Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Ninja: 400 o 650 ? Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:14:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh io non starei troppo a pensare se uno cade, insomma non tiriamoci addosso subito la sfiga mmm fantozziano Diciamo che se uno la utilizzasse in città allora sarebbe da preferire la naked, ma se devi fare tangenziale e poi giri fuori porta, allora vai tranquillamente di Ninja se ti piace di più brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 15:14:26



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Non parlo di cadute, parlo di quando da fermo ti sbilanci e ti trovi ad appoggiare la moto a terra.
Anche a me sembrava una vaccata, ma primi 2 giorni, 2 appoggiate, fortuna senza danni, poi ho imparato a fare le manovre da fermo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Tropp10HP
Inviato: giovedì 29 marzo 2018 08:55:34



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Da quest'immagine puoi vedere come la posizione di guida sia molto simile, con pochi gradi di differenza tra la Ninja 650 e la Z650.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: giovedì 29 marzo 2018 09:33:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Utile questa foto !!! Quindi ribadisco che se gli piace la Ninja non ci sono motivi per non prenderla gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
wolfy80
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 08:31:46



Iscritto: 11/03/2018
Buongiorno , mi chiamo Carmine e sono di L'Aquila, ho 37 anni, è un pò che penso a prendere la patente A, ma o per una cosa o per l'altra ho dovuto sempre rimandare, ad oggi posso ed ero orientato sulla kawasaki Z650, mi sembra abbastanza gestibile,non eccessiva, mi piace, esteticamente, e l'avrei trovata da un concessionario a 5600€ usata con 5000km, ancora in garanzia, esperienza ne ho solo con scooter , vespa, e cinquantini con le marce, sarebbe la mia prima vera moto. sono alto 1.74 e peso 66kg, sarebbe per utilizzo casa lavoro, uscite fine settimana, comunque da usare d'estate al posto della macchina.
sono aperto a qualsiasi commento e consiglio
grazie in anticipo
ciao ragazzi
Tropp10HP
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 08:37:42



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Se ci cavi il passaggio è abbastanza in linea con la quotazione attuale.

La moto è onesta, il motore è leggermente sotto quello di Suzuki e Yamaha, ma lo stile è assolutamente quello delle naked kawasaki molto apprezzate in lungo e largo.
anche in relazione al tuo peso e altezza non avrai sicuramente problemi.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 08:38:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se è quella nera che vedo in vendita Roma mi sembra un buon affare, ha meno di un anno ed è praticamente nuova.
Dalla tua descrizione direi che la Z650 sarebbe ottima per te, sia finché ci prendi mano all'inizio, sia dopo quando sarai più pratico !

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
schenz
Inviato: martedì 3 aprile 2018 12:10:27


Iscritto: 20/03/2018
Guardando il sito della Kawasaki mi sono imbattuto in questa offerta: https://www.kawasaki.it/it/offers/Acquista_ora_la_tua_nuova_Kawasaki_e_inizia_a_pagare_tra_5_mesi?Uid=08BEW1sOXV1eCwoJC11ZXFBfXFAKXV0KX1FaClkLCQtcDVk
con l'opzione rata chiara non c'è alcuna spesa accessoria; cosa s'intende esattamente? scusate questa domanda probabilmente banale ma è per essere sicuro di non aver frainteso.
Tropp10HP
Inviato: martedì 3 aprile 2018 12:22:58



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Normalmente ci sono spese di istruttoria, incasso rata e altre cose che si inventano giorno per giorno.
Rata chiara dovresti pagare quell'importo e basta senza alcun altro addebito, o meglio i costi sono inclusi nella rata.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 3 aprile 2018 17:49:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io andrei in una concessionaria e porrei questa domanda: alla fine della fiera quanto dovrò pagare in totale ??? Solo così vedi quanto e se ti può essere conveniente, sempre ammesso che trovi il venditore onesto!
Comunque ricorda che qualsiasi forma di finanziamento, o promozione che sia, ha lo scopo di guadagnare, Babbo Natale che io sappia non esiste quindi alla fine pagherai sempre qualcosa in più!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
schenz
Inviato: sabato 7 aprile 2018 18:31:02


Iscritto: 20/03/2018
Ne approfitto sempre qui visto che il giorno x si avvicina... (spero). mettendo la macchina in box ho circa 77cm di lato e 60 cm difronte considerato che la moto è larga 74 cm (manubrio) secondo voi riuscirei a parcheggiarla e a muovermi per uscire? (La moto in questione è la ninja 650)
Tropp10HP
Inviato: sabato 7 aprile 2018 20:03:06



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
https://www.youtube.com/watch?v=7JYfRvGkjzY

Forse con una cosa del genere,
porti fuori, carichi la moto e spingi dentro.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: domenica 8 aprile 2018 08:36:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah io con le misure non ne ho proprio idea, fortunatamente non ho problemi di spazio! Comunque credo che la cosa migliore sia metterla di fronte prendendo il cavalletto posteriore per tenerla dritta. Così poi puoi portare la macchina vicinissimo la moto, che forse il muso ci sta sotto il semi manubrio.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
enrico.64
Inviato: domenica 8 aprile 2018 12:23:32



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da schenz
Ne approfitto sempre qui visto che il giorno x si avvicina... (spero). mettendo la macchina in box ho circa 77cm di lato e 60 cm difronte considerato che la moto è larga 74 cm (manubrio) secondo voi riuscirei a parcheggiarla e a muovermi per uscire? (La moto in questione è la ninja 650)



Ciao Schenz.
Ci riesci se prima metti la moto e poi l'auto.
Però, per prendere la moto, dovrai spostare la macchina.

Oppure, per evitare sbattimenti, puoi fare come faccio io.

Le moto e le biciclette stanno nel Box e la macchina resta in strada.


ciao ciao ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
schenz
Inviato: domenica 8 aprile 2018 14:13:07


Iscritto: 20/03/2018
ahahahha glielo spieghi tu a mio padre che è da 5 anni che la tiene in strada e adesso che prendo la moto si sveglia per metterlo a posto? :))) comunque facendo un test con la dorsoduro 750 di un mio amico ci è stata (di lato) con un paio di manovre per cui a regola con la mia (che dovrebbe essere molto più piccola) non dovrei avere tutti sti problemi cosa ne pensate?
Marco.Triple
Inviato: domenica 8 aprile 2018 17:26:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non credo sia tanto meno ingombrante, ma di sicuro non è più grande quindi non dovresti avere problemi.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
schenz
Inviato: sabato 14 aprile 2018 14:29:07


Iscritto: 20/03/2018
mi è appena venuto in mente (credevo di averlo specificato) che per andare a lavoro dovrei andare in abito... potrebbe crearmi qualche problema? (60km tra andare e tornare) io non penso ma vorrei sentire anche l'esperienza magari di qualcuno che non ha uno scooter e si trova nella mia stessa situazione :)
luciopx
Inviato: sabato 14 aprile 2018 14:39:10



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Se piove con la moto ti bagni il doppio. E se la strada è bagnata, ti sporchi le scarpe

Una PX è per sempre
schenz
Inviato: sabato 14 aprile 2018 14:44:15


Iscritto: 20/03/2018
Ah beh chiaro mi attrezzerei per bene o andrei in macchina io sto parlando di giornata standard (estiva visto la stagione)...
luciopx
Inviato: sabato 14 aprile 2018 18:07:13



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Altri problemi, oltre al fatto che sei più esposto agli agenti atmosferici, non ce ne sono. Tieni l'antipioggia nel bauletto e anche l'abbigliamento tecnico. Non penso che tu ti faccia 60km al giorno nel traffico da lavoro senza essere protetto.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.