Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi presento ... o ripresento ... dipende dai punti di vista. Opzioni · Visualizza
carlomoto1966
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 13:04:40



Iscritto: 03/03/2018
Sono Carlo e rientro sul forum con nuovo nickname dopo alcuni anni di latitanza a causa di una precedente gestione assolutamente improbabile che ha portato molti membri storici a lasciare definitivamente.

Apprendo di una nuova gestione e quindi rieccomi, sperando in una nuova era per questa piattaforma.


Chi sono?
Come detto mi chiamo Carlo, prossimo ai 53 anni (carlo66 era il mio nick precedente ... non a caso visto l'anno di nascita), membro del forum di moto.it quasi dalla sua apertura, circa un ventennio fa.

Di moto ne ho girate parecchie, mi reputo un motociclista mediocre (dati alla mano) ma comunque esperto.
Dopo alcune moto sportive ed altre turistiche, nel 2015 sono approdato a quella che per i miei gusti, per le mie propensioni, non è UNA moto ma è LA moto ... Aprilia Tuono 1100 RR

Appassionato di cordoli, anche se con risultati assolutamente mediocri ma qualche uscita all'anno cerco comunque di farla, soprattutto in un tracciato in particolare ... qualcuno dei vecchi si ricorderà di questa mia passione specifica, anzi la definirei quasi una malattia: Nurburgring Nordschleife ... esatto, quel nastro di asfalto da poco meno di 21km, l'inferno verde insomma. Lo frequento del resto solamente dal 2003 con minimo una visita all'anno ma anche due quando tempo e denari me lo consentono.



Che altro dire?
Per chi è qui di vecchia data è inutile che aggiunga altro, per chi è approdato qui negli anni della mia latitanza, beh, ci sarà modo di conoscersi.

ciao ciao

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
luciopx
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 13:10:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao Carlo, ben tornato. La aprilia tuono è la figata totale...complimenti

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 13:23:26



Iscritto: 22/07/2013
...Ben tornato,ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 14:03:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Bentornato e piacere di conoscerti, spero che ti troverai bene in quella che è stata anche "casa" tua un tempo ;-)

P.S. Potrei fare follie per la Tuono V4 1100... non aggiungo altro per non dovermi auto-bannare ha ha ha A parte gli scherzi, ME-RA-VI-GLI-A amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 14:30:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Piacere di leggerti. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 14:45:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bentornato Carlo e piacere di rileggerti. Ne è passata di acqua sotto i ponti e siamo ancora qua. 😄

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
carlomoto1966
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 14:48:16



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da lumachina
Bentornato Carlo e piacere di rileggerti. Ne è passata di acqua sotto i ponti e siamo ancora qua. 😄


Hola Luma, si in effetti sono successe mille cose, su vari fronti, e chissà che dopo vent'anni ci sia anche modo di conoscersi ciao




Comunque la mia "nuova" iscrizione ammetto sia stata un po' strumentale, in quanto questo account l'ho creato lo scorso anno per vendere 2 delle mie moto, la Z1000sx se n'è andata alcuni mesi fa, ed in questi giorni chiudo la vendita della mia Ninja1000 solo pista.

Ora che sono rimasto "solo" con la Tuono, e che ho smesso di macinare oltre 20.000km/anno in sella (ehhh l'età !) mi è tornata voglia anche di scrivere e quindi rieccomi.


Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Ponan
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 15:28:30



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da carlomoto1966
Sono Carlo e rientro sul forum con nuovo nickname dopo alcuni anni di latitanza a causa di una precedente gestione assolutamente improbabile che ha portato molti membri storici a lasciare definitivamente.

Apprendo di una nuova gestione e quindi rieccomi, sperando in una nuova era per questa piattaforma.

Chi sono?
Come detto mi chiamo Carlo, prossimo ai 53 anni (carlo66 era il mio nick precedente ... non a caso visto l'anno di nascita), membro del forum di moto.it quasi dalla sua apertura, circa un ventennio fa.

Di moto ne ho girate parecchie, mi reputo un motociclista mediocre (dati alla mano) ma comunque esperto.
Dopo alcune moto sportive ed altre turistiche, nel 2015 sono approdato a quella che per i miei gusti, per le mie propensioni, non è UNA moto ma è LA moto ... Aprilia Tuono 1100 RR

Appassionato di cordoli, anche se con risultati assolutamente mediocri ma qualche uscita all'anno cerco comunque di farla, soprattutto in un tracciato in particolare ... qualcuno dei vecchi si ricorderà di questa mia passione specifica, anzi la definirei quasi una malattia: Nurburgring Nordschleife ... esatto, quel nastro di asfalto da poco meno di 21km, l'inferno verde insomma. Lo frequento del resto solamente dal 2003 con minimo una visita all'anno ma anche due quando tempo e denari me lo consentono.

Che altro dire?
Per chi è qui di vecchia data è inutile che aggiunga altro, per chi è approdato qui negli anni della mia latitanza, beh, ci sarà modo di conoscersi.

ciao ciao


Bentornato Carlo!
Se tu ti definisci un "motociclista mediocre" con questo pedigree ... devo cercare nel vocabolario un termine che stia sotto quel livello senza umiliarmi! he he he

... in moto è un avventura!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 15:46:26



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana


Buongiorno Carlo

ti offro un drink

chi è senza peccato...
paolo_53
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 16:55:04



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Ciao Carlo da un pò ci sono anche io.
ciao
Da quando c'è il nuovo mod. la situazione è cambiata.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 18:34:54


Iscritto: 07/05/2017
ciao, io sono quasi nuovo nel forum, ti dico benvenuto anche se c'eri prima!
ho letto che vai a girare al nurburgring... mi sa che che ci vuole un bel pelo in moto!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 20:38:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da carlomoto1966
Sono Carlo e rientro sul forum con nuovo nickname dopo alcuni anni di latitanza a causa di una precedente gestione assolutamente improbabile che ha portato molti membri storici a lasciare definitivamente.

Apprendo di una nuova gestione e quindi rieccomi, sperando in una nuova era per questa piattaforma.

Chi sono?
Come detto mi chiamo Carlo, prossimo ai 53 anni (carlo66 era il mio nick precedente ... non a caso visto l'anno di nascita), membro del forum di moto.it quasi dalla sua apertura, circa un ventennio fa.

Di moto ne ho girate parecchie, mi reputo un motociclista mediocre (dati alla mano) ma comunque esperto.
Dopo alcune moto sportive ed altre turistiche, nel 2015 sono approdato a quella che per i miei gusti, per le mie propensioni, non è UNA moto ma è LA moto ... Aprilia Tuono 1100 RR

Appassionato di cordoli, anche se con risultati assolutamente mediocri ma qualche uscita all'anno cerco comunque di farla, soprattutto in un tracciato in particolare ... qualcuno dei vecchi si ricorderà di questa mia passione specifica, anzi la definirei quasi una malattia: Nurburgring Nordschleife ... esatto, quel nastro di asfalto da poco meno di 21km, l'inferno verde insomma. Lo frequento del resto solamente dal 2003 con minimo una visita all'anno ma anche due quando tempo e denari me lo consentono.

Che altro dire?
Per chi è qui di vecchia data è inutile che aggiunga altro, per chi è approdato qui negli anni della mia latitanza, beh, ci sarà modo di conoscersi.

ciao ciao


Bentornato Carlo!
Se tu ti definisci un "motociclista mediocre" con questo pedigree ... devo cercare nel vocabolario un termine che stia sotto quel livello senza umiliarmi! he he he


se ti capita mentre cerchi, vedi se c'è qualcosa pure per me, tiette basso mi raccomando! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
snoopybau
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 22:30:17



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da carlomoto1966
Sono Carlo e rientro sul forum con nuovo nickname dopo alcuni anni di latitanza a causa di una precedente gestione assolutamente improbabile che ha portato molti membri storici a lasciare definitivamente.

Apprendo di una nuova gestione e quindi rieccomi, sperando in una nuova era per questa piattaforma.


Chi sono?
Come detto mi chiamo Carlo, prossimo ai 53 anni (carlo66 era il mio nick precedente ... non a caso visto l'anno di nascita), membro del forum di moto.it quasi dalla sua apertura, circa un ventennio fa.

Di moto ne ho girate parecchie, mi reputo un motociclista mediocre (dati alla mano) ma comunque esperto.
Dopo alcune moto sportive ed altre turistiche, nel 2015 sono approdato a quella che per i miei gusti, per le mie propensioni, non è UNA moto ma è LA moto ... Aprilia Tuono 1100 RR

Appassionato di cordoli, anche se con risultati assolutamente mediocri ma qualche uscita all'anno cerco comunque di farla, soprattutto in un tracciato in particolare ... qualcuno dei vecchi si ricorderà di questa mia passione specifica, anzi la definirei quasi una malattia: Nurburgring Nordschleife ... esatto, quel nastro di asfalto da poco meno di 21km, l'inferno verde insomma. Lo frequento del resto solamente dal 2003 con minimo una visita all'anno ma anche due quando tempo e denari me lo consentono.



Che altro dire?
Per chi è qui di vecchia data è inutile che aggiunga altro, per chi è approdato qui negli anni della mia latitanza, beh, ci sarà modo di conoscersi.

ciao ciao


A volte ritornano!! notizie del Diaavel?

Quandoque bonus dormitat Homerus
il franz
Inviato: lunedì 8 aprile 2019 22:59:37



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Carlo, son sempre qui, spero di vederti presto per una bella gita. Come vedi in firma a breve nuovo mezzo :-)

R1250RT - 70.000 km
Tropp10HP
Inviato: martedì 9 aprile 2019 07:49:01



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ciao, benvenuto/tornato...



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
carlomoto1966
Inviato: martedì 9 aprile 2019 11:46:24



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da il franz
Ciao Carlo, son sempre qui, spero di vederti presto per una bella gita. Come vedi in firma a breve nuovo mezzo :-)

Ciao Amico mio, si avevo saputo della vendita della Gixxerina (mannaggia non siamo riusciti a farci la pistata insieme) e dell'arrivo della nuova RT

Comunque il 29 ed il 30 giugno saremo su al RING, quindi se vuoi battezzare la nuova cavalcatura ci si vede all'inferno banana

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
carlomoto1966
Inviato: martedì 9 aprile 2019 11:47:27



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da snoopybau

A volte ritornano!! notizie del Diaavel?


Si certo, anche se con meno frequenza del solito ci si sente costantemente, e tendenzialmente tutto ok

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
carlomoto1966
Inviato: martedì 9 aprile 2019 11:49:46



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Wildmicio
ciao, io sono quasi nuovo nel forum, ti dico benvenuto anche se c'eri prima!
ho letto che vai a girare al nurburgring... mi sa che che ci vuole un bel pelo in moto!


Se sei interessato basta che chiedi, direi che negli anni credo di aver fatto più di 200 giri ed anche se i miei tempi sono davvero da bradipo (my best lap BTG 9'18") come ho detto mi sento abbastanza esperto della zona

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
carlomoto1966
Inviato: martedì 9 aprile 2019 11:51:03



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da paolo_53
Ciao Carlo da un pò ci sono anche io.
ciao
Da quando c'è il nuovo mod. la situazione è cambiata.



nonostante tutto ciò che accade nella vita, spero di rivederti presto Amico mio, magari per un pranzo "dei nostri"

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
carlomoto1966
Inviato: martedì 9 aprile 2019 11:52:04



Iscritto: 03/03/2018
Originariamente inviato da Tropp10HP
Ciao, benvenuto/tornato...




Grazie a te e grazie a tutti, spero ci sarà modo di riprendere contatto con vecchi amici e conoscerne di nuovi

Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.