Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster 620 i.e consuma troppo Opzioni · Visualizza
datboi
Inviato: giovedì 30 gennaio 2020 17:29:53


Iscritto: 09/12/2019
niente, la moto va bene adesso, però i consumi sono ancora uguali.... non capisco perché

luciopx
Inviato: giovedì 30 gennaio 2020 18:04:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che strano, veramente. Co corretto poi candele nere, puzza di benzina...boh.

Una PX è per sempre
datboi
Inviato: giovedì 30 gennaio 2020 18:24:54


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Che strano, veramente. Co corretto poi candele nere, puzza di benzina...boh.

pensi che il meccanico ha fatto il furbetto? https://imgur.com/ssOH0zt

bho
Ponan
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 06:29:21



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Perché non provi a portarla in una officina tipo questa:
http://www.motogardinaliracing.it/
Le analisi che fanno sono veramente professionali

... in moto è un avventura!
datboi
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 13:11:34


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da Ponan68
Perché non provi a portarla in una officina tipo questa:
http://www.motogardinaliracing.it/
Le analisi che fanno sono veramente professionali


oggi mi ha tagliato la strada un [beep] mentre andavo al lavoro, sono appena tornato dall'ospedale, mi ha beccato in pieno, senza freccia senza niente.


moto presa praticamente 1 mese fa... tutta sfasciata...... spero proprio che l'assicurazione copra tutto dato che il tipo è in colpa all 100%... (ho anche la caviglia tutta messa male perché la moto mi è caduta sopra. per fortuna niente frattura)

il bello? siccome non ci sono testimoni, questo non ha preso niente.... anche se è evidente che era in colpa. bella roba
luciopx
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 13:24:27



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Oh Madonna. Contento che tu stia bene. Per la moto A sto punto, valuta il da farsi...non.mi sembravi soddisfatto.

Una PX è per sempre
Tropp10HP
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 14:16:14



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La prima cosa è rialzarsi in piedi.
La moto si sistema...


Certo che sta moto è nata sotto una brutta stella

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 14:53:20



Iscritto: 22/07/2013
Come già scritto, basta che la racconti ......della moto sti quazzi.
Si ripara se ne vale la pena...
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

EsseEffe750
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 15:25:30



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Il sinistro, chiaro esempio di sincronicità, è un messaggio inequivocabile.. Molla la moto e cercane una meno problematica. Nulla accade per caso...libro

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
datboi
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 16:32:38


Iscritto: 09/12/2019
avete consigli? il tipo che mi ha tamponato sta raccontando delle menzioni su dei social dicendo che io lo sorpasso a destra (gli ero sempre dietro at 45 orari perché stavo per svoltare per andare al lavoro, lui all'improvviso (di alla mia sinistra) svolta e mi prende in pieno (così forte che ha tutto il davanti della macchina sfasciato) che vigliacco. mannaggia a me che non ho comprato una GOPRO. adesso valuto anche una denuncia per false dichiarazioni e diffamazione sui social.... perché secondo me la polizia e l'assicurazione capiscono la dinamica dell'incidente e che è in colpa al 150%....

che vigliacca la gente veramente, raccontare menzogne che l'ho superato a tutta velocità (che stavo andando ai 45 e mi era SEMPRE dietro, io NON L'HO NEMMENO MAI VISTO, l'ho visto quando mi ha tamponato che all'improvviso ha scherzato....

per chi ha avuto esperienze simili, di solitò, ha più credibilità quello su 2 ruote? (dato che è più "fragile"
datboi
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 16:34:21


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da EsseEffe750
Il sinistro, chiaro esempio di sincronicità, è un messaggio inequivocabile.. Molla la moto e cercane una meno problematica. Nulla accade per caso...libro


adesso sento dall'assicurazione.... che giornataccia. starò fermo dal lavoro per almeno 1 settimana, mi è caduta proprio di tutto peso sulla caviglia....
luciopx
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 16:48:32



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se ha il muso della macchina sfondato è chiaro che ti ha tamponato.

Comunque a un pezzo di fango del genere, dovresti tirare l'infortunio per 40 giorni...Non merita di avere la patente.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 17:21:02



Iscritto: 28/11/2011
La cosa buona è che per una settimana stai in ferie!

Il pescaTV fluviale!
datboi
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 19:43:27


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Oh Madonna. Contento che tu stia bene. Per la moto A sto punto, valuta il da farsi...non.mi sembravi soddisfatto.


si guarda, poi mi sta diffamando su instagram scrivendo "una moto mi ha superato a destra a tutta velocità" (e poi insulti sulla sua pagina pubblica)

peccato che non avevo la go pro. comunque adesso metto di mezzo anche un bravo legale di famiglia... questo è veramente un pazzo.

stavo andando tranquillamente ai 45 al lavoro, (mi era dietro tutto il tempo) all'improvviso accelera (e allo stesso tempo inizia la svolta) (mi arriva circa a metà moto, io lo vedo praticamente quando mi ha già preso) e mi prende in pieno.


secondo me usava il telefono o cuffiette o qualcosa del genere. non puoi dirmi che non hai ne sentito ne visto un monster 620 con scarichi aperti. mia moglie mi sente arrivare da 1 chilometro quando torno da lavoro.


comunque adesso faccio qualche controllo per vedere se non ho fratture, spero che la fortuna sia con me, perché è un LUI DICE IO DICO. (anche se adesso in teoria mi sono messo in contatto con qualche testimone, speriamo bene)

io non capisco come si faccia ad essere così disonesti, a dire che io l'ho SORPASSATO, quando ero sempre sulla destra della strada a velocità molto bassa (perché a 200 metri dovevo svoltare)

se avevo la GOPRO questo la patente se la vedeva con il binocolo, quando finisce sta storia, non mi muovo più senza gopro.

adesso ho veramente della gente brava che mi sta seguendo... vediamo come va a finire. spero di essere risarcito come mi spetta, per mettere apposto la mia povera moto disaccordo


sai qual'è il bello? sto vigliacco ha anche esitato a tirare su la moto, gli ho dovuto urlare, ero li steso con la moto che mi schiacciava la caviglia, e questo qua stava li a dirmi "NON TI HO VISTO STAVO SVOLTANDO"

si ma cristo toglimi sto motore bollente e sta moto da 200 kg da addosso e poi ne parliamo, grazie a dio il motore non era a temperatura alta, dato che avevo fatto solo 5-10kg, se no la pelle mi restava attaccata al motore,perché essendo che il tragitto corto e devo vestirmi in un certo modo lavorando in ufficio, oltra a giacca da moto e guanti non metto altro ( poi NOTA siamo andati dal "non ti ho visto" al, "avevo la freccia e mi ha sorpassato velocemente a destra". chissà cosa ha raccontato ai carabinieri quando non ero cosciente....


purtroppo noi motociclisti saremo sempre vittime di gente su scatole di ferro da 2 tonnellate distratte a usare telefoni o semplicemente non prestare attenzione.


miraccomando per chi non c'è l'ha ancora. COMPRATEVI UNA GOPRO. così vi evitate eventi spiacevoli come il mio, che sono qua con il sangue che mi bolle che a momenti faccio cose di cui potrei pentirmi... grazie a dio ripeto, sono seguito da delle persone che veramente mi stanno aiutando....
OMeGA_65
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 20:21:39



Iscritto: 28/11/2011
Magari comincia anche a togliere quella cosa sugli scarichi di quella moto e tutte le altre cose simili che puoi aver scritto in passato sia su questo che su altri forum, tutti facilmente rintracciabili, e tutto materiale per il quale i gestori dei vari siti hanno l'obbligo di passarlo alle autorità competenti in caso di richiesta; nel qual caso la tua assicurazione potrebbe pure decidere di non coprirti per niente, e avrebbe ragione.

Il pescaTV fluviale!
datboi
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 20:29:18


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da OMeGA_65
Magari comincia anche a togliere quella cosa sugli scarichi di quella moto e tutte le altre cose simili che puoi aver scritto in passato sia su questo che su altri forum, tutti facilmente rintracciabili, e tutto materiale per il quale i gestori dei vari siti hanno l'obbligo di passarlo alle autorità competenti in caso di richiesta; nel qual caso la tua assicurazione potrebbe pure decidere di non coprirti per niente, e avrebbe ragione.


si su questo account hai ragione, per il resto sono tranquillo, su ogni forum non uso informazioni che farebbero risalire in qualche modo a me. è giusto qua che non mi sono trattenuto...
Wado*66
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 20:44:09


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Beh...in effetti per quel poco che capisco da quel che racconti è difficile pensare che il tipo ti sia arrivato sotto,quasi affiancato,e poi t'abbia centrato svoltando,come se non t'avesse visto per niente.
E' indubbiamente più facile pensare che tu lo stessi superando da destra ma non hai fatto in tempo a finire il sorpasso perchè lui ha svoltato venendoti addosso.Angel
Ad ogni modo è solo aria fritta,perchè solo tu eri lì,e solo tu sai com'è andata,la mia è,ripeto,aria fritta.
Credo che il punto d'impatto sia determinante,in assenza di testimoni,come dice Lucio. Se lui è ammaccato davanti,ti ha investito e basta.
In assenza di testimoni....

Ma per andar sul pratico:
Originariamente inviato da datboi
per chi ha avuto esperienze simili, di solitò, ha più credibilità quello su 2 ruote? (dato che è più "fragile"


In tutti i casi dove sono stato centrato ho sempre visto un occhio di riguardo nei miei confronti di motociclista,da parte delle Forze dell'Ordine,(Vigili Urbani e Carabinieri).

"Burocraticamente" parlando mi hanno sempre svoltato davanti e ho sempre ottenuto ragione piena,ma io andavo sempre a palla (vado quasi sempre a palla) ma questo non è poi saltato fuori nei verbali,anche quando,nell'ultima occasione,sentivo i commenti dei CC mentre ero steso a terra su che razza di volo avevo fatto e su quanto andassi forte.
Mai letto nel verbale "velocità stimata tot oltre il limite",per dire.
Mai letto nulla neanche a proposito delle luci spente(generalmente tengo spento il fanale). Una volta ho letto:dispositivo d'illuminazione rotto nell'urto/non funzionante. (Non era nè rotto nè non funzionante,ma semplicemente spento).
L'ultima volta avevo davanti una gomma in V (codice di velocità),mentre a libretto avrei l'obbligo della W. E tutti generalmente montano la (W),ancora più alta.
Ma nessuno mi ha fatto storie,e stento a credere che non siano state controllate dai Vigili intervenuti. Tra l'altro l'anteriore era tutta ricciolata (non da me peraltro),ed è stata fotografata e messa a verbale. Ma non la misura.
Qui da me è così:Romagna ai confini con Toscana ed Emilia. Non so dalle altre parti come sia.
Per tacer di tutte le volte che arrivi un pò "lungo" perchè vedi la pattuglia troppo tardi,e l'Agente si sporge,gesticola e allarga le mani come a dire:Vai piano eccheccazz! senza darti la paletta.
Secondo me è così dappertutto...ma non posso giurarci.
OMeGA_65
Inviato: venerdì 31 gennaio 2020 20:57:27



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da datboi
Originariamente inviato da OMeGA_65
Magari comincia anche a togliere quella cosa sugli scarichi di quella moto e tutte le altre cose simili che puoi aver scritto in passato sia su questo che su altri forum, tutti facilmente rintracciabili, e tutto materiale per il quale i gestori dei vari siti hanno l'obbligo di passarlo alle autorità competenti in caso di richiesta; nel qual caso la tua assicurazione potrebbe pure decidere di non coprirti per niente, e avrebbe ragione.


si su questo account hai ragione, per il resto sono tranquillo, su ogni forum non uso informazioni che farebbero risalire in qualche modo a me. è giusto qua che non mi sono trattenuto...


Non mi sono spiegato...non è che devi preoccuparti che le autorità non riescano a risalire a te, perché i gestori di qualsiasi forum sono tenuti per legge a fornire i dati degli iscritti alla polizia postale, che con quei dati (ma anche senza) ci mette cinque minuti a conoscere di te nome, cognome e indirizzo.
Ti suggerivo un'altra cosa... sbagliando io per primo...

Il pescaTV fluviale!
datboi
Inviato: sabato 1 febbraio 2020 10:06:13


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da datboi
Originariamente inviato da OMeGA_65
Magari comincia anche a togliere quella cosa sugli scarichi di quella moto e tutte le altre cose simili che puoi aver scritto in passato sia su questo che su altri forum, tutti facilmente rintracciabili, e tutto materiale per il quale i gestori dei vari siti hanno l'obbligo di passarlo alle autorità competenti in caso di richiesta; nel qual caso la tua assicurazione potrebbe pure decidere di non coprirti per niente, e avrebbe ragione.


si su questo account hai ragione, per il resto sono tranquillo, su ogni forum non uso informazioni che farebbero risalire in qualche modo a me. è giusto qua che non mi sono trattenuto...


Non mi sono spiegato...non è che devi preoccuparti che le autorità non riescano a risalire a te, perché i gestori di qualsiasi forum sono tenuti per legge a fornire i dati degli iscritti alla polizia postale, che con quei dati (ma anche senza) ci mette cinque minuti a conoscere di te nome, cognome e indirizzo.
Ti suggerivo un'altra cosa... sbagliando io per primo...


scusa, mi hai proprio perso, stai parlando degli scarichi aftermarket? sono in piena regola, db killer e omologati
beciu
Inviato: sabato 1 febbraio 2020 10:25:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi sta diffamando su istagram?! e che azzo significa? Oh gente,co sti social ci state perdendo la salute.Per quanto riguarda l'incidente,motociclisticamente e umanamente mi spiace e ti faccio tanti auguri,per il resto stai tranquillo che in tribunale vale ancora il cartaceo, mica i laic (scritto cosi' perche' mi va' ndr.) e la carta l'ha redatta la forza dell'ordine o ho capito male?siamo amici
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.