Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

poteva essere la mia quarta moto... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 25 ottobre 2017 21:15:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Z900RS video

Ciao Aldo,

Noi del Team Kawasaki Italia ti ringraziamo per l’interesse dimostrato per la nuova Z900RS.

Il modello è stato presentato alla stampa mondiale il 25 ottobre al Tokyo Motor Show e come promesso, abbiamo raccolto tutte le informazioni e i dettagli sulla Z900RS per inviartele non appena disponibili.


Tutto quello che vorrò sapere sarà quanto costerà e quanto dovrò aggiungere sul nuovo!

Quattro cilindri, aspetto da vera retrò ma molto molto bella...

Questa all'EICMA farà parlare di se!

dopo aver scaricato la "briosce" in PDF mi accorgo che la sella è a 83,5 cm da terra...moto per Vatussi...ma...con i kit sella ribassata (evvai c'è la sella ribassata) arriva a 80,00 cm....troppi per il peso che ha (215kg dichiarati)

Triumph 1 - Kavasaki 0 palla al centro.

Però che bella che è, oggi è stata presentata

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 08:32:11



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano


Una delle moto che aspettavo di più.

E devo dire che non ha deluso le aspettative, stilisticamente mi piace di più della sua diretta rivale la XSR 900.

Anche se secondo me sono stati troppo sul classico con la doppia strumentazione e quella plastica posteriore che non mi fanno impazzire.
Potevano stare un po' di più sul "new heritage" con una configurazione più minimal.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 10k chiavi in mano che sicuramente la rendono un mezzo interessante.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 09:09:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E ci hanno messo anche il TC finalmente...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 09:30:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
non apprezzo moltissimo la mania moderna del "classic" (in qualsiasi declinazione di marca), comunque questa ha un certo fascino. Sono felice che abbiano anche mantenuto la configurazione storica del quattro in linea.
Aldo, a Gennaio ci vuole un nuovo rodaggio. Far passare un anno senza farne almeno uno è peccato mortale.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 10:12:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bella, molto bella, per quelli "anziani", come scrive Ais, è un bel ritorno al passato.
Sicuramente meglio riuscita della Honda CB.
La Z900 ai miei tempi era la moto di quell della "mala" i malavitosi, e/o comunque personaggetti con una bella fedina penalehe he he

Comunque Aldo io continuo a preferire la tua, anche se ha metà della cavalleria pesa quasi 20 kg di meno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 12:44:45



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
LA domanda sorge spontanea: "Perchè a Mandello non fanno una cosa del genere ?"

http://www.pianetariders.it/top-ten/10-moto-italiane-passato-indimenticabili-dagli-anni-50-agli-anni-70/41761


Morini; MV Agusta, Laverda....amore



The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 14:03:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Bella, molto bella, per quelli "anziani", come scrive Ais, è un bel ritorno al passato.
Sicuramente meglio riuscita della Honda CB.
La Z900 ai miei tempi era la moto di quell della "mala" i malavitosi, e/o comunque personaggetti con una bella fedina penalehe he he

Comunque Aldo io continuo a preferire la tua, anche se ha metà della cavalleria pesa quasi 20 kg di meno.

lamps


Sono d'accordo con te, questa nuova kawasaki è bella ma pesa ed è alta, non fa per me. Con la mia mi ci sto trovando bene, cammina quanto basta, soprattutto per come la voglio io, una brucia semafori. La potenza tutta e subito mi è piaciuta sin dall'inizio. Wrooommmmm! caricaaa brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 14:08:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
non apprezzo moltissimo la mania moderna del "classic" (in qualsiasi declinazione di marca), comunque questa ha un certo fascino. Sono felice che abbiano anche mantenuto la configurazione storica del quattro in linea.
Aldo, a Gennaio ci vuole un nuovo rodaggio. Far passare un anno senza farne almeno uno è peccato mortale.


Hahahahh, mi piacerebbe cambiare di nuovo moto, da una soddisfazione indescrivibile avere una nuova moto, ma questa che ho ora la vorrei vivere un po' di più delle precedenti...anche se non credo sia quella giusta! Vedremo come andrà a finire...Whistle

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 14:20:58



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Cmq Aldo l'ergonomia della moto va provata, fidati dei numeri fino ad un certo punto.
Io per esempio mi sentivo molto in bilico sulla Street Triple e invece con i piedi ben piantati a terra sulla Tiger 800. E sulla carta l'altezza della sella dovrebbe essere la stessa.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Tropp10HP
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 14:22:09



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da TigertanoXC
LA domanda sorge spontanea: "Perchè a Mandello non fanno una cosa del genere ?"

http://www.pianetariders.it/top-ten/10-moto-italiane-passato-indimenticabili-dagli-anni-50-agli-anni-70/41761


Morini; MV Agusta, Laverda....amore



Secondo me non è il segmento di riferimento della Guzzi.
Ducati, di fatto, ha aperto il filone con la Scrambler e ci sono molti rumors sulla presentazione della Scrambler 1100.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: giovedì 26 ottobre 2017 15:07:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
LA domanda sorge spontanea: "Perchè a Mandello non fanno una cosa del genere ?"

http://www.pianetariders.it/top-ten/10-moto-italiane-passato-indimenticabili-dagli-anni-50-agli-anni-70/41761


Morini; MV Agusta, Laverda....amore



Mondial la moto di mio padre, sono cresciuto con i suoi racconti e me ne decantava le qualità, in effetti un 125 del '52 che raggiungenva i 140km/h non'è cosa da poco.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.