Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cercasi lampadine più luminose Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: sabato 24 marzo 2018 09:21:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Mi sono accorto che la luce proiettata dalla SV è decisamente bassa.
Mi sembra di andare in giro per una miniera con una candela.

Avevo pensato di sostituirla con qualcosa di più luminoso e magari più biancastro (per soddisfare la mia attitudine da fashion blogger).

OSRAM, PHILIPS, BOSCH, LED, qualcuno ha utilizzato qualcosa in questo senso? Magari si è trovato bene con un modello piuttosto che un altro?

Si accettano suggerimenti!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: sabato 24 marzo 2018 09:59:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
osram night braker,usate sull'harley durate poco ma era tutto un altro vedere,l'importante è evitare tutto cosa tende al blu,durano un tubo!

Comunque anche usando roba di marca e modello noto,rispetto a certi marchi ultra economici cambia parecchio.

Tuttavia mi chiedo una cosa,quando ero andato in grecia passando per l'albania (la avevo fatta anche con l'elefant l'anno prima) avevo il faro originale da 25 W ,palestrato a 35 W ma mica mi lametavo della luce. Sicuro che non ci siano problemi di orientamento o porcheria nel faro?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: sabato 24 marzo 2018 10:46:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io sulla rt, che ha un faro ridicolo, ho montato la Philips night vision...mi trovo molto bene. Un bel fascio di luce bianca e un abbagliante potentissimo.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: sabato 24 marzo 2018 11:05:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la cosa fondamentale è evitare lo xeno. Il blu tamarro fastidiossimo che spesso è regolato a un altezza indegna ti fa venire voglia di alzarli i fari quando li hai di fronte

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 24 marzo 2018 12:49:03



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Tropp10HP
OSRAM, PHILIPS, BOSCH, LED, qualcuno ha utilizzato qualcosa in questo senso? Magari si è trovato bene con un modello piuttosto che un altro?

... allora ... la mia esperienza è con le Osram Cool Blue Intense sia abbaglainti chè anabbaglianti ... spettacolo veramente, ottime e luce "quasi bianca" ma mooooolto meglio di sicuro delle altre ... avrò fatto 10.000 Km ... mai cambiate ciuk cool

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Tropp10HP
Inviato: lunedì 26 marzo 2018 10:28:25



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ero orientato verso le OSRAM Cool Blue Boost ma non le ho trovate in misura H4.
Quindi alla fine ho optato per le Philips White Vision che mi sembrano un ottimo compromesso tra colore, durabilità e potenza.

Trovate in blister doppio su amazon per 17.25€.
Incluse nella confezione anche 2 lampadine coordinate per le luci di posizione. Direi che sono a posto per un po'.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.