Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TT600 89 come va?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:00:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ciao Ragazzi

Io e i miei colleghi abbiamo trovato un tt600 dell'89 a 700€...
Questo modello a parte il rognoso avviamento a pedale presenta dei porblemi?? lo so che x 700€ non è un gingillo però noi lo vorremmo usare solo per sterrati senza assicurarlo cosi solo x divertimento...
Chi sa dirmi di piu su sta moto??
Grazie



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:03:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao Ragazzi

Io e i miei colleghi abbiamo trovato un tt600 dell'89 a 700€...
Questo modello a parte il rognoso avviamento a pedale presenta dei porblemi?? lo so che x 700€ non è un gingillo però noi lo vorremmo usare solo per sterrati senza assicurarlo cosi solo x divertimento...
Chi sa dirmi di piu su sta moto??
Grazie


A differenza dell'Honda è meglio sul veloce, telaio lungo, leggermente più alta, meno nervosa e se trattata bene è molto longeva.......guarda se ha trafilaggi dalla testa!Anxious
Non è il massimo per i "nanetti"!!Anxious
Per 700 euro e senza documenti non è regalata, anche se adesso è il momento giusto per prendere delle belle silurate riguardo le fuoristrada d'epoca!Brick wall d'oh!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:06:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ciao Ragazzi

Io e i miei colleghi abbiamo trovato un tt600 dell'89 a 700€...
Questo modello a parte il rognoso avviamento a pedale presenta dei porblemi?? lo so che x 700€ non è un gingillo però noi lo vorremmo usare solo per sterrati senza assicurarlo cosi solo x divertimento...
Chi sa dirmi di piu su sta moto??
Grazie


A differenza dell'Honda è meglio sul veloce, telaio lungo, leggermente più alta, meno nervosa e se trattata bene è molto longeva.......guarda se ha trafilaggi dalla testa!Anxious
Non è il massimo per i "nanetti"!!Anxious


No problem 1 e 87Angel grazie



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:50:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No è targata è solo che la prendiamo a società e non l'assicuriamo noi anche se il fatto di farla storica può essere un vantaggio però la paura di prende un bagno c'è....



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:53:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ho un buon amico che ne ha posseduta una, è un cavallo....naturalmente devi controllarla bene....è vecchiotta, ma se tenuta come si deve...... per lo sterrato piuttosto cercherei qualcosa di più estremo, magari allo stesso prezzo?



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:04:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
diventerai matto ad accenderla
però, se impari bene la tecnica, dopo ce la fai

per il resto è un mulo Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:05:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
tipo??
ti dico che io mi sono impresisonato di come andava un Husqy WR 125 full power quindi in quanto a esperienza zero....
Ma i 4t non sono meglio dei 2t che quando entrano in coppia sono cattivelli??



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:07:13



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
No è targata è solo che la prendiamo a società e non l'assicuriamo noi anche se il fatto di farla storica può essere un vantaggio però la paura di prende un bagno c'è....


A questo punto ti consiglierei di farla storica, sarebbe un'investimento visto come si sta muovendo quel mercato!
Cmq la TT600 sarebbe la sorella della IT490 (500 2 tempi), ciclistica quasi uguale e ti posso dire ottima, io ci ho fatto qualche gara......altezza sella a parte è veramente bella da portare!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:15:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Se ti può interessare:
conosco un vecchietto che è appassionato di moto d'epoca, ne ha 4-5 e ne vorrebbe altre ma non ha abbastanza posto per tenerle......cmq, lui fa 1 sola assicurazione con il prezzo basico e poi per ogni mezzo in più che deve assicurare aggiunge solo 5 euro a pezzo, pensaci, magari ti fai un'harem di rugginose!!Anxious
O magari potrebbe diventare un buon business!Think Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 12:32:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie ma io sbavo per le supersportive però zompettare sulle mulattiere è sfizioso...e poi la prendiamo in 3 male che vada quindi tutti i costi sono divisi sempre per 3.....
Cmq mo la andiamo a vedere e se scala qualche altra cosa ci pensiamo seriamente...ma dietro è a tamburo o a disco??



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:08:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Grazie ma io sbavo per le supersportive però zompettare sulle mulattiere è sfizioso...e poi la prendiamo in 3 male che vada quindi tutti i costi sono divisi sempre per 3.....
Cmq mo la andiamo a vedere e se scala qualche altra cosa ci pensiamo seriamente...ma dietro è a tamburo o a disco??


Da quello che mi risulta i mod vecchi hanno il disco solo ant!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:26:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Devo solo convincere i miei colleghi perchè io devo cambiare le ruote alla moto e altri [beep]xi quindi da solo non è cosa e poi quel genere di moto non mi piace è solo uno sfizio per i noiosi sabato pomeriggio Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:54:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Se il modello è quello in vendita su moto.it (ad Avellino) ha il disco post!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 19:43:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Si una è quella e un altra è di un privato allo stesso prezzo sembra carina querlla eh??



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 20:49:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Si una è quella e un altra è di un privato allo stesso prezzo sembra carina querlla eh??


Quello è un TT 600 E....io conosco il TT 600 S (1988-1992).......non saprei le differenze precise!
Penso che il mod E sia leggermente più stradale.....o forse ha solo l'accensione elettrica (a tasto)!Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:37:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non credo ce l'abbia altrimenti lo avrebbe scritto il venditore...cmq a me questi modelli col parafanghino post inclinato mi piacciono un sacco...se li convinco...



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 09:05:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Si una è quella e un altra è di un privato allo stesso prezzo sembra carina querlla eh??


Quello è un TT 600 E....io conosco il TT 600 S (1988-1992).......non saprei le differenze precise!
Penso che il mod E sia leggermente più stradale.....o forse ha solo l'accensione elettrica (a tasto)!Anxious



questo mod. è proprio quello che aveva il mio amico, targata UD...spettacolo di moto!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 30 maggio 2009 12:31:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da bocho
Se il modello è quello in vendita su moto.it (ad Avellino) ha il disco post!Angel


VENDUTA!!!!!
resta quella del privato....stasera tentiamo l'approccio Angel



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.