Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

transalp Opzioni · Visualizza
kilometrante
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 22:24:00


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
ciao a tutti,

sto per comprare un translp (ovviamente il modello vechci, quello che aveva ancora la ruota da 21) e vorrei qualche consiglio tecnico sulle annat migliori. qualcuno può aiutarmi? persumo che, come per ogni moto, ci siano nnate che davano roblemi e alri meno.

grazie a tutti:d/
username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 23:11:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da kilometrante
ciao a tutti,

sto per comprare un translp (ovviamente il modello vechci, quello che aveva ancora la ruota da 21) e vorrei qualche consiglio tecnico sulle annat migliori. qualcuno può aiutarmi? persumo che, come per ogni moto, ci siano nnate che davano roblemi e alri meno.

grazie a tutti:d/



io ne ho avuta una datata 02...eccezzionale, però sul forum cè qualcuno che sostiene non meritasse perchè assemblata in spagna....io mi ci son divrtito!



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 23 maggio 2009 11:31:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se sta bene anche la versione 98 (la vecchia 600) va benissimo se no la 650 anche prima serie (dal 2000 in poi) è più gradevole alla vista ma ad ogni modo non ho sentito mai nessuno parlar male del transalp



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: sabato 23 maggio 2009 11:57:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da kilometrante
ciao a tutti,

sto per comprare un translp (ovviamente il modello vechci, quello che aveva ancora la ruota da 21) e vorrei qualche consiglio tecnico sulle annat migliori. qualcuno può aiutarmi? persumo che, come per ogni moto, ci siano nnate che davano roblemi e alri meno.

grazie a tutti:d/


un'occhiata qui ti schiarirà le idee, spero

sempre che uno possa prescindere dall'euro1/2/3...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

kilometrante
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 12:03:30


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
grazie zeljko, sito e tabella fantastiche!!!
sostanzialmente, si deduce, che tra il modello del '04 e del '06 non c'è alcuna differenza o sbaglio?
zeljko
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:21:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
prego. mi pare di no; devo dire che non seguo moltissimo le evoluzioni dei transalp spagnoli. ci fu il passaggio all'euro2 e un restyling dello scarico e di poco altro, come ultima innovazione sensibile sul modello con anteriore da 21". la sostanza mutava comunque di nulla.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__228422
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 13:31:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
prego. mi pare di no; devo dire che non seguo moltissimo le evoluzioni dei transalp spagnoli. ci fu il passaggio all'euro2 e un restyling dello scarico e di poco altro, come ultima innovazione sensibile sul modello con anteriore da 21". la sostanza mutava comunque di nulla.


fondamentalmente i ritocchi sono stati solo estetici, indicatori di dir. con plastiche bianche, i cerchi colorati di nero e lo scarico con i 2 terminali a forma di proiettile!



nuvole rapide
kilometrante
Inviato: lunedì 25 maggio 2009 18:25:25


Iscritto: 15/10/2008
Locazione: milano
grazie mille a tutti e due. mi sento in dovere anche di farvi i complimento per le vostre foto, la slalom strang è una birra strabuona e il tuo cane, zeljki, fa morire dal ridere con gli occhiali da sole.
grazie ancora!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.