Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Transalp o V-Strom? Opzioni · Visualizza
MatteG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:20:47



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da spigoloso
...niente tagliandi... Eh?


Male.
Cerca ancora, non avere fretta.
Il meglio è trovare un mezzo con pochi km e tagliandi documentati, per la miglior "trasparenza" circa il suo passato.
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 15:23:03



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
niente tagliandi=mai fatti?

cala i 600 euro che non ha mai speso più un altro pò per i danni occulti.
zeljko
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 22:04:40



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da PG

cala i 600 euro che non ha mai speso più un altro pò per i danni occulti.


in quel senso dicevo che è caro Anxious

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: domenica 26 aprile 2009 19:00:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da spigoloso
:-) non mi volevo appellare alla telepatia...

Il venditore è un privato. Prezzo alto dici, guardo annunci da 2 mesi e mi sembrava interessante... forse devo solo avere più pazienza e aspettare l'occasione.
Vedo che la tua Locazione è RM, se sai darmi qualche indicazione (concessionari, siti dove guardare..) te ne sarei molto grato. Magari anche in privato su vinhotinto@hotmail.it

Grazie!


Basta andare su questo sito e "selezionare" modello desiderato e provincia dai menu a tendina in alto a destra...
Io avevo il tuo stesso dubbio... nel corso della ricerca ho notato che a Roma la Transalp è, mediamente, più cara dell'oro, mentre al contrario con il Vstrom si possono trovare ottime occasioni (attualmente c'è un conce che a 3900 euro vende una Vstrom con soli 9.000 km).
A Napoli, invece, si trovano delle ottime occasioni per il Transalp e praticamente niente per il V-strom, perchè probabilmente non è diffusissima...
Ti faccio questo esempio per dirti che, se sai già guidare, e ti piace di più la Transalp, puoi trovare ottime occasioni FUORI Roma Whistle Whistle Whistle



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 14:37:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Preferisco il pandoro. Angel Comunque sono due moto affidabili anche se a me personalmente piace di più il trans....alp.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 16:11:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva...Angel e gia x questo la preferirei... poi cmq la transalp è più cara xke è honda e nella categoria è regina.
Detto questo a me il bicilindrico della suzuki è sempre piaciuto e la linea della v strom mi garba di più...



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 16:14:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva...Angel e gia x questo la preferirei... poi cmq la transalp è più cara xke è honda e nella categoria è regina.
Detto questo a me il bicilindrico della suzuki è sempre piaciuto e la linea della v strom mi garba di più...


io non sono arrivato a toccare le borZe, ma con il transalp mi son divertito davvero tanto!



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 17:06:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
[i][size=4]Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva...Angel ..............


Io la moto meno la piego e meglio sto !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:08:26



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Su questo forum ho visto la foto di un v-strom che toccava le borse laterali a terra in curva...Angel ..............


Io la moto meno la piego e meglio sto !


proprio vero! chiedilo al tuo avatar!Applause



nuvole rapide
duca 37
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:47:33



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel ciao personalmente ho avuto il transalp con cui ho fatto circa 30000 km senza problemi e mi sento di consigliartela, la suzu non so...... lamps
gimmy13
Inviato: martedì 28 aprile 2009 13:37:07


Iscritto: 08/11/2008
ciao spigoloso!!!qualche tempo fà anche io ero in dubbio,comprare il transalp o il V-strom??alla fine ho deciso il v-strom e posso garantirti che non me ne sono affatto pentito, e poi c' è da dire che il v-s è più potente, è più protettivo(areodinamicamente parlando),consuma di meno (circa 21 km /l).Non è che voglio tirare l'acqua al mio mulino,ma diamo a Cesare quel che è di CesareLiar !!!!Senza nulla togliere comunque al transalp che una di quelle moto che ha fatto la storia,poi de gustibus!!!!ti auguro una buona scelta ciao Think Brick wall Angel Angel Angel
okkiolino
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 14:19:59



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da gimmy13
ciao spigoloso!!!qualche tempo fà anche io ero in dubbio,comprare il transalp o il V-strom??alla fine ho deciso il v-strom e posso garantirti che non me ne sono affatto pentito, e poi c' è da dire che il v-s è più potente, è più protettivo(areodinamicamente parlando),consuma di meno (circa 21 km /l).Non è che voglio tirare l'acqua al mio mulino,ma diamo a Cesare quel che è di CesareLiar !!!!Senza nulla togliere comunque al transalp che una di quelle moto che ha fatto la storia,poi de gustibus!!!!ti auguro una buona scelta ciao Think Brick wall Angel Angel Angel


Q8.
IL V-strom è un'ottima moto (tra l'altro credo di aver preso proprio quella che stavi valutando tu Whistle Whistle Whistle )
E te lo dico con certezza, dall'alto dei miei 41 km percorsi ...Angel Angel
Scherzi a parte, è una moto solida, robusta e affidabile, che resiste con nonchalance alle scassatissime strade capitoline e che ti dà la sensazione di poterci arrivare in capo al mondo ...
Tra l'altro, come già detto, ha un mercato più favorevole del TA...
Buttati, nn te ne pentirai!!!
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
spigoloso
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 21:25:56


Iscritto: 07/04/2009

Okkilino hai preso quella di ABmoto??
okkiolino
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 22:37:08



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da spigoloso

Okkilino hai preso quella di ABmoto??


Si, ottimo affare, praticamente nuova!!!

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Malb715
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 23:12:52



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Non ci pensare troppo, concentrati a cercare una Transalp, non te ne pentirai
username__278825
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 13:04:11


Iscritto: 14/05/2009
Ciao a tutti,
mi battezzo con il primo post su questo interessantissimo forum!

Allora:
mio fratello ha il v-storm 6000 km ed io un ta 56000. usate insieme in numerose occasioni e su percorsi differenti: autostrada, statali, sterrati compatti etc...
quello che è stato detto è assolutamente vero, il v-storm è più stradale, il ta permette -con cautela- di fare qualche off-road un pò più serenamente.
ma....
l'erogazione del ta è splendida, è più facile da guidare, ha più mercato e non da ultimo...
vuoi mettere l'estetica? il v-strom sembra un collage di vari pezzi fatto da un bambino e pure venuto male!

ciao!
okkiolino
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 14:49:47



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da botbot
Ciao a tutti,
mi battezzo con il primo post su questo interessantissimo forum!

Allora:
mio fratello ha il v-storm 6000 km ed io un ta 56000. usate insieme in numerose occasioni e su percorsi differenti: autostrada, statali, sterrati compatti etc...
quello che è stato detto è assolutamente vero, il v-storm è più stradale, il ta permette -con cautela- di fare qualche off-road un pò più serenamente.
ma....
l'erogazione del ta è splendida, è più facile da guidare, ha più mercato e non da ultimo...
vuoi mettere l'estetica? il v-strom sembra un collage di vari pezzi fatto da un bambino e pure venuto male!

ciao!


Ciao.
Sui gusti non discuto, tuttavia ...
... da lieto possessore di V.strom ne approfitto per dire che la suddetta si guida infinitamente meglio di uno scooter, digerisce meravigliosamente qualunque tipo di dosso, buca e asperità e, soprattutto, ha una grinta incredibile...
P.S. E anche quanto a estetica, a me ... me piace assai!!!
new lamps di benvenuto!!!

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
johnny8501
Inviato: domenica 17 maggio 2009 19:11:15



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
ciao spigoloso,
alla fine che moto hai preso?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.