Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto! Opzioni · Visualizza
errebipa
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 13:25:58


Iscritto: 14/01/2014
Buongiorno a tutti; sono Roberto da Padova... 53 enne felice possessore da gennaio 2016 di una Harley Davidson, mod. 883R acquistata nuova e che non è più in produzione per l'appunto dal 2016; il mio è uno degli ultimi esemplari che erano disponibili dal dealer. Ho un passato di moto japan, circa una quindicina, ma quest'Harley mi fa battere il cuore come un ragazzino e il pensiero di sostituirla magari un giorno ( che succede a chiunque di noi dopo un po) mi crea turbamento... e non mi è mai successo prima!
AisCafais
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 13:46:28



Iscritto: 22/07/2013
Io lo venduta tanto tempo e ancora mi mordo le maniciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 14:06:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh vabbè dai, una moto di 2 anni e già sei malinconico per un domani non che non si sa quando sarà ?!?! gira eddai, su con la vita e goditela brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 14:12:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Una volta pensavo che da vecchio, e lo diventai tempo fa, avrei forse finito per comprare una Harley Davidson.
In molti anni ne ho provate diverse, dalla Sportster, alla FortyEight, alla Dyna alla Road King. Non me ne è mai piaciuta nessuna, ma proprio nemmeno un po', soprattutto i motori 883 e 1200, che non hanno allungo ma non sono neppure regolari in basso.

Con un qualsiasi bicilindrico tranquillo vai in sesta marcia a 70 all'ora, con la HD 1200 in quinta salti come su un canguro, se provi ad accelerare.

Essendo stato cliente Buell, continuano ad invitarmi ai test drive. L'ultimo un paio di mesi fa. Provato la Fat Bob 114 (spero non si offenda nessuno se sbaglio nome), e per la prima volta ho sentito una risposta del motore che mi è piaciuta, ma la posizione ti carica la schiena, con le protezioni dei guanti (estivi...) toccavo gli specchietti, e poi ho chiesto il prezzo.
€ 25.000, a partire da.

No grazie, sarà per la prossima volta. Forse

brindisi


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 14:30:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
No grazie, sarà per la prossima volta. Forse

FTR1200 ??? Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 3 dicembre 2018 14:35:51



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana


ma quella è una Indian, e il motore non è un... non è un... insomma, ha 120 cavalli e un peso dignitoso

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 08:55:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Spesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh)ciao
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 dicembre 2018 21:05:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto! brindisi

Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi:
mal di schiena assicurato
d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo
non frena
non tira
vibra
pesa
se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa
e ogni accessorio costa 'na cifra

però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE!

Intanto goditela e non pensare al giorno che.....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
snoopybau
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2018 02:45:44



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da beciu
Spesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh)ciao

prima della rotonda a destra dove c'e' il pescivendolo (cosi non faccio nomi) !

Quandoque bonus dormitat Homerus
beciu
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2018 09:42:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da snoopybau
Originariamente inviato da beciu
Spesso i motociclisti che scendono da castelnuovo si fermano a Torreglia per una "ombra" in quell'enoteca fronte chiesa (cosi'non faccio pubblicita').Se lo fai anche tu magari ci conosciamo (se ti va eh)ciao

prima della rotonda a destra dove c'e' il pescivendolo (cosi non faccio nomi) !
esatto!
lumachina
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2018 09:55:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto! brindisi

Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi:
mal di schiena assicurato
d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo
non frena
non tira
vibra
pesa
se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa
e ogni accessorio costa 'na cifra

però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE!

Intanto goditela e non pensare al giorno che.....


e poi devi avere il fisico di "può accompagnare solo"Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2018 20:43:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto! brindisi

Anche io ci giro spesso nei concessionari Harley, appunto perchè da vecchio e nano mi sento quasi pronto per una moto del genere...però poi leggi e senti che hanno mille problemi:
mal di schiena assicurato
d'estate meglio non prenderla perchè scalda troppo
non frena
non tira
vibra
pesa
se ti sbagli a parcheggiare col muso in discesa ti conviene aspettare che chiude il Bar per andare a casa
e ogni accessorio costa 'na cifra

però quando il concessionario qui di zona pubblica la foto di un nuovo acquirente con la sua nuova Harley sono sempre presente a mettere LIKE!

Intanto goditela e non pensare al giorno che.....


e poi devi avere il fisico di "può accompagnare solo"Whistle


allora nun se ne parla proprio, in un'altra vita forse ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
errebipa
Inviato: venerdì 14 dicembre 2018 09:27:45


Iscritto: 14/01/2014
E' vero! Le harley soprattutto le 883 e 1200 hanno motori un po ostici, poco trattabili in basso se non adeguatamente rimappati e filtrati, tuttavia... te ne innamori! Quanto ad affidabilità, posizione di guida, divertimento e disimpegno dato dal baricentro basso, malgrado il peso non indifferente, be... le altre moto non saranno più le stesse moto di prima! Fidatevi...
lumachina
Inviato: venerdì 14 dicembre 2018 10:37:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Sarà come dici tu, ma io che sto per festeggiare 58 primavere questo colpo di fulmine non'è ancora scattato Not talking

lamps di benvenutociao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.