Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio per prossima moto Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 20:13:40


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luciopx
Casso...pure a forma di codino aereodinamico l'hai trovata...bellazza

carino vero? sembra anche ben fatto, non so quanto possa essere impermeabile, aggiornerò a riguardo, per il resto sono molto soddisfatto, grazie del consiglio.
nicola66
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 20:21:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da Marco.Triple
Beh ci stanno veramente bene 👍🏻

se non fosse che quel pezzente del mio amico non ha nemmeno una borsa per la sua moto, la capacità di carico per me in solitaria sarebbe già più che sufficiente. invece ho dovuto prestargli la borsa da serbatoio e in più gli porto un paio di scarpe e la tuta dell'acqua (che gli ho prestato) nelle mie borse... botte


2 cuori ed una KAPPAnna

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 20:25:08


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da nicola66


2 cuori ed una KAPPAnna

neanche maccio capatonda avrebbe osato tanto! he he he
Aldo Roma
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 21:00:14



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Posso darti un consiglio: il telefono tienilo addosso, non lo mettere nella borsa dietro, ricordati che in alcuni casi potrebbe salvarti la vita averlo addosso dopo essere caduto da una scarpata finendo nella folta vegetazione, senza nessuno che possa vederti che sei li a smadonnare.

Fatti tutti gli scongiuri, non voglio portarti sfiga, ma ritengo che il telefono sia più utile averlo addosso.

A parte gli scherzi, anche con una stupida scivolata, se la moto finisce chissà dove e tu magari hai qualche difficoltà a raggiungerla puoi chiamare subito i soccorsi avendolo in tasca...

Lo so, pare brutto dirlo, ma io te l'ho detto le stesso. ahahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 21:10:04


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Aldo Roma
Posso darti un consiglio: il telefono tienilo addosso, non lo mettere nella borsa dietro, ricordati che in alcuni casi potrebbe salvarti la vita averlo addosso dopo essere caduto da una scarpata finendo nella folta vegetazione, senza nessuno che possa vederti che sei li a smadonnare.

Fatti tutti gli scongiuri, non voglio portarti sfiga, ma ritengo che il telefono sia più utile averlo addosso.

A parte gli scherzi, anche con una stupida scivolata, se la moto finisce chissà dove e tu magari hai qualche difficoltà a raggiungerla puoi chiamare subito i soccorsi avendolo in tasca...

Lo so, pare brutto dirlo, ma io te l'ho detto le stesso. ahahahah
tafazzi tafazzi tafazzi ha ha ha
comunque grazie del consiglio, ci penserò ti offro un drink
DrManetta
Inviato: martedì 9 luglio 2019 09:05:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Wildmicio

se non fosse che quel pezzente del mio amico non ha nemmeno una borsa per la sua moto, la capacità di carico per me in solitaria sarebbe già più che sufficiente. invece ho dovuto prestargli la borsa da serbatoio e in più gli porto un paio di scarpe e la tuta dell'acqua (che gli ho prestato) nelle mie borse... botte

Fatti offrire tante cene e tanti pranzi! Whistle Complimenti per l'allestimentoti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bipedeu
Inviato: martedì 9 luglio 2019 13:38:15


Iscritto: 27/05/2019
Wildmicio
Inviato: martedì 9 luglio 2019 17:28:47


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da DrManetta

Fatti offrire tante cene e tanti pranzi! Whistle Complimenti per l'allestimentoti offro un drink
grazie!brindisi sono molto soddisfatto anche io, me la sono cucita per le mie esigenze..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.