Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quasi 44 anni...prima moto custom...help! Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: martedì 21 agosto 2018 11:41:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
La moto è bellissima, secondo me molto più della MT, ha pochi km e sembra in ordine, anche se sarebbe da capire cosa del perché lo scarico è rigato! Io andrei a vederla e proverei a tirare un po' sul prezzo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
GiangioS
Inviato: martedì 21 agosto 2018 12:33:03


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
La moto è bellissima, secondo me molto più della MT, ha pochi km e sembra in ordine, anche se sarebbe da capire cosa del perché lo scarico è rigato! Io andrei a vederla e proverei a tirare un po' sul prezzo!


Infatti era questa la mia intenzione tentazione tentazione tentazione

Sono rimasto d'accordo che se dopo il 12 settembre non la vende, ci sentiamo...e logicamente se non la vende in 1 mese...si contratta :d/

Per lo scarico sono stato penserioso pure io...te che dici?
Marco.Triple
Inviato: martedì 21 agosto 2018 14:45:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
È sceso da un marciapiede troppo alto ?! Think controlla che non abbia altri segni sotto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
GiangioS
Inviato: mercoledì 22 agosto 2018 09:26:20


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
È sceso da un marciapiede troppo alto ?! Think controlla che non abbia altri segni sotto


Quando andrò a Parma lo farò fame
GiangioS
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 14:25:19


Iscritto: 19/07/2018
Signori e signore (che non sò se ci siano...)

Vi presento la mia nuova moto (vado a firmare lunedì mattina il passaggio)

Harley Street Rod 750 del 2018!

Nuova DI PACCA!

Prezzo logicamente contrattato ma non dico fino alla firma Whistle Whistle Whistle Whistle (ottimo)

Moto con 100Km...garanzia 3 anni...immatricolata a maggio 2018...vinta a una riffa di capodanno, quindi prezzo stracciato capellone

Poichè non posso guidarla (ho l'esame il 12 settembre) ho ingaggiato MotoHelp per il trasporto...che mi sembrano seri.


Quindi...che ne pensate?

discussione
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 14:53:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che se non è una truffa hai fatto l'affare e che io a Capodanno non ho mai vinto una cippa lippa ha ha ha
Scherzi a parte, prima di pagare io vorrei vedere la moto e controllare che i dati corrispondano al libretto! Sì sa mai... Poi se tutto è ok hai preso la moto che sognavi quindi brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 14:54:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Compliemnti per l'acquisto. E ora goditela ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:13:08



Iscritto: 22/07/2013
Auguri per la moto e buon divertimento ..brindisi

Io mi sarei preso questa ...almeno è una Harley

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/sportster/xl-883r-sportster-883r-2008-16/7344685

ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

GiangioS
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:37:30


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da ais cafais
Auguri per la moto e buon divertimento ..brindisi

Io mi sarei preso questa ...almeno è una Harley

https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/sportster/xl-883r-sportster-883r-2008-16/7344685

ti offro un drink



Io no...12000km contro 100...
GiangioS
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:39:49


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Che se non è una truffa hai fatto l'affare e che io a Capodanno non ho mai vinto una cippa lippa ha ha ha
Scherzi a parte, prima di pagare io vorrei vedere la moto e controllare che i dati corrispondano al libretto! Sì sa mai... Poi se tutto è ok hai preso la moto che sognavi quindi brindisi


Guarda il venditore è una persona di una certa età, mi ha già passato tutti i documenti da visionare, ho parlato pure dal conce HD che gl'ha dato la moto e ho pure fatto già la visura al PRA ed è tutto a posto.

In ogni caso, logico che lunedì la vedo, la provo e poi vado a firmare...avevo già un programma di verificare tutto...ma poco c'è da verificare...

Si son contento, ho moto nuova al prezzo di un usato...

Adesso manca solo la patente....disaccordo disaccordo disaccordo
GiangioS
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 15:40:53


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da DrManetta
Compliemnti per l'acquisto. E ora goditela ti offro un drink


Grazie! ti offro un drink
Marco.Triple
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 16:14:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da GiangioS
mi ha già passato tutti i documenti da visionare, ho parlato pure dal conce HD che gl'ha dato la moto e ho pure fatto già la visura al PRA ed è tutto a posto.

Allora come non detto brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
GiangioS
Inviato: giovedì 30 agosto 2018 16:24:06


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da GiangioS
mi ha già passato tutti i documenti da visionare, ho parlato pure dal conce HD che gl'ha dato la moto e ho pure fatto già la visura al PRA ed è tutto a posto.

Allora come non detto brindisi



banana banana banana banana banana


Adesso sono solo in fase pre-panico da esame ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Aldo Roma
Inviato: domenica 2 settembre 2018 13:25:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
quando ti accorgerai che non è una harley sarà troppo tardi. Chiedi anche se ha l'ABS, sulla scheda sembra ci sia scritto: ABS no.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: domenica 2 settembre 2018 18:18:12


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
quando ti accorgerai che non è una harley sarà troppo tardi. Chiedi anche se ha l'ABS, sulla scheda sembra ci sia scritto: ABS no.


Si, ce l'ha di serie, è del 2018 non 2017. E l'ho presa proprio perchè non è una harley classica :)


Ah Aldo, quella che non ha l'ABS di serie era la Street...non la Street Rod, sono due moto diverse...

Scheda Street Rod 750 XG750A

E qui un articolo che dicono che c'è l'ABS di serie Articolo inizio 2017

Ho fatto le mie dovute ricerche, mi sono innamorato di sta moto vedendola per strada, mi sono informato e domani ci monto sopra per il passaggio.

So che per i puristi è una [beep] (in realtà penso sia una [beep] la Street non la Street Rod)...ma non penso che cambierò idea. discussione ti offro un drink
Aldo Roma
Inviato: domenica 2 settembre 2018 18:33:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ok, se ha ABS è sicuramente un punto a suo vantaggio. Tanto era chiaro sin dall'inizio che volevi quel tipo di moto, di cosa ti sia innamorato non lo capirò mai...ma sono sicuro che un giorno verrai qui a dirci: avevate ragione, che razza di moto che ho comprato.

Per ora goditela, non so come....spero ti arrivi subito la patente. Buona strada...anzi, Buona visione ahahaah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: domenica 2 settembre 2018 19:05:06


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
ok, se ha ABS è sicuramente un punto a suo vantaggio. Tanto era chiaro sin dall'inizio che volevi quel tipo di moto, di cosa ti sia innamorato non lo capirò mai...ma sono sicuro che un giorno verrai qui a dirci: avevate ragione, che razza di moto che ho comprato.

Per ora goditela, non so come....spero ti arrivi subito la patente. Buona strada...anzi, Buona visione ahahaah


Ma perché sei così negativo?
GiangioS
Inviato: lunedì 3 settembre 2018 18:25:18


Iscritto: 19/07/2018
Oggi l'ho provata...madonna che emozione unica...ho sentito da subito giusto feeling, era proprio come pensavo e quello che cercavo.

Non vi và bene? Amen. A me si.
GiangioS
Inviato: giovedì 13 settembre 2018 16:19:27


Iscritto: 19/07/2018
Ciao ragazzi...ieri ho preso la patente A e dopo 1 ora m'è arrivata la moto..secondo voi come sto oggi? :D
Marco.Triple
Inviato: giovedì 13 settembre 2018 16:31:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Starai smaltendo la sbronza immagino ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.