|
Iscritto: 24/06/2019
|
Salve mi presento, sono Alessio ho 40 anni e abito a Firenze, sto per prendere la patente A3. Tra poco spero di coronare finalmente il mio sogno di comprarmi la mia prima moto(fino a ora solo scooter), dato che parto da zero e non ho grandi pretese, però vorrei una moto affidabile e sicura e sicuramente usata, vorrei sapere da chi è più esperto di me qualche dritta, non cerco sportive ma solo moto per viaggiare complete di borse laterali e bauletto, e sopra ci sarò ovviamente io e la mia compagna e tutto il pieno carico e sicuramente andremo a raggiungere un peso di 180kg circa. Io ho un pò visto in giro sulla rete ma moto troppo grandi non mi sento pronto a guidarle, quindi se per piacere mi date due dritte ve ne sarei molto grato. Ciao grazie
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ciao Alessio Hai già defito un budget o ristretto a qualche modello o ti basta che ti consigliamo la solita V-Strom 650? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Va beh scelta scontata, Honda Deauville Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Briccone, sei appena arrivato, quindi non fare caso ai consigli di quel burlone del Moderatore chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Non c'è pericolo, secondo me. Appena arrivato non significa mica cretino.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
una a caso, Versys 650, facciamo 2° serie e con ABS così, a caso.....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Sì sì, voi prendetemi in giro, intanto ho guardato e di 7-8 annunci di Deauville che c'erano un mese fa, ne sono rimaste solo 2 in vendita Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì sì, voi prendetemi in giro, intanto ho guardato e di 7-8 annunci di Deauville che c'erano un mese fa, ne sono rimaste solo 2 in vendita e tu ne hai tratto la conclusione che siano state vendute.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
No effettivamente la cosa più logica è che siano state pressate Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVa beh scelta scontata, Honda Deauville Beh ma solo io lo considero un consiglio tutt'altro che scemo?
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
|
Grazie mille delle risposte ragazzi, il mio budget si aggira intorno alle 4000/4500 massimo, e per me la V-Strom 650 e un super consiglio. Moderatore non ti offendere ma la deauville non si può guardare ahhahahahahahahaahhahahahahaahhahaahaahhahahahahaha Apparte gli scherzi quello che scrivete per me è oro colato e anche la versys non mi dispiace per niente.
|
|
|
Originariamente inviato da briccone..... e per me la V-Strom 650 e un super consiglio. ....e anche la versys non mi dispiace per niente. ci fai le stesse cose, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo la VStrom è più comodosa soprattutto in due, la Versys è più sportivella come ciclistica in generale, ma parliamo di pelo nell'uovo ....
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da briccone..... e per me la V-Strom 650 e un super consiglio. ....e anche la versys non mi dispiace per niente.
ci fai le stesse cose,
se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo la VStrom è più comodosa soprattutto in due, la Versys è più sportivella come ciclistica in generale,
ma parliamo di pelo nell'uovo ....
fai conto che io sono alto 190 e peso 92 kg, la mia compagna invece è piccolina quindi mi piacerebbe che anche lei sia comoda....
|
|
|
Originariamente inviato da briccone....
fai conto che io sono alto 190 e peso 92 kg, la mia compagna invece è piccolina quindi mi piacerebbe che anche lei sia comoda.... fine della scelta, VStrom. Non credo che ci sia una media EnduroStradale più comoda e spaziosa .... io e mia moglie stiamo comodi sulla Versys, ma sono 1.70 e mia moglie più piccola....
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da Marco.TripleVa beh scelta scontata, Honda Deauville
Beh ma solo io lo considero un consiglio tutt'altro che scemo? no no ,son daccordo anch'io.visto l'uso che ne vuole fare il Briccone.Poi la risposta al moderatore conferma il detto che il primo aquisto si fa con gli occhi
|
|
|
Originariamente inviato da bricconeModeratore non ti offendere ma la deauville non si può guardare ahhahahaha Figurati, mica mi offendo No beh, io non posso sapere a monte cosa a uno piace e cosa no, quindi te l'ho consigliata perché secondo me per un utilizzo puramente stradale e turistiche è una bomba... Però oh, se non piace non piace Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da bricconeModeratore non ti offendere ma la deauville non si può guardare ahhahahaha Figurati, mica mi offendo
No beh, io non posso sapere a monte cosa a uno piace e cosa no, quindi te l'ho consigliata perché secondo me per un utilizzo puramente stradale e turistiche è una bomba... Però oh, se non piace non piace Guarda ribadisco quello che voi scrivete e mi consigliate per me è veramente oro colato, ma vedendola cosi esteticamente mi sembra troppo grossa per la mia prima moto, poi se ne vedo una dal vivo sono pronto a ricredermi.
|
|
|
No allora, per il gusto della linea ok, ma come dimensioni non è per nulla grossa, o comunque non più delle altre maxi enduro che ti hanno consigliato. Guarda con il pilota sopra Questo è il V-Strom per dire Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
azz. Mod. e ce la fai pure vedere sta ducippe allora facciamo 31, mettiamo pure questa....
|
|
|
Se non fosse per il parabrezza esagerato non sarebbe male... ma ci sono le valigie? Perché non vedo l'apertura ma che modello è? potrebbe fare al caso mio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |