Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Accessori Z750 '09 Opzioni · Visualizza
Campa86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:36:30



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ciao a tutti,
guardandomi un pò in giro ho visto che gli accessori moto non vengono regalati, soprattutto gli originali..

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi su:
paratelaio, parafango post, puntale, cupolino, frecce, portatarga?

Il montaggio fatto in casa non è troppo difficile (le chiavi e gli attrezzi li ho tutti)?
Come posso controllare che tali oggetti non compromettano la garanzia della moto ma soprattutto che siano omologati per l'uso stradale?

Ciao e grazie a tutti in anticipo
bocho
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:44:47



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Campa09
Ciao a tutti,
guardandomi un pò in giro ho visto che gli accessori moto non vengono regalati, soprattutto gli originali..

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi su:
paratelaio, parafango post, puntale, cupolino, frecce, portatarga?

Il montaggio fatto in casa non è troppo difficile (le chiavi e gli attrezzi li ho tutti)?
Come posso controllare che tali oggetti non compromettano la garanzia della moto ma soprattutto che siano omologati per l'uso stradale?

Ciao e grazie a tutti in anticipo


Paratelaio, cupolino e puntale forse ti possono servire, il resto penso ti convenga cambiarlo per un'eventuale "aggiornamento" (come ho fatto io) annuale della moto.......per l'omologazione lasssa perde (quasi inesistente)! Solo certi scarichi hanno l'omologazione SPECIFICA per tale pezzo su tale moto!! Quindi stai attento, ne rispondi in prima persona!!Anxious

Mia modesta opinione....Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:46:49



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Campa09
Ciao a tutti,
guardandomi un pò in giro ho visto che gli accessori moto non vengono regalati, soprattutto gli originali..

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi su:
paratelaio, parafango post, puntale, cupolino, frecce, portatarga?

Il montaggio fatto in casa non è troppo difficile (le chiavi e gli attrezzi li ho tutti)?
Come posso controllare che tali oggetti non compromettano la garanzia della moto ma soprattutto che siano omologati per l'uso stradale?

Ciao e grazie a tutti in anticipo



quello che ti posso dire è che tra poco anche io comincerò ad installare alcuni degli elementi da te citati, adesso, non per far pubblicità, ma alcuni di questi li puoi acquistare da walter moto, sono tutti buoni. per quello che riguarda la garanzia, non credo che la sostituzione del porta targa, ad es. conti qualcosa, ma non ne sono sicuro.



nuvole rapide
Campa86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:03:26



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Più che altro ciò che mi interessa sono i tamponi paratelaio e il parafango posteriore, perchè ho notato cha anche con una sola pozzanghera mi si sporca quasi mezza moto, e se piove il passeggero si riteova veramente imbrattato da qualsiasi cosa ci sia sull'asfalto..

Comunque se effettuate qualche installazione fatemi sapere come vi trovate poi. Grazie e ciao
xfred17
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 02:17:45



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
per i tamponi non credo ci siano problemi, li trovi ovunque.
il parafango, piglialo o in vtr e te lo fai verniciare, o magari lo trovi già pronto.
c'era un sito che non mi ricordo che appena posso te lo segnalo, fanno tutti, ma proprio tutti i pezzi per quasi tutte le moto

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 10:03:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
per i tamponi non credo ci siano problemi, li trovi ovunque.
il parafango, piglialo o in vtr e te lo fai verniciare, o magari lo trovi già pronto.
c'era un sito che non mi ricordo che appena posso te lo segnalo, fanno tutti, ma proprio tutti i pezzi per quasi tutte le moto


per i cupolini ti consiglio "fabbri"
per il sottocodone e parafango posteriore "powerbronze" che trovi in vendita da carpimoto(ottimo sito online)
per le frecce in qualsiasi negozio rivendita accessori, prendi quelle arancio con l'omologazione stampata sul vetro....
per la garanzia non cambia nulla, ciò che rompi paghi, il resto è solo per i tagliandi.....


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Campa86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 15:20:46



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ho notato che a prezzi la "Barracuda" è molto più abbordabile della maggior parte delle altre marche, sono comunque prodotti di buona fattura?
Ego70
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 15:36:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Campa09
Ho notato che a prezzi la "Barracuda" è molto più abbordabile della maggior parte delle altre marche, sono comunque prodotti di buona fattura?


strano di solito sono alti.....
cmq ottima marca....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Campa86
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 18:19:18



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ciao a tutti,
oggi sono passato alla Lidl ed ho visto in offerta a 20euro la borsa da serbatoio magnetica, mi è sembrata di buona fattura, non c'è nessuno che l'ha acquistata e provata o che comunque abbia acquistato qualche capo d'abbigliamento e sa dirmi se sono dei buoni oggetti?

I vari spray per la pulizia lo sono in quanto li ho già provati io..

Ritornando al vecchio discorso parafango posteriore, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare solo "l'unghia" ovvero senza il paracatena in plastica?
Tutti quelli che ho visto sono integrati ma costano pure tantissimo..
xfred17
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 01:03:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Campa09
Ciao a tutti,
oggi sono passato alla Lidl ed ho visto in offerta a 20euro la borsa da serbatoio magnetica, mi è sembrata di buona fattura, non c'è nessuno che l'ha acquistata e provata o che comunque abbia acquistato qualche capo d'abbigliamento e sa dirmi se sono dei buoni oggetti?

I vari spray per la pulizia lo sono in quanto li ho già provati io..

Ritornando al vecchio discorso parafango posteriore, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare solo "l'unghia" ovvero senza il paracatena in plastica?
Tutti quelli che ho visto sono integrati ma costano pure tantissimo..

ogni tanto ci compro qualcosa alla lidl.
allora la borsa va bene, è molto capiente e con me fino a 180 regge,poi non lo so.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Campa86
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 09:10:54



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Grazie della risposta,
una curiosità, la fisso solo tramite le calamite ed il laccio anteriore o anche con le cinghie passanti sotto alla zona serbatoio?
Ciao e grazie
username__228422
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 09:19:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
usa anche le cinghie, non fidarti dei magneti



nuvole rapide
Campa86
Inviato: martedì 9 giugno 2009 22:21:21



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto..
ho appena acquistato un cupolino della barracuda da privato,
ma nel provare a montarlo mi sembra che me lo abbiano dato o senza uno spessorino o con delle viti sbagliate,
non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi?
Magari con una bella foto, visto che il libretto di istruzioni e montaggio non ce l'ho e non sò dove posso trovarlo?

Grazie in anticipo
Ego70
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 09:17:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
:d/
Originariamente inviato da Campa09
Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto..
ho appena acquistato un cupolino della barracuda da privato,
ma nel provare a montarlo mi sembra che me lo abbiano dato o senza uno spessorino o con delle viti sbagliate,
non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi?
Magari con una bella foto, visto che il libretto di istruzioni e montaggio non ce l'ho e non sò dove posso trovarlo?

Grazie in anticipo


vai da un ricambista e chiedi cosa manca :d/

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Campa86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:59:23



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Dopo mezza giornata di lavoro al tornio con mio padre sono riuscito a creare dei supporti che potrebbero andare bene,
secondo voi dall'immagine potrebbe andare installato così?
Grazie

http://www.facebook.com/photo.php?pid=30502706&id=1087764050

ps: comunque ci doveva essere qualcosa che non andava nel kit che avevo, anche perchè non tutti hanno un tornio a casa per farsi i supporti..
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:26:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Non si vede l'immagine, io non sono iscritto a facebook ............

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Campa86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:43:32



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Originariamente inviato da Daniel 86
Non si vede l'immagine, io non sono iscritto a facebook ............


Hai ragione pure tu..
davo per scontato che tutti lo fossero..
Appena posso cerco un metodo alternativo..
pito34
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 22:43:14


Iscritto: 29/06/2009
Ciao anche io possiedo la mitica z750 del 2009 ed ho deciso di montare accessori aftermarket...
Ho avuto una esperienza pessima con una azienda di Salerno, la racingbike-rosapepe dove ho comperato un parafango e un puntale per la mia moto... molto belli sulle foto ma di qualità scadente, con montaggio difficile e sopratutto vistose crepe dopo pochi giorni di uso su strada!! Ed ovviamente niente garanzia...anzi trattato a pesci in faccia...
Qualcuno può consigliarmi una azienda seria di aftermarket?
username__228422
Inviato: martedì 30 giugno 2009 08:32:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/z_750/2009/


guarda su questo sito!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.