Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Chrome Tech, colori "sicuri" qualcuno ne ha sentito parlare? Opzioni · Visualizza
enzociardi
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 10:52:14


Iscritto: 01/02/2018
Devo cambiare casco, come al solito opto per la sicurezza e andrò per un'integrale. Da qualche giorno mi appaiono su Facebook le pubblicità di questo sito https://shop.spinternational.it/

Offrono uno sconto se gli rendi un casco vecchio quindi mi è sembrato subito interessante, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è questa nuova tecnologia dei colori, almeno a detta loro.

In poche parole dovrebbero essere caschi con colori metallizzati e se illuminati dai fari di un altro mezzo dovresti risultare più visibile, un po' come un giubbotto catarifrangente.

A parte l'effetto estetico, che a me piace, secondo voi è una tecnologia innovativa? Ti può davvero aiutare a salvarti la pelle?

Inserisco una foto per darvi l'idea delle colorazioni

anonym_4124176
Inviato: venerdì 2 febbraio 2018 07:09:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non saprei che dire,io ho sia l'integrale e il jet . Il primo lo userò credo fino a pasqua per non riempirmi di sinusite,350 mila km in moto e nelle cadute la testa non ha mai toccato nulla. In compenso ho preso parecchi rami bassi.

Veniamo ai colori,se veramente è un sistema per avere buona visibilità senza ricorrere ai colori da clown ben venga. Shark non è l'ultima arrivata e spesso ha tirato fuori roba valida. Speriamo in bene che la cosa funzioni.

Ho già visto alcuni esempi sul vestiario e sul telaio delle biciclette,sono in pratica dei profili molto riflettenti ben nascosti nella grafica.

E secondo me sono strettamente imparentati con i bordini luminosi sui cerchioni (cerca "bordi luminosi cerchioni" è una accessorio molto ricercato da chi ha la hornet insieme al portatarga di una nota ditta e al contamarce)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: venerdì 2 febbraio 2018 08:11:51



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Secondo me è spam.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: venerdì 2 febbraio 2018 09:50:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Tropp10HP
Secondo me è spam.

concordo ammonito

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
enzociardi
Inviato: venerdì 2 febbraio 2018 10:04:05


Iscritto: 01/02/2018
Originariamente inviato da Tropp10HP
Secondo me è spam.


Non ci vedo grosse logiche commerciali in quello che ho scritto, ho solo fatto una domanda e riportato quello che ho letto sul loro sito.
Comunque se sembra spam in futuro farò più attenzione a come mi esprimo.
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 febbraio 2018 10:47:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enzociardi
Originariamente inviato da Tropp10HP
Secondo me è spam.


Non ci vedo grosse logiche commerciali in quello che ho scritto, ho solo fatto una domanda e riportato quello che ho letto sul loro sito.
Comunque se sembra spam in futuro farò più attenzione a come mi esprimo.



ok però come primi messaggi si dovrebbe partecipare alle discussioni, insomma integrarsi nel forum

quindi chiudo il post

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.