Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ke emozione!!! Opzioni · Visualizza
marchino66
Inviato: martedì 19 maggio 2009 22:54:25



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
domenica scorsa

sono partito con amici a fare un giretto in collina, eravamo in 4 con 2 moto...io guidavo una moto non mia con il proprietario per passeggero...
bel giro belle strade (quasi nessuno che ricambiava il saluto)
avvenimenti salienti: 1) gara intensa di 5 minuti con una bravo vinta per un soffio appena prima di arrivare a casa (il controllo successivo della gomma posteriore ha dato esito positivo)
2) ultim modello dell'r1 con akrapovich guidata da un vecchiaccio, gli sono stato dietro per qualke minuto ma quando ho capito che non aveva intenzione di superare i 50 orari me ne sono andato...
ma...
al mio arrivo a casa il mio amico mi tira fuori un cagiva enduro 125, praticamente da cross...
non è la prima volta che guido sullo sterrato perché 2 settimane fa' (e altre volte) sempre questo mio amico con la passione del fuoristrada mi ha fatto provare il kawa 250 2t, una belva non c'è ke dire ma dopo pochi giri ho capito che perdonava troppo poco per fare il furbo come a me piace...
beh il cagiva invece me lo sono goduto, ho pian piano aumentato il ritmo e nonostante le mie paure non mi ha mai abbandonato.. dopo un'apertura troppo decisa in curva mi è bastato mettere istintivamente un piede giù per farle capire chi comandava e la mia paura folle di bloccare l'anteriore (il mio tabù) si è risolta con un urlo vittorioso davanti ai miei amici con le mani sugli occhi...
mi è bastato mollare il freno per riaddrizzarmi...
però però però....le impennate non sono mai state il mio punto forte...
il terreno dove giravo spesso mi faceva sgommare anzichè impennare quindi sfrizionavo con molta disinvoltura, fino a ke ho deciso di impennare con il passeggero.....
uazzzzzzzzz!!!!!!!!!
ho visto il cielo e complice il freno dietro che non pompava (fino a quel momento avevo sempre usato il freno motore) ho fatto quasi la verticale (testimonianza diretta dei miei amici)...
beh la moto si è inclinata a sinistra (sempre da dritta), il mio amico è saltato giù (giuro) e io mi sono spinto sul serbatoio.
è andata bene perché è tornata giù(con curva a sinistra già impostata), ma i miei amici mi han detto che difficilmente torneranno su con me...
perché??????
un lamps!!!
marchino66
Inviato: martedì 19 maggio 2009 22:56:45



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
scusa zel, lo so ke è scritto da schifo (perchè in fretta:-)) spero sia cmq (comunque) meglio di come scrivono quelli appena buttati a mare dagli scafisti albanesi....:-p
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.