Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moolto soddisfatto degli acquisti e del servizio Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 11:07:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi sono detto: ok torno in moto, piano piano, maaa... l'abbigliamento? non ho più niente! dopo l'ultimo schianto ho buttato via tutto, e comunque era roba vecchia; si sa che gli enduristi non sono fighette come i crossisti (senza offesa ma è così) e si tengono la roba a vita, tenuta su col nastro americano se serve; anzi, più la roba è vissuta e più... figo sei arrampicarsi sui vetri

allora vado in un negozio dainese e l'addetto, super gentile, mi dice che per l'enduro non hanno nulla capellone e mi invita ad andare in un outlet di una nota marca italiana che è lì a pochi chilometri

vabbè dai andiamo, col cane in macchina che era tranquillo (strano)

vado, sbaglio svincolo - ovvio! - ma, sbagliando, mi ritrovo davanti al negozio caricaaa

entro per prendere uno stivale e il commesso, anche lui gentilissimo - direte voi: ha il dovere di essere gentile! sì ma spesso trovi persone scazzate, indisponenti, odiose, è vero o no? - mi dice che, oltre ai super sconti da outlet, ho un altro 15% se prendo 3 prodotti e un 20% se ne prendo 4 o più

mmmmmm a me serve tutto, ma tutto tutto!

e quindi mi faccio stivale, casco, pantaloni enduro, occhiali, guanti super tecnici, e per finire (da leggere con voce fantozziana) un inutile paio di calze imbottite super enduro brindisi di cui non avevo assolutamente bisogno; ma il ragazzo, davvero bravo, mi ha fatto notare che avevano lo stesso colore del casco confuso e quindi... non potevo farne a meno ha ha ha!!!

presi!

poi alla cassa, oltre agli sconti, mi fanno una tessera punti per altri sconti

beh, vado, però penso: ti manca la pettorina, le ginocchiere, un secondo pantalone, il giubbino, ecc...

ma vado altrimenti prosciugo la carta!

ho speso, è ovvio, ma esco mooolto soddisfatto, e poi ho comprato italiano ciuk

cornuto



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 11:16:04



Iscritto: 22/07/2013
Bene significa che si risale in sellabanana .....ma per la scimmia nulla???Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 11:18:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
prima faccio un paio di uscite con la moto a noleggio o prestata, poi ci pensiamo

ah no aspetta, devo trovare un box arrampicarsi sui vetri

poi comunque mi sa che la scimmia dovrà essere accontentata

festa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 11:55:09



Iscritto: 22/07/2013
Per il carrello ne prenderei uno usato, beh certo prima riprendi la mano ma sicuramente è come andare
in bici una volta partiti...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 12:11:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Comprare l'abbigliamento tecnico è una delle grandi gioie dell'andare in moto. Fosse per me cambierei tutto ogni anno, il mio portafoglio purtroppo non è molto d'accordo.
Ma quest'outlet è vicino Milano? Potrei farci un salto quando vado dalla mia ragazza.

Parcheggiare una moto a Milano è decisamente un problema visto che i box costano quanto un trilocale a Modena. Vedo che la gente lascia moto e motorini per strada, io non dormirei tranquillo per niente.
Mi ero messo a cercare un'autorimessa per ricoverare la moto durante la notte quando vado dalla mia ragazza, (vorrei usare casa sua come base per escursioni sui laghi e in val tellina) ma quelle che ho trovato sono tutte non custodite e la gente segnalava che gli avevano pure aperto la macchina.

Nzomma Milano mi rigetta.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 12:22:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'outlet è un monomarca ed è a Lissone, a qualche km da milano, vicino a monza

carrello: sì certo, usato! anche perché bene o male sono quasi eterni; ah oooops devo mettere il gancio (stress...)

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 12:25:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E bravo otto! Un bel passo verso il pianeta della scimmia.
Comprare nei negozi con gente preparata e gentile, valutando i vari articoli con mano è poi un godimento e l'ultimo baluardo contro l'estinzione del commercio "di persona" e non "da schermo".

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 12:31:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DrManetta
E bravo otto! Un bel passo verso il pianeta della scimmia.
Comprare nei negozi con gente preparata e gentile, valutando i vari articoli con mano è poi un godimento e l'ultimo baluardo contro l'estinzione del commercio "di persona" e non "da schermo".


capisco che certi articoli online costino meno e lo posso comprendere per un ricambio o un prodotto che non sia necessario provare, ma l'abbigliamento va provato, va "discusso" con l'addetto, va visto e rivisto

e poi parlare con qualcuno fa sempre piacere: meglio che fare clic sulla tastiera

cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pbc587
Inviato: martedì 13 marzo 2018 08:30:51


Iscritto: 12/01/2018
Avere un buon equipaggiamento tecnico per moto è buono e tanta eccitazione. Quando cavalchi con le nuove cose senti la differenza di qualità e comfort che hai osservato in precedenza con la vecchia attrezzatura. Ma sfortunatamente, non posso comprare i miei nuovi attrezzi ogni stagione. Ho usato la mia giacca spyke, stivali e guanti da ultime due stagioni e sono ancora in buone condizioni.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.