Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tourist Trophy 2019 Opzioni · Visualizza
paciok1966
Inviato: martedì 28 agosto 2018 19:14:15



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Ciao a tutti ,
in questi giorni ho iniziato l'organizzazione di quello che sarà il mio "Viaggio da fare una volta nella vita" , ovvero andare sull'Isola di Man a vedere il famoso Tourist Trophy.
Abbiamo già prenotato una camera in un bel (spero Angel ) B&B nel sud dell'Isola tramite questo link che mi hanno girato :

https://www.isleofmanstayonafarm.com

facendo veramente fatica a trovare posto data l'altissima affluenza di motociclisti da tutta Europa .
Inoltre abbiamo prenotato il traghetto da Liverpool - isola di Man e ritorno utilizzando il sito ufficiale della società di navigazione:

https://www.steam-packet.com/?__SPCoWinID=97374fa1-7512-4e2e-bfa7-5b6f672d591a

Vista l'ora di imbarco anche una camera molto economica vicino al porto di Liverpool per riposare qualche ora ...zzzzzz

Più avanti comincerà la pianificazione del viaggio che sarà bello tosto!tafazzi

Si accettano consigli , ovviamente Angel
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 agosto 2018 20:58:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io di consigli non ne saprei proprio, ma spero ci terrai informati passo passo gira Madò, sono gasato io per te ha ha ha che figata

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 29 agosto 2018 00:26:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ciao Paciok, io ci sono andato nel 1998. Il viaggio non è problematico, soprattutto se vai per l’autostrada, se mai un po’ noioso in questo caso, Da casa mia sono 1905 km, da Rimini un 200 in più circa. Noi eravamo partiti il venerdì verso sera, dormito circa 50 km dopo Chamonix in un motel Campanile, il sabato pomeriggio siamo arrivati a Calais, traghetto e hotel un po’ dopo Dover, Il traghetto lo abbiamo preso la domenica pomeriggio a Heysham, che è il porto più vicino a Douglas. Poi invece siamo tornati per Liverpool, per questioni di orario. Partiti il venerdì mattina, la sera traghetto per Calais, dormito in un Ibis, e poi il sabato tiratina di 1345 km fino a casa...Siamo stati 5 giorni sull’isola, è piovuto per 4 giorni, non sempre ma quasi. Alla fine delle gare il circuito resta a disposizione di chiunque vuole provarlo, con gli accessi controllati, e nessuno ovviamente che arriva in senso contrario, un’esperienza molto piacevole. Attento che qualche svalvolato puoi trovarlo, occhio...e buon divertimento!


chi è senza peccato...
paciok1966
Inviato: venerdì 31 agosto 2018 05:40:28



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da luca_berg
Ciao Paciok, io ci sono andato nel 1998. Il viaggio non è problematico, soprattutto se vai per l’autostrada, se mai un po’ noioso in questo caso, Da casa mia sono 1905 km, da Rimini un 200 in più circa. Noi eravamo partiti il venerdì verso sera, dormito circa 50 km dopo Chamonix in un motel Campanile, il sabato pomeriggio siamo arrivati a Calais, traghetto e hotel un po’ dopo Dover, Il traghetto lo abbiamo preso la domenica pomeriggio a Heysham, che è il porto più vicino a Douglas. Poi invece siamo tornati per Liverpool, per questioni di orario. Partiti il venerdì mattina, la sera traghetto per Calais, dormito in un Ibis, e poi il sabato tiratina di 1345 km fino a casa...Siamo stati 5 giorni sull’isola, è piovuto per 4 giorni, non sempre ma quasi. Alla fine delle gare il circuito resta a disposizione di chiunque vuole provarlo, con gli accessi controllati, e nessuno ovviamente che arriva in senso contrario, un’esperienza molto piacevole. Attento che qualche svalvolato puoi trovarlo, occhio...e buon divertimento!


Grazie mille per aver condiviso con me la tua esperienza.
Prenderò spunto sicuramente per la pianificazione del viaggio .
Il clima Britannico lo conosco molto bene dato che mia figlia vive , studia (Dottorato) e lavora lì da 3 anni a Bournemouth, una cittadina sul canale della Manica.
Infatti faremo tappa da lei per dormire una notte , poi diretti a Liverpool .
Per il momento la mia pianificazione si ferma qui .... ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.