Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neofita prima moto Opzioni · Visualizza
Narciso2
Inviato: domenica 6 maggio 2018 23:30:52


Iscritto: 06/05/2018
Salve a tutti! Mi chiamo Davide ho 20 anni e sono di Roma, ho un padre motociclista ed ormai da un po' di tempo mi è salita la scimmia della moto. Ho preso da qualche mese la patente B, e mi son chiesto perchè non sfruttarla anche per una moto guidabile. Ho imparato ad andare in bici relativamente tardi, e quando ho affrontato il discorso con mio padre di insegnarmi ad andare in moto è stato un po' titubante, fatto sta che l'ho scosso (in modo ironico) un pochino e l'ho convinto, dato che sono uno studente e ancora vivo con i miei seguo ciò che ovviamente mi dicono, mio padre mi ha detto di potermi prendere un 50cc per iniziare e non un 125 come molta gente qua consigliaa, sia per motivi di prezzo, che di sicurezza. Il budget? Direi non sopra i 500 euro(ovviamente usato), qualcosa di veramente base per farmi le ossa, come annunciato sopra, non sono un campione ad andare in bici, ma me la cavo, quindi non vogliamo spendere troppi soldi per poi dover mantenere qualcosa che rompo perchè magari cado. Mi interessano le motard come prima moto, qualcosa di leggero e semplice, proprio per iniziare, in futuro ci penserà il mio babbo a prendermi una moto con la M maiuscola. Cosa mi consigliate? Mi sapete dire anche qualcosa riguardo l'ereditare la classe di assicurazione dei miei? dato che assicurazione e bollo pagheranno i miei genitori mentre il resto dovrò mantenerlo da solo. olio..manutenzion.. garage ecc..


Scusate in caso mi sia divulgato troppo, vi ringrazio in anticipo! brindisi
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 maggio 2018 23:56:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza