Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema Honda cb 350 twin Opzioni · Visualizza
c.orlandini85
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 07:47:36


Iscritto: 22/05/2019
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho cercato in giro ma non ho trovato topic che mi possono aiutare. Ho una honda cb 350 twin del 74. Ho cambiato le puntine e il condensatore con pezzi presi da mamoto. Premesso che la regolazione la prima volta l ho fatta io le altre 3 il meccanico. Praticamente quando regolo (o il meccanico) le puntine la moto va perfettamente dopo una 30ina di km la moto inizia a non andare più a basso regimi. Per intendere quando parto al semaforo fino a 3000 giri è come se affogasse devo dare tutto gas sennò si spegne arrivata a 3000 va abbastanza bene. Più vado avanti più peggiora il problema fino ad arrivare a scoppiettare sia in tiro che in rilascio e avere praticamente 2000 giri di utilizzo a 5000 più o meno inizia a rattare. In più se mollo il gas si spegne. Sono 4 mesi che porto la moto avanti e indietro dal meccanico mi dice che le regola e siamo punto a capo. La mia domanda è possono essere le puntine che non essendo originali non vadano bene???? Anche perché se fosse un problema di benzina lo farebbe sempre e comunque i carburatori sono stati puliti e allineati le candele sono nuove cosi come i filtri della aria.Perdonate lo sfogo ma non so più dove sbattere la testa
ProfiloMP
OMeGA_65
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 08:26:02



Iscritto: 28/11/2011
Io cambierei meccanico...di dove sei?
Cosa significa "rattare"?

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 08:34:26



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ti resta la bobina da controllare. Ma propendo più per le puntine difettose.

Una PX è per sempre
c.orlandini85
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 10:11:16


Iscritto: 22/05/2019
Infatti il primo l ho cambiato perché mi ha filettato le viti che le tenevano e in più mi fa se la vendi e meglio perché ce da fare il motore un cilindro a perso compressione(peccato che non a ha visto che dalle botte di scarico si sono rotti i terminali e sfogava sotto). Il termine trattare e che non sale di più come se arrivasse a limitatore passatemi il termine
c.orlandini85
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 10:20:35


Iscritto: 22/05/2019
Originariamente inviato da luciopx
Ti resta la bobina da controllare. Ma propendo più per le puntine difettose.
le ho controllate e dalle misurazioni danno misure uguali e comunque sono sempre andate questo dubbio mi e venuto perché il difetto me lo da da quando ho cambiato puntine e condensatore
c.orlandini85
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 10:21:38


Iscritto: 22/05/2019
Originariamente inviato da OMeGA_65
Io cambierei meccanico...di dove sei?
Cosa significa "rattare"?

Io sono di milano adesso la moto è in un officina dove fanno anche restauri di moto d epoca
OMeGA_65
Inviato: giovedì 26 settembre 2019 12:21:37



Iscritto: 28/11/2011
Puoi scrivere a motociclismo d'epoca per un elenco completo di professionisti specializzati in Honda d'epoca a o vicino a Milano.

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.