Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Borse o bauletto ninja 400 Opzioni · Visualizza
Riccardo8497
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 19:33:13


Iscritto: 21/11/2012
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto della nuova kawasaki ninja 400 ma non riesco a capire se esistono borse laterali o bauletti centrali montabili su questa moto. Per me è molto importante avere la possibilità di avere una borsa/bauletto dove possa entrare un casco integrale dato che userei il mezzo tutti i giorni tutto il giorno. Guardando su internet ho trovato solo una borsa che però andrebbe ad occupare tutto il posto passeggero e non mi pare la soluzione piu adatta, qualcuno di voi sa se ci sono modelli adattabili che non abbiano questo problema?
spero che si trovi una soluzione, che mi sa che nel caso non sia possibile montare niente di adatto, mi tocca optare per un altro modello, probabilmente la cbr500r (che è venduta un bauletto come optional) che costa abbastanza di piu, pesa di piu (per me la leggerezza della ninja 400 era un super pregio) e data la cilindrata maggiore costerà pure di piu mantenerla :/
anonym_4124176
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 20:02:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non necessariamente maggiore cilindrata = maggiori consumi contano anche molte altre caratteristiche del motore.

La ninja 400 non è una cattiva moto e a me piace molto del CBR benchè abbiano troppa plastica e 2 cilindri di troppo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Riccardo8497
Inviato: venerdì 29 marzo 2019 21:08:33


Iscritto: 21/11/2012
Originariamente inviato da doc elektro
non necessariamente maggiore cilindrata = maggiori consumi contano anche molte altre caratteristiche del motore.

La ninja 400 non è una cattiva moto e a me piace molto del CBR benchè abbiano troppa plastica e 2 cilindri di troppo


Lo so ma io voglio quel tipo di moto piccola e leggera, anche perche ho avuto modo di provare moto piu grosse e sono convinto di preferire qualcosa di piu agile e piu improntato alla maneggevolezza e alla guida scorrevole più che ai cavalli. La ninja mi è sembrata perfetta, per questo non vorrei rinunciarci per questo piccolo - grande dettaglio del baule e vorrei trovare una soluzione
Marco.Triple
Inviato: sabato 30 marzo 2019 08:19:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
benchè abbiano troppa plastica e 2 cilindri di troppo

confuso doc cos'è, ti sei dato all'elettrico ?!?! Preferisci le moto senza cilindri adesso ?! ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: sabato 30 marzo 2019 08:24:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Spero di essere smentito, ma guardando la conformazione del codino dubito fortemente che ci sia una piastra bauletto per la 400, e credo che non facciano neanche il telaietto porta borse.

Un'alternativa potrebbe essere la Ninja 300, anche se esteticamente è meno accattivante.



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Riccardo8497
Inviato: sabato 30 marzo 2019 16:13:51


Iscritto: 21/11/2012
Originariamente inviato da Marco.Triple
Spero di essere smentito, ma guardando la conformazione del codino dubito fortemente che ci sia una piastra bauletto per la 400, e credo che non facciano neanche il telaietto porta borse.

Un'alternativa potrebbe essere la Ninja 300, anche se esteticamente è meno accattivante.



La 300 non mi piace molto, inoltre vorrei una moto che mi faccia sentire di più lo stacco col 125 rimanendo però nell'ambito della a2 (non per problemi di patente, ma per una questione di scelta personale nell salire di cilindrata gradualmente). Più tosto sai per caso se le borse o il bauletto della 300 sono adattabili sulla 400?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.