Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quando non si fermano.... Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: martedì 26 maggio 2009 15:22:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
mi spiace, purtroppo....
ieri il figlio di miei amici (quelli della figlia morta di leucemia) è stato investito da 1 in moto che ha forzato il semaforo ed il suo amico -che ha fatto in tempo a frenare-ha pensato bene di nn testimoniare ed andarsene, così c'è 1 teste a favore ed il solito teste che salta fuori contro. a te è andata ancora bene, lui oltre allo scooter distrutto ha la ragazza che portava dietro con la tibia rotta e dovrà pagarla lui perchè minorenne e nn poteva portarla. operato ieri sera d'urgenza x riposizionare il bacino, gamba con fratture multiple scomposte, fratture alle dita della mano, ematoma frontale ed altro ancora. fra 10gg, se tutto va x il verso giusto, lo rioperano. :-(



mi spiace......io mi sono veramente rotto, è diventato impossibile girare....sopratutto in questo periodo con la gente che tira fuori i 2 ruote dalla naftalina...solo stamane ho avuto a che dire con un pirl@ su di un dominator che se ne andava in giro con la freccia sx inserita, tagliando allegramente rotonde......state a casa!



nuvole rapide
Lory07
Inviato: martedì 26 maggio 2009 15:45:05


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
Mi spiace ti auguro un gran imbocca al lupo per la ripresa al 100%. Purtroppo la legge del motociclista è questa c'è chi è caduto e chi ancora deve cadere... Avrai un po paura la prox volta che salirai in sella e la sensazione ci metterà un po a passare. Non è bello sicuramente ma se la passione è tanta lo supererai Anxious

Quote:
mi spiace, purtroppo....
ieri il figlio di miei amici (quelli della figlia morta di leucemia) è stato investito da 1 in moto che ha forzato il semaforo ed il suo amico -che ha fatto in tempo a frenare-ha pensato bene di nn testimoniare ed andarsene, così c'è 1 teste a favore ed il solito teste che salta fuori contro. a te è andata ancora bene, lui oltre allo scooter distrutto ha la ragazza che portava dietro con la tibia rotta e dovrà pagarla lui perchè minorenne e nn poteva portarla. operato ieri sera d'urgenza x riposizionare il bacino, gamba con fratture multiple scomposte, fratture alle dita della mano, ematoma frontale ed altro ancora. fra 10gg, se tutto va x il verso giusto, lo rioperano. :-(


Mazza che sfortuna... :|
bocho
Inviato: martedì 26 maggio 2009 15:53:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Dispiace sentire notizie del genere. Dispiace doversi accorgere della sempre maggior presenza, nelle nostre strade, dell'inciviltà - utente di cui si farebbe volentieri a meno. Gli incedenti capitano: per svista, imperizia, distrazione o imprudenza; accorgersi dell'errore e ammetere di aver sbagliato - assumendosi tutte le responsabilità del caso -potrebbe rendere una spiacevole circostanza, l'occasione per dimostrarsi Persone civili.


Il giusto e doveroso quotone ad Argo! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: martedì 26 maggio 2009 16:47:26



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Quote:
Dispiace sentire notizie del genere. Dispiace doversi accorgere della sempre maggior presenza, nelle nostre strade, dell'inciviltà - utente di cui si farebbe volentieri a meno. Gli incedenti capitano: per svista, imperizia, distrazione o imprudenza; accorgersi dell'errore e ammetere di aver sbagliato - assumendosi tutte le responsabilità del caso -potrebbe rendere una spiacevole circostanza, l'occasione per dimostrarsi Persone civili.


Il giusto e doveroso quotone ad Argo! Applause


Grazie mille Giovane Vecchio.
La cosa che mi lascia perplesso è che certi concetti si debbano ancora ripetere e spiegare.
kayakeu
Inviato: martedì 26 maggio 2009 17:16:55



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Solo i Campioni cadono !!! Auguri !!

e poi...trovare un panda in mezzo alla strda non e- mica cosa di tutti i giorni eheh coraggio!!!

ciaoApplause
derapata24
Inviato: martedì 26 maggio 2009 17:46:07



Iscritto: 22/05/2009
Locazione: Lecce
mamma mia... buona fortuna. Auguri per la ripresa.

Spero che a quello con la panda gli venga qualche male serio Not talking


Auguri ancora

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo
motoman03
Inviato: martedì 26 maggio 2009 20:41:57



Iscritto: 12/08/2008
Locazione: rivoli
Mi spiace auguri di pronta guarigione e che ti possa mettere in sella al piu'presto
DesmoLuca04
Inviato: martedì 26 maggio 2009 21:02:00



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Grazie ragazzi...tornando alla panda nera...come cappero fa a non accorgersi di una moto ke gli ruzzola accanto??? E purtroppo mi hanno detto ke lo SKIFOIDE e disgraziato come osso...spero che qndo toglierò il gesso sia a posto...x risalire in sella...sono senza moto da poco e già mi sento...vuoto!!!! La piccola non si è graffiata ne serbatoio ne monoposto xkè io ho fatto da cuscino...ha riportato lievi danni...per fortuna! Sono fortunato ad essere qui a poterne parlare con voi...ma qndo cadi in qsti modi ti dici...e se andavo anke "solo" a 80km/h? Qndo non sono le buche, le strisce pedonali, la ghiaia ci deve x forza essere uno st....o ke ti taglia la strada...
Ancora grazie a tutti...
gabrijeky
Inviato: martedì 26 maggio 2009 21:36:50



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
si può anche non accorgersi, a me è capitato che da un incrocio esca il tipico vecchietto con il "sulki" immesso da sinistra nel mio stesso senso di marcia su una strada obliqua, realizzando che non riouscivo a frenare a sufficienza ho avuto la prontezza di mollare i freni e appoggiarmi di spalla alla sua fiancata e rimanendo in piedi, sono dovuto corrergli dietro e piazzarmi davanti e fermarlo... fai tu.

comunque auguri di poronta guarigione
LeoSiba
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 10:20:58



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
auguri di rapida guarigione...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
enry47
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 11:31:13



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.