrariato

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
luciopx
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 21:44:53



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Calma calma ragazzi, io del furbetto l'ho dato a lui, mica a voi...mi sembrava chiaro...conterranei era riferito ai vari personaggi coinvolti...casso centrate voi.

Da wikipedia... "Il termine indica un gruppo di persone che, in maniera spavalda e arrogante ma ingenua, cerca di ottenere qualcosa senza curarsi della normativa legale"


Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 13 marzo 2020 21:48:33



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da beciu
Siccome non sei l'unico ad avere opinioni estreme ti dico che se sapessi che in un ospedale fossero ricoverati solo fascisti mi butterei per terra davanti all'entrata solo per rubare un posto letto ad un "camerata"


Facciamoci dare un matrimoniale...

Il pescaTV fluviale!
AisCafais
Inviato: sabato 14 marzo 2020 18:29:14



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Calma calma ragazzi, io del furbetto l'ho dato a lui, mica a voi...mi sembrava chiaro...conterranei era riferito ai vari personaggi coinvolti...casso centrate voi.

Da wikipedia... "Il termine indica un gruppo di persone che, in maniera spavalda e arrogante ma ingenua, cerca di ottenere qualcosa senza curarsi della normativa legale"


ma era claro...ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

sola
Inviato: martedì 24 marzo 2020 10:01:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
wow, questa me l'ero persa, un po' di pepe per insaporire la zuppa quotidiana.
E solo ora ho capito il significato dell'acronimo tdc.
Eddaieeeeeeeeee che ora montiamo un ring gonfiabile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.