Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento protettivo Opzioni · Visualizza
Narciso2
Inviato: martedì 8 maggio 2018 14:42:36


Iscritto: 06/05/2018
Salve a tutti! MI chiamo Davide ho 20 anni e fra un po' prenderò la mia prima moto, che sia un 50 o un 125 la maggior parte dei miei soldi li investirò in abbigliamento protettivo, eh già, la moto bella può aspettare, cosa mi potete consigliare? Avrei bisogno di un casco, una giacca, pantalone, guanti paraschiena, fascia lombare, ginocchia e gomiti, non so se esistono anche per le spalle e giubottini con airbag, potete consigliarmi qualche marca e modello?

Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 maggio 2018 15:17:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciumbia, ci vai giù pesante he he he ma bravo, meglio così, la sicurezza non è mai troppa brindisi Consigli ?!?! Ah beh, potrebbero non bastare tutte le pagine di un thread

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Narciso2
Inviato: martedì 8 maggio 2018 15:46:30


Iscritto: 06/05/2018
non la trovo, si chiama ciumbia?
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 maggio 2018 15:48:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
è un'esclamazione in dialetto milanese ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 8 maggio 2018 16:12:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Su un thread è difficile affrontare un suggerimento generale su tutto. Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un negozio apposito e visionare le varie proposte (anche se non acquisterai direttamente li). La cosa più importante è il casco e su quello concentrerei l'investimento più alto. Di protezioni ed abbigliamento ne esistano a bizzeffe. Rimanendo sui marchi noti dovresti cadere in piedi, qualsiasi cosa sceglierai.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: martedì 8 maggio 2018 16:47:51



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Protezioni livello 2...ciao il saggio dice e ammonisce

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: martedì 8 maggio 2018 18:36:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dire,io non ho mai usato nulla a parte il casco. diciamo che rimanendo nei marchi noti non dovrebbero esserci sorprese. L'unica cosa che ho da dirti riguarda la moto. Se la scelta è tra un 50 e un 125,bè ovvio scegli la cilindrata piu' grande in quanto tra un 50 "stappato" e un 125 a 4T probabilmente a velocità costante consuma meno il secondo.

Il 2T pur avendo prestazioni migliori al giorno d'oggi col costo dei carburanti non è piu' conveniente

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Narciso2
Inviato: martedì 8 maggio 2018 18:47:16


Iscritto: 06/05/2018
Allora penserò bene per il casco, doc elektro purtroppo tocca a mio padre decidere, io più di incentivarlo a un 125 non posso fare altro, vivo ancora con i miei e rispetto le loro decisioni, si vedrà
anonym_4124176
Inviato: martedì 8 maggio 2018 19:26:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io non so su che modello tu ti stia decidendo,tieni presente che i dati di consumo sono su tutti i listini.Paradossalmente potresti ancora risparmiare qualcosina andare su un 150 o un 200 perchè le assicurazioni sono meno care .

P.S. prendi la solita sportiva? Tieni presente ce a volte decidere per modelli dall'aspetto meno aggressivo aiuta e non poco

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.