Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hornet in vendita - Prezzo strano Opzioni · Visualizza
gigiollo
Inviato: martedì 19 maggio 2009 14:47:58


Iscritto: 03/04/2009
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:06:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


secondo me ha invertito i km con il prezzo, e cmq se così fosse sui km manca uno 0!



nuvole rapide
shadow76it
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:08:59


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg

ci vedo poco chiaro, con tutte le truffe in giro, o la moto è incidentata o proviene da traffici poco puliti, io non comprerei mai una moto a quel prezzo
gigiollo
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:29:35


Iscritto: 03/04/2009
Esatto... stessa mia impressione...
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:31:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


secondo me ha invertito i km con il prezzo, e cmq se così fosse sui km manca uno 0!


Ti quoto perchè hai espresso quello ke penzavo io, ma perché vendere una moto praticamente NUOVA?

Anke se avesse 4700 km ( nuova lo stesso)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:34:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


secondo me ha invertito i km con il prezzo, e cmq se così fosse sui km manca uno 0!


Ti quoto perchè hai espresso quello ke penzavo io, ma perché vendere una moto praticamente NUOVA?

Anke se avesse 4700 km ( nuova lo stesso)


dalle immagini si evince che il tipo, secondo me, la moto l'ha usata....sennò non gli metteva il plexiglass ed il portatarga light...da quel che vedo io la gomma è quasi chiusa....boh, magari mi sbaglierò



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 15:37:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


secondo me ha invertito i km con il prezzo, e cmq se così fosse sui km manca uno 0!


Ti quoto perchè hai espresso quello ke penzavo io, ma perché vendere una moto praticamente NUOVA?

Anke se avesse 4700 km ( nuova lo stesso)


dalle immagini si evince che il tipo, secondo me, la moto l'ha usata....sennò non gli metteva il plexiglass ed il portatarga light...da quel che vedo io la gomma è quasi chiusa....boh, magari mi sbaglierò


Il portatarga e il plexi sono cose che nn costano molto, alcuni le cambiano appena pres la moto, mentre per la gomma dietro che tu dici quasi chiusa, ti consigli odi ridargli uno sguardo, mancano ankora 2 cm e sono gomme stradali, quindi con spalla meno alta di quelle pistaiole Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 maggio 2009 18:06:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dicasi....SOLA!!!!!!!Think



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 19 maggio 2009 19:47:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Non guardo nemmeno......mi fido di tutti voi!! Anxious Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 20:18:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


secondo me ha invertito i km con il prezzo, e cmq se così fosse sui km manca uno 0!


Ti quoto perchè hai espresso quello ke penzavo io, ma perché vendere una moto praticamente NUOVA?

Anke se avesse 4700 km ( nuova lo stesso)


dalle immagini si evince che il tipo, secondo me, la moto l'ha usata....sennò non gli metteva il plexiglass ed il portatarga light...da quel che vedo io la gomma è quasi chiusa....boh, magari mi sbaglierò


Il portatarga e il plexi sono cose che nn costano molto, alcuni le cambiano appena pres la moto, mentre per la gomma dietro che tu dici quasi chiusa, ti consigli odi ridargli uno sguardo, mancano ankora 2 cm e sono gomme stradali, quindi con spalla meno alta di quelle pistaiole Angel



boh.....sarà il mio monitor...



nuvole rapide
enry47
Inviato: martedì 19 maggio 2009 22:41:04



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
99% dei casi si tratta di una truffa.
Chiami Ti dicono che il venditore e' all'estero, Si fanno mandare un acconto e ti fregano.....

sagyttar
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 07:43:21



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
C'è qualcosa di poco chiaro a partre dal numero di telefono, che secondo me non è di un cellulare italiano.... mai sentito di un prefisso 359.... o mi sono perso qualche operatore nuovo?

Comunque la cosa è molto sospetta e non bisogna fidarsi, sarebbe semmai bello segnalare il caso alla polizia postale e vedere se realmente si tratta di una truffa.



Memento Audere Semper
gigiollo
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:13:31


Iscritto: 03/04/2009
Per curiosità ho provato a contattarlo:
il venditore dice di essere inglese e che aveva comprato la moto qui in italia (tutti i docs sono italiani) x' lavorava qui. Ora è a Shieffeld in England con la moto.
A quanto mi ha detto manderebbe giù la moto per essere visionata a sue spese. Cmq gli ho scritto un'email per capire esattamente come vorrebbe procedere... chiaro che se solo mi propone di dare un anticipo prima di vederla ecc ecc salta tutto...
username__228422
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:17:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gigiollo
Per curiosità ho provato a contattarlo:
il venditore dice di essere inglese e che aveva comprato la moto qui in italia (tutti i docs sono italiani) x' lavorava qui. Ora è a Shieffeld in England con la moto.
A quanto mi ha detto manderebbe giù la moto per essere visionata a sue spese. Cmq gli ho scritto un'email per capire esattamente come vorrebbe procedere... chiaro che se solo mi propone di dare un anticipo prima di vederla ecc ecc salta tutto...



okkio....è la solita sola....



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:30:47



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la solita storia dell'inglese che vuole l'acconto ecc ecc.....leva tutto di mezzo è un pacco enorme!!!!



Italians do it BETTER!!!
sky07
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:38:42



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da gigiollo
Ciao a tutti.
Stavo guardando l'usato Hornet e ho trovato questo annuncio.

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2039530

Cosa mi sfugge? Non è un po' basso il prezzo? potrebbe essere che sia incidentata (o rubata)?

Grazie mille!
Gg


Ciao, ho visionato anch'io l'annuncio...Think non mi sembra male come opportunità solo se si trattasse di un utente italiano....forse non la venderebbe sicuramente a quel prezzoLiar ..dato che probabilmente la moto andrà anche reimmatricolata in Italia, tasse incluse....vedi che alla fine ti verrebbe a costare come comprarla nuova da un conce!! Occhio poi alla bufala: tante volte ci sono queste inserzioni anche sulle auto e, chissà come mai...Not talking alla fine ti chiedono anche dei soldi!!......moraleShame on you Shame on you Shame on you
Ti consiglio invece di girare i concessionari e vedere sul modello che ho io 2008 se hanno delle offerte:d/

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
gigiollo
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:40:08


Iscritto: 03/04/2009
Si infatti l'ho contattato solo per curiosità!

Gracias!
xfred17
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 00:48:40



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
siiii,perchè è anche inglese!!! sisi!!!
chissà perchè tutte le truffe via internet passano dall'inghilterra.
non per essere razzista ma l'8o% delle truffe parte dall'africa gente di colore abbastanza furba che fa risulatare un posto invece che un altro. e ti fregano sempre con acconti, pagamenti via western union e cavolate simili.
il 15% sono truffe provenienti dal nord europa e dall'est.
mentre il restante 5% cavolo facciamo veramente pena come truffatori sulla rete

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 09:04:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
siiii,perchè è anche inglese!!! sisi!!!
chissà perchè tutte le truffe via internet passano dall'inghilterra.
non per essere razzista ma l'8o% delle truffe parte dall'africa gente di colore abbastanza furba che fa risulatare un posto invece che un altro. e ti fregano sempre con acconti, pagamenti via western union e cavolate simili.
il 15% sono truffe provenienti dal nord europa e dall'est.
mentre il restante 5% cavolo facciamo veramente pena come truffatori sulla rete


Q8, siamo eccezionali in questo campo, ma sulla rete nn siamo nulla, che vergogna, almeno a dire siamo i decimi truffatori più bravi d iInternet invece Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 10:42:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da xfred17
siiii,perchè è anche inglese!!! sisi!!!
chissà perchè tutte le truffe via internet passano dall'inghilterra.
non per essere razzista ma l'8o% delle truffe parte dall'africa gente di colore abbastanza furba che fa risulatare un posto invece che un altro. e ti fregano sempre con acconti, pagamenti via western union e cavolate simili.
il 15% sono truffe provenienti dal nord europa e dall'est.
mentre il restante 5% cavolo facciamo veramente pena come truffatori sulla rete


Q8, siamo eccezionali in questo campo, ma sulla rete nn siamo nulla, che vergogna, almeno a dire siamo i decimi truffatori più bravi d iInternet invece Brick wall Brick wall Brick wall


Cerchiamo di applicarci, forza!!:d/ Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.