Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Informazione per un viaggio in italia :) Opzioni · Visualizza
TitPema
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:07:51


Iscritto: 27/01/2018
Salve Ragazzi !

Tra poco io partiro dal'Albania verso il Mugello per la gara di MotoGp. La strada che faro e Montenegro, Croatia, Slovenia e via a Trieste in Italia.

La mia ragazza si e fissato con Lago di Garda,amore e vuole che facciamo un salto li, prima di arrivare sabato sera a Mugello.( Non farlo non entra nelle posibilita se nofame fame fame )

Vi prego di darmi qualche sugerimento che strada prendere, cioe io il Lago di garda la faro solo da una parte , non gli vado intorno perche non credo che il tempo basta per fare tutto il giro, se no finisco per vedere me stesso in autostrada e no il MotoGp.

Grazie in anticipo :)
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:18:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao TitPema ciao allora se vuoi farlo solo da un lato, ti consiglio quello a est che sarebbe quello per te più comodo visto da dove arrivi!
Per quanto riguarda la strada da fare, ti do due possibilità, secondo me le più interessanti: arrivi ad Affi e da lì puoi fare due strade per arrivare a Riva del Garda o Torbole, per poi scendere dal versante est; allora da Affi puoi fare il Monte Baldo, passando per Ferrara di Monte Baldo e poi Brentonico, strada molto bella e paesaggi stupendi, oppure la più veloce è la SP90, che passa per Avio.

Ah sì, non ho capito in che giorni passerai di lì, ma ti sconsiglio vivamente il we perché è un suicidio per via dei turisti.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
TitPema
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:26:24


Iscritto: 27/01/2018
:( di sabato , credo che trovero tanto trafico.

Una cosa volevo agiungere prima , ma fare editing non funziona :)

Se qualcuno vuol fare un viaggio in Albania , sia nord , sia sud sonno lieto di informarlo al detaglio :) ed a creare facilita.
TitPema
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:38:39


Iscritto: 27/01/2018
Grazie Marco.

Cioe se ho capito bene: io vengo dal A4 , esco al uscita ti Peschiera, facio tutto il SR249, fino a Torbolone, se avro tempo di un cave a Riva del Garda si, se no , da Torbolone prendo la A22 , e scendo a razzo giu a Bolognia. Giusto? :)
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:49:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No ha ha ha aspetta un attimo...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 15:53:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Itinerario 1, il più veloce

Itinerario 2, il più bello

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
TitPema
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 16:33:08


Iscritto: 27/01/2018
Grazie , adesso ho capito. :)

Grazie Marco.
il franz
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 16:55:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da TitPema
La mia ragazza si e fissato con Lago di Garda,amore e vuole che facciamo un salto li, prima di arrivare sabato sera a Mugello.( Non farlo non entra nelle posibilita se nofame fame fame )


Ciao, mi permetto di consigliarti di fermarti a Sirmione.
Di strada nei farai già parecchia e se la tua ragazza vuole rilassarsi e guardare un po' in giro anche a piedi è un posto molto bello, per cosa vedere basta che cerchi nel web.

R1250RT - 70.000 km
luciopx
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 17:12:35



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
E se facessimo fare al nostro amico il giro dall'altra, cioè da Salò, per portare la ragazza sulla terrazza del brivido, a tremosine? Quello è un itinerario imperdibile.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 17:19:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì Lucio ma salire per il lungo lago è un suicidio... Gli converrebbe comunque andare per la val d'Adige

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 14 maggio 2018 17:31:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Dai, se la fa di sabato, forse se la cava. Viene sul garda la prima volta e non vede la cosa più spettacolare...mi sembra un peccato mortale. Poi puo scendere a cannone da rovereto sud, sulla autobrennero, dove non c'è il tutor.

Una PX è per sempre
TitPema
Inviato: martedì 15 maggio 2018 13:55:32


Iscritto: 27/01/2018
Grazie Ragazzi :)

Dittemi voi io sono aperto per ogni consiglio. Per la verita io avevo pensato dal A4 , uscita Desenzano, poi Salo, poi tutto il lago fino a Riva di garda , poi da Riva a torbolone e poi volevo prendere la A22 per scendere velocemente a Bolognia. Poi pensate anche che io parto sabato di matina da Rijeka. Croatia. :)
Luca_Brg
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:07:45



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ciao, abito a meno di un'ora dal lago di Garda, e ci vado spesso. Per questo ti sconsiglio di fare da Desenzano a Riva di sabato, in estate. Traffico, rotonde, gallerie...anche la zona Peschiera - Bardolino è molto trafficata nel fine settimana. Io uscirei ad Affi, prenderei per Garda e poi salirei fino a Torbole, da qui a Rovereto sud verso Modena, Bologna, Barberino di Mugello. Di certo troverai traffico lo stesso ma forse è il male minore. Se però vuoi vedere il lago dall'alto, da Affi, invece di scendere subito a Garda, potresti salire verso San Zeno e poi scendere a Brenzone: il panorama è stupendo, la strada è poco trafficata, e da Brenzone a Torbole ti faresti anche diversi km in riva al lago. Buon divertimento!

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:19:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da TitPema
Grazie Ragazzi :)

Dittemi voi io sono aperto per ogni consiglio. Per la verita io avevo pensato dal A4 , uscita Desenzano, poi Salo, poi tutto il lago fino a Riva di garda , poi da Riva a torbolone e poi volevo prendere la A22 per scendere velocemente a Bolognia. Poi pensate anche che io parto sabato di matina da Rijeka. Croatia. :)


Per me è la strada giusta. Però alla terrazza del brivido ci devi andare, a Tremosine.



Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 maggio 2018 14:54:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
TitPema almeno portati via un iPad per vederti la gara mentre sarai imbottigliato nel traffico del lungo lago ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 15 maggio 2018 18:59:53



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Google MAPS


Ecco

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Luca_Brg
Inviato: martedì 15 maggio 2018 19:17:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
TitPema almeno portati via un iPad per vederti la gara mentre sarai imbottigliato nel traffico del lungo lago ha ha ha


se ascolta Lucio sarà così, temo


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 15 maggio 2018 21:03:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
53 km che sembreranno 530 ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 09:31:30



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
azz il ns amico almeno viene dall'Albania !!!!! io non le conosco quelle zone perchè non organizzate qualcosaaaaaaaa invece di RIMPINZARVI e basta ( a parte Luca che smaltisce ovunque ) ....
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 maggio 2018 09:38:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vuoi fare anche tu un tour nel traffico ?!?!?! Basta chiedere eh ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.