Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa faccio,lo brucio questo dannato motorino?(Gocciola benzina da sfiato vaschetta) Opzioni · Visualizza
simo.dang
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 13:00:37


Iscritto: 01/05/2016
E' incredibile il modo in cui da quando abbia ripreso il mio Malaguti F15 non fa altro che darmi problemi.Prima mi dava dei vuoti,cambiato filtro aria ed abbassato il getto del massimo,in movimento non da problemi.

Il problema che si è presentato adesso è che perde benzina dal tubo di sfiato della vaschetta del carburatore.Monto un PHVA 12 Dell'Orto.Goccia dopo goccia,sono due giorni di seguito.Sta pian piano svuotando tutta la benzina presente nel serbatoio.Il galleggiante dello spillo non è bloccato,a mano riesco a chiuderlo.Il dilemma è se quest'ultimo si sia rotto,oppure è il depressore.

Specifico che prima lo faceva solo subito dopo averlo spento,e dopo qualche ora e qualche goccia si fermava.Ora ripeto,sono due giorni di seguito che perde da questo tubo di sfiato.

Cosa diamine devo fare per far andare bene una volta per tutte questo motorino?Sto per rottamarlo,non ne posso più di tutti i problemi che mi sta dando..
AisCafais
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 13:18:08



Iscritto: 22/07/2013
cambia lo spillo e la membrana del depressore ...

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 luglio 2018 15:47:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
confermo in pieno,oppure metti un rubinetto meccanico

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.