Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao! Opzioni · Visualizza
mpastorio
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019 11:06:12



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Ciao a tutti, sono Marco e non ho una moto da 15 anni. Ma non essendo questo un forum per ex-motociclisti anonimi, vi comunico anche che sto per riprendere il vizio Whistle :lol:

Dopo quasi un paio d'anni di attesa, tra scelta e budget, stasera ordino finalmente una bella CBR650R, arrivo previsto metà marzo (e con le belle giornate che ci sono qui in Emilia in questi giorni mi piange un po' il cuore per l'attesa!).

Per il ritorno della passione per le moto mi tocca ringraziare le Ohvale, che con il noleggio in kartodromo mi hanno non solo fatto tornare la voglia di moto, ma anche fatto capire quanto fossi stupido ad andare in giro come ci andavo per strada quando ancora avevo l'Aprilia RS125... Tra l'altro mi sono da poco trasferito da Padova a Bologna, e lavoro a Modena... Qualcuno sa se ci sono kartodromi o piste che fanno noleggio di Ohvale o simili in zona? Per ora mi risulta solo Misano ma non è proprio sotto casa...

Ciao, ci si incroca presto per strada!
lumachina
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019 11:15:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Benvenuto e complimenti per la nuova moto!brindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019 11:37:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Benvenuto ciao

1- Complimenti per la CBR650R, è una delle moto che sta attirando di più la mia attenzione quest'anno!
2- Dove andavi a girare? San Giorgio in Bosco?
3- Kartodromi ce ne sono in quasi tutte le province, ma sono pochi quelli che noleggiano le minimoto... Vediamo se qualcuno ha info in merito ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mpastorio
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019 12:55:45



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Grazie a entrambi!

@Marco.Triple:
1- Grazie, non vedo l'ora che arrivi! Purtroppo non ho potuto provare questa R ma solo la 650F, che già mi è piaciuta. Non mi aspetto enormi differenze comunque. Ovvio non è una Street Triple, ma mi è più utile una sport-tourer in questo momento!
2- Esatto, al bikarting.
3- Mi pare strano che qui in zona non ce ne siano, lì al bikarting pare che le ohvale stiano avendo così successo che hanno preso il campo lì di fianco e ci stanno facendo una pista apposta... Appena so che è pronta almeno un giro per provarla devo farlo per forza! Se qualcuno ha info sarebbe ottimo!
beciu
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 09:49:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ciao
Marco.Triple
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 09:54:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Un mio amico c'è andato diverse volte l'anno scorso, io purtroppo con mille impegni non ho mai potuto seguirlo ma DEVO andarci, spero presto!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: martedì 26 febbraio 2019 21:24:31



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto! brindisi

la versione CB650R è più caricata in avanti rispetto alla versione F ed ha qualcosa in più per quanto riguarda l'elettronica. Anche a me piace molto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Peter Peter
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 13:53:13


Iscritto: 17/12/2019
Ciao! Mi chiamo Peter, sono un tedesco che per il lavoro vive in Italia e sta imparando l'italiano! :) Ho una BMW 1250GS da anni, ma l'ho lasciata in Germania :(( Dove si può noleggiare una moto a Napoli?
AisCafais
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 14:28:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Peter Peter
Ciao! Mi chiamo Peter, sono un tedesco che per il lavoro vive in Italia e sta imparando l'italiano! :) Ho una BMW 1250GS da anni, ma l'ho lasciata in Germania :(( Dove si può noleggiare una moto a Napoli?


Benvenuto, scusami come da anni il 1250...è uscito nel settembre 2018...boh

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ponan
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 14:43:24



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Peter Peter
Ciao! Mi chiamo Peter, sono un tedesco che per il lavoro vive in Italia e sta imparando l'italiano! :) Ho una BMW 1250GS da anni, ma l'ho lasciata in Germania :(( Dove si può noleggiare una moto a Napoli?


Benvenuto!

Ho trovato questo: https://www.hpmotorrad.rentals/it/negozi

Spero ti aiuti

PS: complimenti, scrivi benissimo in italiano!

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 dicembre 2019 16:07:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Peter, grazie per esserti presentato sul thread di un altro utente e grazie per aver condiviso con noi spam sull'argomento del noleggio moto! Speriamo di leggerti presto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
fefe1
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019 21:09:21


Iscritto: 18/12/2019
Salve a tutti signori sono nuovo volevo chiedere per fare una domanda su un problema che ho alla moto cosa bisogna fare dove devo scrivere help ??? Grazie in anticipo boh
Ponan
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 06:17:24



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Nell'area Moto c'è Officina e lì apri un nuovo argomento.

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 19 dicembre 2019 09:02:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao fefe1, per caso conosci Peter?

Com'è che si dice, via uno dentro l'altro ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.