Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

fortuna o sfortuna... Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 22:56:28



Iscritto: 28/01/2009
come mai questa VALIDA moto non ha avuto successo...penso di non averla mai vista per strada...

qualcuno sa perchè??


http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2042387

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
zeljko
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 23:00:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gosth81
come mai questa VALIDA moto non ha avuto successo...penso di non averla mai vista per strada...

qualcuno sa perchè??


http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2042387


erogazione non meno appuntita di altre colleghe, e fuori dalle competizioni, se ben ricordo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

desmoiose
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 23:20:01



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ciao,a me personalmente la linea non dice tanto sembra una brutta copia delle giapponesi.secondo me la triubph nel passato non ha azzeccato molto le carenate,però ora la vedo molto migliorata con l'ultimo modello
marchino66
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 23:29:35



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
a me piace parecchio esteticamente
Wormbike
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 00:01:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non ha avuto buona stampa.
Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 01:20:18



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Non ha avuto buona stampa.
Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.


l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Ego70
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:27:47



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Non ha avuto buona stampa.
Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.


eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:38:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ho letto che va una bomba ma esteticamente non mi fa morire....mentre per la speed che dovrebbe avere lo stesso motore il discorso è ben diverso!



Italians do it BETTER!!!
johnny8501
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 09:48:43



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
username__228422
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 10:04:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
scusa balda...ma questa è il 4 cil.!?!??!?



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 11:32:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Wormbike
Non ha avuto buona stampa.
Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.


l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate!


Bah...
Non è che si vedono in giro tante RC8.

Originariamente inviato da ego chewbacca
eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc.....


A quanto ricordi, il modello precedente lo "davano" eccezionale in pista e bizzoso su strada. Quel modello (600), efficace in pista ma meno specialistico. Un pò meno bizzoso su strada, ma con l'eterno problema legato al cambio. Poi uscì il modello 650, ed in effetti si riprese le lodi in pista (dietro, però, l'allora altra fuoriquota Ninja 636) e guadagnando gradevolezza su strada per via della coppia redistribuita in basso. Fermo restante il cambio di marmo.

Ora, questa annosa questione dei cambi Triumph è puramente relativa ai confronti diretti. Io ho avuto l'enorme piacere di guidare una spettacolare Sprint RS 955, e devo dire che nella guida normale 'sto cambio non è problematico (la moto aveva, comunque, 28.000 km). Forse diventa bizzoso con cambiate veloci e ripetute, da guida pistaiola, ma su strada quel motorone ti fa andare benissimo in terza-quarta, quindi l'esigenza di un cambio da usare repentinamente, tipo FZ6, viene meno.
E' ovvio che chi di lavoro prova e confronta tante moto ha parametri molto più rigorosi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
MatteG
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 11:37:46



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da gosth81
come mai questa VALIDA moto non ha avuto successo...penso di non averla mai vista per strada...

qualcuno sa perchè??


http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2042387


Moto troppo comoda, con motore troppo stradale e poco pubblicizzata nelle gare. mancano gli elementi per fare i numeri.

xfred17
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 12:51:26



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
la vedo tutti i giorni. se potessi la comprerei subito,cioè l'intenzione è quella.
3cilindri da paura, cattiveria dei 2 e fluidità dei 4. leggerissima e in curva e no spasso sta moto.descritta da tutte le riviste come la migliore del segmento e secondo me c'hanno ragione. siamo noi italiani che se non abbiamo sto missile di moto non ci attira, anche se quella è un missile

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 13:07:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da xfred17
la vedo tutti i giorni. se potessi la comprerei subito,cioè l'intenzione è quella.
3cilindri da paura, cattiveria dei 2 e fluidità dei 4. leggerissima e in curva e no spasso sta moto.descritta da tutte le riviste come la migliore del segmento e secondo me c'hanno ragione. siamo noi italiani che se non abbiamo sto missile di moto non ci attira, anche se quella è un missile


Vero!
Però si sta parlando della 4 cilindri 600/650...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gosth81
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 14:02:13



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Wormbike
Non ha avuto buona stampa.
Non avendo un'estetica irresistibile, e non essendo più prestante delle concorrenti, non c'era da aspettarsi un plebiscito.


l'estetica invece è molto di moda ora vedi ktm squadrate!


Bah...
Non è che si vedono in giro tante RC8.

Originariamente inviato da ego chewbacca
eppure nei test letti sulle riviste del settore era migliore in pista e su strada paragonata con ninja, cbr ecc.....


A quanto ricordi, il modello precedente lo "davano" eccezionale in pista e bizzoso su strada. Quel modello (600), efficace in pista ma meno specialistico. Un pò meno bizzoso su strada, ma con l'eterno problema legato al cambio. Poi uscì il modello 650, ed in effetti si riprese le lodi in pista (dietro, però, l'allora altra fuoriquota Ninja 636) e guadagnando gradevolezza su strada per via della coppia redistribuita in basso. Fermo restante il cambio di marmo.

Ora, questa annosa questione dei cambi Triumph è puramente relativa ai confronti diretti. Io ho avuto l'enorme piacere di guidare una spettacolare Sprint RS 955, e devo dire che nella guida normale 'sto cambio non è problematico (la moto aveva, comunque, 28.000 km). Forse diventa bizzoso con cambiate veloci e ripetute, da guida pistaiola, ma su strada quel motorone ti fa andare benissimo in terza-quarta, quindi l'esigenza di un cambio da usare repentinamente, tipo FZ6, viene meno.
E' ovvio che chi di lavoro prova e confronta tante moto ha parametri molto più rigorosi.


bella spiegazione Bravo

rimango dell'idea che sia un bel mezzo che si trova a pochi euro!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 15:28:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Eppure anke James bond ci ha fatto il films 007 eccetera ( nn me lo ricordo il titolo), forse porta sfiga lui, prendi come esempio la Z8 BMW ne hanno vendute 3, tutte per il filims tra l'altro Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 16:26:01



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da johnny8501


Il modello nuovo è un altro pianeta, al confronto della 650, per qualità, prestazioni, affidabilità e disegno (a parte l'orribile plastica ,stile alfa romeo anni 80, messa sull'airbox).

Memento Audere Semper
Wormbike
Inviato: venerdì 22 maggio 2009 17:44:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da gosth81

rimango dell'idea che sia un bel mezzo che si trova a pochi euro!


D'accordissimo, specie la 650 (la Numero Tre che la distribuiva, vendeva un kit che la trasformava in naked con i fari della Speed. Il bello era che potevi rimontare la carena quando volevi!).
Però, a trovarne...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.