Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW c650 sport Opzioni · Visualizza
MauroLatina
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 18:47:36



Iscritto: 17/05/2019
Salve.
Nel mio scooter BMW C650 Sport, ho ravvisato questi due difetti:
All’accensione non parte mai al primo tentativo. Si avvia sempre al secondo tentativo. È normale?
Dopo messo in marcia, in fase di fermata del mezzo, quindi con un numero di giri motore basso, inizia un rumore evidente di tipo metallico (potrebbe essere la catena di distribuzione o trasmissione lenta?).....
Ci sono altri casi come il mio?
Grazie
luciopx
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 18:57:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ti do un consiglio. Vai nel forum di quellidellelica. C'è la sezione dedicata specificatamente al tuo scooter. È più facile che trovi informazioni a riguardo.

Una PX è per sempre
MauroLatina
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 19:06:13



Iscritto: 17/05/2019
Grazie LucioPX...provvedo
luciopx
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 19:43:13



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ho dato un occhio su qde...parla di spegnimenti in movimento a motore freddo, frizione che stacca troppo violenta, vibrazioni e di un richiamo per una modifica al tendicatena di distribuzione...ma per i modelli di qualche anno.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 20:05:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il tendicatena rumoroso lo avevano anche i primi 4 cil giapponesi,probabilmente esistono modifiche,catene migliori e pattini più ben fatti.

Per il rumore al minimo,bè se la frizione apre anche un goccio le massette possono fare rumore. capita anche con noti ciclomotori piaggio con trazione a cinghia di lavatrice. E' comandata dai giri non dall'uomo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 20:58:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da MauroLatina

Dopo messo in marcia, in fase di fermata del mezzo, quindi con un numero di giri motore basso, inizia un rumore evidente di tipo metallico (potrebbe essere la catena di distribuzione o trasmissione lenta?).....
Ci sono altri casi come il mio?
Grazie


catena distribuzione se fa un rumore lo fa sempre, soprattutto al minimo.

cmq ce n'è di roba che potrebbe fare rumore li dentro



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.