Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per l'acquisto di Bmw r 1200 gs Opzioni · Visualizza
Uzzunino
Inviato: lunedì 23 dicembre 2019 09:31:17


Iscritto: 22/12/2019
Ciao a tutti, grazie agli amministratori di avermi accettato e saluto e auguro buone feste a tutti. Vorrei comprarmi nuovamente una moto e mi piace tantissimo la r 1200 GS e tra consigli da varie persone, mi indirizzano nell'acquisto di una bialbero del 2010/2011/2012. Ci sarebbe un'occasione di una del 9/2010 a € 5.500,00 nuda e cruda che si presenta bene esteticamente tranne alcuni viti, bulloni con ruggine da sostituire. Mi sono fatto accompagnare da un amico meccanico che mi ha detto che di motore è buona. Gli interventi periodici sono stati effettuati mi preoccupano molto i km percorsi da 2 proprietari. Ad ogni modo, sto temporeggiando c'è qualcosa che non mi da lo slancio per acquistarla. Volevo sapere che ne pensate! Grazie anticipatamente. Alessandro
luciopx
Inviato: lunedì 23 dicembre 2019 10:33:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Di quanti km stai parlando? Sai che le bmw non sono propriamente economiche se si deve ripararle...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 23 dicembre 2019 11:25:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma soprattutto non credere al fatto che i motori boxer "soffrono" meno i km rispetto agli altri, della serie che quando dicono che un boxer a 100 mila km ha appena finito il rodaggio... mi fa ridere

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 23 dicembre 2019 12:51:48



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
....della serie che quando dicono che un boxer a 100 mila km ha appena finito il rodaggio... mi fa ridere


quotone ....

quando la noto rivista tedesca fece la prova dei 50.000km con la RT e Guzzi Norge alla fine smontarono tutto per verificare l'usura,
rispetto alla RT la Guzzi meccanicamente aveva "finito il rodaggio" per la ridottissima usura di ogni componente.
Comunque l'ultima versione del 1200 aria/olio, il bialbero, sembrerebbe quella più a punto,



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.