Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PASSO GIAU... consigli Opzioni · Visualizza
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 09:06:53


Iscritto: 16/02/2017
Buongiorno a tutti ,
domani ho intenzione di andare sul Passo Giau e vorrei dei pareri sull'itinerarioi!

Pensavo di passare per Passo Cereda , Passo Duran , Passo Staulanza ; Passo Giau , Passo Falzarego e Casa....

volevo prendere dentro Duran e Staulanza (invece di passare dal Sellaronda che ho già fatto quest'anno) perchè non li ho mai fatti ma ho visto che fanno il giro tutto attorno al massiccio del Civetta e quindi dovrebbero avere panorami notevoliamore
Qualcuno che magari li ha già fatti sa dirmi se vale la pena oppure se avete idee alternative insomma!banana


Grazie!
lumachina
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 09:29:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una alternativa sarebbe Passo a casa e Passo e chiudo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

visto che te piace la battutahe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 09:52:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto!
P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 09:59:22


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da lumachina
Una alternativa sarebbe Passo a casa e Passo e chiudo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

visto che te piace la battutahe he he


ha ha ha ha ha ha
bravo cosi' mi stai più simpatico c'è sempre spazio per una battuta brindisi
il franz
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:01:35



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tra il Passo Cereda e il Duran c'è la valle del Mis, con la cascata della Scoffera e una strada stretta in una bella gola. Merita davvero.

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:01:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
basta non eccedere

Risus abundat in ore stultorum

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:02:33


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto!
P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-)


Grazie del consiglio allora li faccio!! , è lunghino lo so ma parto alle 6.30 di mattina (perchè sabato alle 17.30 ho un aperitivo lungo)... e io mi fermo molto poco in moto...

il problema è che stasera arrivo da una grigliata alcolica in stile Veneto caricaaa causa persa
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:03:37


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da il franz
Tra il Passo Cereda e il Duran c'è la valle del Mis, con la cascata della Scoffera e una strada stretta in una bella gola. Merita davvero.

già fatta e hai pienamente ragione!amore
Marco.Triple
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:16:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E domani mattina parti alle 6.30 per farti più di 500 km ?!?!?! Auguri ha ha ha Due sono le cose: o ti rovini la grigliata, o ti rovini il giro domani! C'è la terza opzione, sei Superman, ma mi pare poco probabile ha ha ha
Dai retta a me che ho qualche annetto più di te e conosco benissimo le "grigliate venete", non andare sul Giau domani che non ti godi del tutto il viaggio!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 10:52:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì, falli perché ne vale davvero la pena, specie lo Staulanza! Io dovevo fare il tuo stesso giro domani, invece credo che lo faremo più corto per tornare presto!
P.S. Occhio quando esci dalla Valsugana verso Feltre, passati i tunnel c'è un velox "incastrato" sul guardrail, si vede all'ultimo; vai piano ;-)


Grazie del consiglio allora li faccio!! , è lunghino lo so ma parto alle 6.30 di mattina (perchè sabato alle 17.30 ho un aperitivo lungo)... e io mi fermo molto poco in moto...

il problema è che stasera arrivo da una grigliata alcolica in stile Veneto caricaaa causa persa
beh,che problema c'e'...c'hai settantanni?!Buona serata e buona stradabrindisi
Luca_Brg
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 11:00:23



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
di solito in sei ore di sonno passa tutto...

brindisi

chi è senza peccato...
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 11:14:29


Iscritto: 16/02/2017
Il problema è che il "grigliatore" che notoriamente è il primo che collassa dopo una certa ora sono io ha ha ha ha ha ha

comunque Marco a spanne non saranno più di 400 km brindisi
Marco.Triple
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:07:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:12:08



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada soddisfatto


Concordo con quello che dice Marco , perché effettivamente si è più lucidi....poi dipende da l'età , io abdicavo o l'uscita o la grigliata , ma da quanto ho capito se sei il grigliatore mmWhistle la vedo dura , beh ci racconterai al ritorno come andata sia la grigli a che il giro
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:32:08


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada soddisfatto


Concordo con quello che dice Marco , perché effettivamente si è più lucidi....poi dipende da l'età , io abdicavo o l'uscita o la grigliata , ma da quanto ho capito se sei il grigliatore mmWhistle la vedo dura , beh ci racconterai al ritorno come andata sia la grigli a che il giro
brindisi


Vi farò sapere ragazzi ... capellone lo so sarebbe meglio lasciar stare una delle due ma bisogna far Festone finchè il fisico tiene ahahaha
non si può rifiutare una sacca in compagnia con grigliata e piscinaciuk ciuk
AisCafais
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:40:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da ramboso1
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sarà che non sono più giovane ormai, ma quando ho in programma un bel giro in moto vado a letto presto per essere bello fresco e riposato la mattina dopo, così da rendere al massimo e godermi ogni cm di strada soddisfatto


Concordo con quello che dice Marco , perché effettivamente si è più lucidi....poi dipende da l'età , io abdicavo o l'uscita o la grigliata , ma da quanto ho capito se sei il grigliatore mmWhistle la vedo dura , beh ci racconterai al ritorno come andata sia la grigli a che il giro
brindisi


Vi farò sapere ragazzi ... capellone lo so sarebbe meglio lasciar stare una delle due ma bisogna far Festone finchè il fisico tiene ahahaha
non si può rifiutare una sacca in compagnia con grigliata e piscinaciuk ciuk


Beh effettivamente ....ma si, che si dia inizio al Festonefesta festa ti offro un drink brindisi banana


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:43:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Domani quando ti supereremo guarderò come guidi e da lì capirò come è stata la serata ha ha ha

P.S. Di che colore è ER6N?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 14:48:05


Iscritto: 16/02/2017
è una 2008 full black
beciu
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 15:37:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ramboso ascolta un mona ;il cane che ti ha morso la sera ti lecca la mano al mattino.Oddio mi sembra di essere la gente della canzone "bocca di rosa" di De andre'
luciopx
Inviato: venerdì 27 luglio 2018 19:11:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da ramboso1
Buongiorno a tutti ,
domani ho intenzione di andare sul Passo Giau e vorrei dei pareri sull'itinerarioi!

Pensavo di passare per Passo Cereda , Passo Duran , Passo Staulanza ; Passo Giau , Passo Falzarego e Casa....

volevo prendere dentro Duran e Staulanza (invece di passare dal Sellaronda che ho già fatto quest'anno) perchè non li ho mai fatti ma ho visto che fanno il giro tutto attorno al massiccio del Civetta e quindi dovrebbero avere panorami notevoliamore
Qualcuno che magari li ha già fatti sa dirmi se vale la pena oppure se avete idee alternative insomma!banana


Grazie!


Sono splendidi. Vai tranquillo. Occhio ai velox in cima al giau...ogni tanto ci sono dentro. Ho un amico che ha a casa la foto mentre gli passa davanti a 142kmh...col limite dei 50.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.