Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buogiorno ragazzi... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 09:56:58



Iscritto: 22/07/2013
Salve come quando ci si iscrive da nuovi entrati per presentarci, è giusto scrivere quando ci si prende una pausa per riflettere..

Per un po' non bazzicherò qui da voi per un mio motivo personale e che mi dà fastidio, portando a non essere più me stesso anche nello scrivere e dare consigli ( mi dispiace per il V! che non potrà più godere dei miei strafalcioni ortografici), ma purtroppo, non sopporto i codardi, mi spiego non mi fido, quando leggo un nuovo iscritto penso sempre che sia qualche bontempone che si ci percula, perché è un suo godimento personale, ho leggere uno che ci deve offendere perché è eccelso nella grammatica e nella sintassi, perché?..o quello che ti scrive ....guarda che leggo quello che scrivi.....e sti quaxxi!

Ammetto non scrivo con la libertà di prima, scusate ma son fatto cosi, lo so si possono ignorare ......ma poi scarello, mi conosco...è ci ricasco facendoli contenti...

Magari più avanti questi conigli, vari spariranno è tutto tornerà a quello che era un blog di motociclisti appassionati....

Continuerò a leggere con interesse, giustamente non mi cancello ...per darla vinta a loro..ma prendo una pausa.

P.S.
Nel frattempo stò restaurando ...Ortensia, o meglio la mia moto poi vi racconterò.

ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 10:15:57



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Mi dispiace Claudio. Spero che tu risolva velocemente questo momento di difficoltà. In bocca al lupo e a rileggerci presto. Ciao

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 10:43:25



Iscritto: 28/11/2011
Io non posso condividere la tua scelta per due ragioni:

- a me questi personaggi fanno genuinamente ridere, e lo dico sul serio, mi regala un sorriso pensare che perdono del tempo a fare tanti account per creare zizzania tra persone che non hanno mai visto. È come se mi regalassero il loro tempo. Gli sono grato per mettermi di buonumore e spero continuino;
- trovo che smettendo di scrivere gliela dai vinta.

Però capisco benissimo le tue ragioni. Questo forum fa acqua da tutte le parti, in questo senso, e non credo che la redazione l'abbia a cuore, almeno stando all'incomunicabilità che ha dimostrato quando ho scritto facendo presente il problema.
Essenzialmente, quel che manca in questo forum sono due cose: un tasto "ignora" ed un filtro che lavori per IP. Roba da medioevo informatico, che però qui manca.

Quel che a me dispiace, e che mi allontana dalle conversazioni, è leggere le risposte piccate di utenti storici.
Leggere Lucio (mi sembra) che arriva a dire a quell'altro di portarsi una pistola perché la spranga non gli basta, ad esempio, mi ha messo tristezza, perché Lucio è una persona intelligente, al contrario di quell'altro.
Leggere andrea_matteo che risponde insinuante mi dispiace, non perché 9 volte su 10 quello che insinua è giusto, ma perché è una persona intelligente e credo che dovrebbe riuscire a fregarsene se la persona con cui interloquisce è un troll.

Questo per dire cosa? Che al momento questo forum mi sembra abbia veramente ben poco a che fare col motociclismo.
Andiamo in moto. Tutti noi, intendo. Insieme. Incontriamoci, diamo un volto ai nostri nick. Diventiamo, se non amici, almeno conoscenti.
Fatemi vedere quegli scassoni che avete, scambiamoci le moto, zuzzurelliamo tra una curva e l'altra come quando si aveva 14-15 anni.
Andiamo a vedere qualche gara da qualche parte, motocross, cronoscalate, Endurance, quello che vi pare.

Insomma, facciamo motociclismo. Insieme. Il forum è solo la piazzetta di un giornale...

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 11:08:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sia chiaro Omega che non sono.orgoglioso di come ho reagito a quella provocazione...ho usato termini forti, perché ero a conoscenza di un fatto che lo aveva coinvolto...e volevo in.una certa maniera, mettere al.corrente anche voi della persona con cui abbiamo a che fare.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 11:26:12



Iscritto: 28/11/2011
Si si Lucio, mi sei sembrato da subito una persona buona dentro, a me spiace che il quaquaraquà ti abbia infastidito tanto.
Comunque l'episodio della spranga mi ha sorpreso, ma quanti anni ha? Le ha poi prese?

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 11:37:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi disp per Ais col quale ho anche avuto brutti momenti in passato, ma col quale mi sono anche chiarito e vederlo dispiaciuto per queste dinamiche ammetto che è un po' una sconfitta.
Beh che dire, pare chiaro che certi problemi legati al forum purtroppo non posso risolverli perché non dipendono da me, a suo tempo sono partito in 4a e ce l'ho messa tutta, ma non ho avuto il supporto (specialmente tecnico) che chiedevo/speravo... e sì, lo ammetto, un po' ho mollato pure io perché poi l'entusiasmo cala se vedi che le energie che ci metti vanno (quasi) sprecate.

Comunque io cerco sempre di vedere il buono nelle cose, attraverso questo forum ho conosciuto alcuni utenti col quale è nata una bella amicizia e con il quale ci sentiamo anche "fuori"... non solo, si gira pure assieme in moto, purtroppo la lontananza con altri utenti crea delle difficoltà ad incontrarsi, però mai dire mai he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 12:10:10



Iscritto: 28/11/2011
Quel che mi frega, a me, è la particolarità del lavoro che faccio...lavorando con le navi ho la reperibilità ed una bella dose d'imprevisti a causa dei quali solo difficilmente riesco a prendere più di qualche giorno di ferie...se no un giretto verso il nord, che non conosco molto, me lo farei più che volentieri!
Giustamente mai dire mai: voi organizzate che io osservo e, se riesco, mi aggrego...
E Marco, tu non hai colpe sulla cattiva gestione del forum, evidentemente è una scelta precisa di una redazione che, per le mie esperienze, pur puntando tutto sulla visibilità digitale non può/non vuole interagire in prima persona.
Una cosa simile la faccio anche io con la mia pagina Facebook, che però nasce per scopi diversi.

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 12:31:42



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Omega, se volessi venire sulle dolomiti, per ottimizzare i tempi, ti posso fare degli itinerari. Le conosco molto bene...oltre che magari, farci qualche km insieme. Purtroppo anche io ho poco tempo per viaggiare...lavoro in proprio.

Una PX è per sempre
il franz
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 12:37:14



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ais dico solo che mi stai sempre simpatico.
Poi vedi te, se il malessere è maggiore del beneficio fai bene a fare come dici.
Son qui da 20 anni, sono corsi e ricorsi storici, io lo prendo alla leggera e ci son sempre stato bene.
Un caro saluto.

R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 12:52:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ais,fa come vuoi ci mancherebbe,ma Omega con i primi 2 punti ha detto le stesse cose che t'avrei detto io;rovinarmi la salute per uno che neanche so che faccia ha?! Ma quando mai,prendila con filosofia ,del tipo:ma quanto son messo bene io che mai mi ridurro' a comportarmi come sta gente?! Se non mi sbaglio ho pubblicato 4 volte il mio indirizzo sul forum invitando la controparte a venirmi a trovare o di postare il loro indirizzo che andavo io,sto ancora aspettando! Ad essere sinceri,il campanello e' rotto ,c'e' il nm. di telefono,ma anche quello non squilla maiciao
paul583628
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 13:48:25



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Spero di non passare per uno di quelli anche,io, visto che vi ho tempestati di domande e poi non ho concluso niente ( per adesso).AIS mi spiace spero che tu ci ripensi. PS : Lucio visto che stai da quelle parti, forse a fine giugno o inizio luglio io e mia moglie ( forse risale in moto) volevamo fare 3 giorni nel Trentino e fare la via dei laghi, se mi daresti poi qualche dritta mi faresti un favore. Grazie
luciopx
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 13:58:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da paul583628
Spero di non passare per uno di quelli anche,io, visto che vi ho tempestati di domande e poi non ho concluso niente ( per adesso).AIS mi spiace spero che tu ci ripensi. PS : Lucio visto che stai da quelle parti, forse a fine giugno o inizio luglio io e mia moglie ( forse risale in moto) volevamo fare 3 giorni nel Trentino e fare la via dei laghi, se mi daresti poi qualche dritta mi faresti un favore. Grazie


ciao paul, molto volentieri. Più tardi ti contatto in privato.

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: venerdì 7 febbraio 2020 14:09:04



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Grazie!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.