Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Liberty 50 2t che non parte dopo aver cambiato candela e pulito carburatore Opzioni · Visualizza
Inve08
Inviato: lunedì 10 luglio 2017 23:32:31


Iscritto: 10/07/2017
Ciao a tutti, possiedo un liberty 50 2 t del 2007 con 13000 km, circa due settimane fa ha cominciato a farmi i capricci allora l'ho smontato e ho cambiato la candela, pulito il filtro dell'aria, il carburatore e sostituito l'aria automatica, ma purtroppo non va ancora neanche con la pedivella. Secondo voi cosa potrebbe essere e cosa potrei guardare ancora?
anonym_4124176
Inviato: martedì 11 luglio 2017 06:30:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
direi il rubinetto a depressione,la candela è bagnata o asciutta se la guardi dopo qualche avviamento?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Inve08
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 18:52:04


Iscritto: 10/07/2017
È bagnata
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 18:56:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
allora non ci siamo come corrente,prendi una candela nuova e prova a fare scinitilla FUORI dal cilindro che vediamo se c'è l'alta tensione

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Inve08
Inviato: mercoledì 12 luglio 2017 23:39:47


Iscritto: 10/07/2017
Ho già provato e non c'era, potrebbe essere lo statore o la bobina ?
anonym_4124176
Inviato: giovedì 13 luglio 2017 04:50:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
possono essere entrambe le cose. Smonta la bobina e prova col tester che abbia continuità sul primario e una resistenza elevata sul secondario. se puoi metti una foto che magari si vede che anche altri mezzi la montano e la puoi cercare allo sfascio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.