Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per cbr 500 r 2018 Opzioni · Visualizza
ZioMozzi
Inviato: giovedì 25 aprile 2019 11:01:12


Iscritto: 28/04/2017
Ciao a tutti,

dopo un annetto che uso la mia cbr 500 r ho deciso di cambiarle qualcosa, ho pensato di sostituire per prima cosa il porta targa e montarne uno un po' piu' sportivo, dopo varie ricerche mi sono imbattuto sulla marca 'barracuda', ho notato che hanno il porta targa per la mia moto (cbr 500 r) però ho notato che è quasi uguale a quello standard della moto, quindi non molto sportivo ma abbastanza ingombrante, navigando sul sito però mi sono accorto di questo porta targa che loro definiscono universale https://www.barracudamoto.com/portatarga-reclinabile-universale.html , vorrei chiedervi se secondo voi è montabile sulla mia moto, questo porta targa è molto piu' ravvicinato al codino ed è piu' 'sportivo'.

Aspetto qualche cortese risposta ciao
ewham
Inviato: giovedì 25 aprile 2019 13:10:31



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
ciao.
avevo la cb500f 2017 con il barracuda dedicato.
è molto meglio del portatarga originale.
però si, è un po lungo.
io l'ho smontato ed ho rifatto i 4 fori sulla base per fissare la parte mobile il più "dentro" possibile.
si recuperano circa 2 cm e l'effetto finale è perfetto (opinione personale).
vedi il mio post di presentazione per le foto relative.
ah... ovvio che ci vogliono delle frecce a led abbinate che le originali sono dei bulboni improponibili.
ciao
ZioMozzi
Inviato: giovedì 25 aprile 2019 14:23:13


Iscritto: 28/04/2017
Ciao grazie per avermi risposto, ma il porta targa che ho linkato non va bene? sembra essere già pronto per stare sotto il codino
ewham
Inviato: giovedì 25 aprile 2019 14:52:10



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
non lo so onestamente.
supponendo che il fissaggio vada bene la mia personalissima considerazione è che la cb è morbida di sospensioni, potrebbe arrivare a toccare la ruota.
ma magari no .....
ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.