Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DKW: il mio primo dueemmezzo Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 18:22:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


per me a quei tempi era bellissima: l'avevo vista in una vetrina del concessionario Volvo (perché la Volvo? boooooh)

me ne sono innamorato e ho fatto carte false per averla

purtroppo si è rivelato un mezzo flop (forse per me che non la sapevo sfruttare): 7 marce, potentissima ma inguidabile, con una coppia altissima che non si raggiungeva mai in regolarità...

peccato perché mi piaceva un sacco

caricaaa arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 18:29:56



Iscritto: 22/07/2013
Bella , secondo me adesso la sapresti gestire meglio ,visto l'esperienza passata , ricomprarsi la moto del cuore secondo me fa bene all'anima e allo spirito a me succede cosi ,ogni volta che risalgo sulla mia moto ,dei momenti sembra di tornare indietro nel tempo ,ti fa scordare tutto il resto.....io me la sono ricomprata forse di proposito....Whistle
Comunque ripeto bel mezzo .
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 19:17:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì davvero bella

questa è in vendita a 3.000 euro su questo sito; però b0h, sono così abituato ormai a moto con guidabilità, assetto, frenata completamente diverse che ormai non credo che, nonostante la maggiore esperienza come dici tu, mi divertirei

nonostante la scimmia

ha ha ha

ciuk ciuk ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 13:39:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Purtroppo quel seven fu un fiasco che mal nascosero gli stessi tecnici della Sachs. Un peccato, Sironi (quello della SWM) si accorse dell'errore tecnico e adottò i Rotax. Ritornando alla DKW comunque esteticamente davvero un bel mezzo.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 18:05:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
esatto

poi riuscii a venderlo a un campagnolo che se ne fregava di non saperlo usare e, utilizzando una bella collezione di swatch che andavano a ruba, dopo due o tre ktm di scarso livello, mi comprai un mezzo fantastico, la honda 250 CR dell'89, che convertii in enduro e usai con grande soddisfazione caricaaa



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.