|
Iscritto: 14/04/2018 Locazione: Albettone (VI)
|
Ciao a tutti, mi chiamo Marco abito ad Albettone in provincia di Vicenza, ho (quasi) 24 anni e nella mia vita motociclistica ho avuto una Yamaha MT-07 race blue del 2014 e da un anno sono Fiero possessore di una splendida MV Agusta F3 675 EAS. Vi seguo da qualche mese ma non ho mai scritto nulla adesso ho trovato l' ispirazione per presentarmi.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
E ce credo, hai fatto un quadretto, adesso lo stampo e lo incornicio e lo metto tra le coppe.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ciao benvenuto! ogni tanto alla zanzara sento il sindaco del tuo paese
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Qui ne abbiamo un altro di marco...dello stesso paese. Lo conosci?
Una PX è per sempre
|
|
|
Certo, ci conosciamo da tempo, ancora dai tempi della triple😁
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao Marco Benvenuto in questa manica di matti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ciao marco, conto di esserci al prossimo incontro che programmate✌🏻
|
|
|
Complimenti per la moto, comunque, Gran bella opera d'arte.
Una PX è per sempre
|
|
|
Grazie😁 ad Albettone abbiamo solo mezzi di un certo livello😏😏
|
|
|
Possiamo bannarlo subito, per cortesia? :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da MarcvsF3nixGrazie😁 ad Albettone abbiamo solo mezzi di un certo livello😏😏 Con quella del tuo omonimo avete di sicuro 2 spompatelle a albettone hahahahah
Una PX è per sempre
|
|
|
🤣🤣🤣
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxComplimenti per la moto, comunque, Gran bella opera d'arte. e come tutte le opere d'arte tende a rimanere ferma. in officina. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Da un anno che ce l' ho in garage non mi ha mai dato nessun tipo di problema, da marzo ho fatto quasi 6000km e devo ammettere che le voci sull' affidabilità di questo marchio sono in tutto e per tutto dicerie, ho avuto più problemi nel primo anno con la vecchia mt-07 che non con questa.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da OMeGA_65E ce credo, hai fatto un quadretto, adesso lo stampo e lo incornicio e lo metto tra le coppe. Almeno è sicuro che la sua presentazione non si confonde con altre Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |