Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PAraschiena Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 08:51:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao a tutti, la mia Ragazza ieri mi ha dato il regalo di Pasqua, un bellissimo paraschiena Alpinestar, il problema é che è il tipo con protezione rigida anke d'avanti sul torace, niente di male, anzi é ottimo, il problema sta nel fatto che nn può essere esclusa, quindi vi chiedo, secondo voi che devo fare, lo tengo o lo cambio?
Vi premetto che il paraschiena deve essere un qualcosa che uso per andare in moto anke tutti i giorni, per andare in ufficio, per andare a fare un giro ecc... quindi nn lo userei solo per le sparate in moto, che dite, lo cambio e prendo qualcosa di più utilizzabile o tengo questo?
La mia paura é che tenendolo nn lo userei, per metterlo ci vuole 5 minuti, una volta indossato é scomodissimo, certo l'abitudine mi farà stare più comodo però se nn riesco ad usarlo mi spiace a tenere 120€ dentro l'armadio buttati....

AIUTOOOO

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 09:00:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, la mia Ragazza ieri mi ha dato il regalo di Pasqua, un bellissimo paraschiena Alpinestar, il problema é che è il tipo con protezione rigida anke d'avanti sul torace, niente di male, anzi é ottimo, il problema sta nel fatto che nn può essere esclusa, quindi vi chiedo, secondo voi che devo fare, lo tengo o lo cambio?
Vi premetto che il paraschiena deve essere un qualcosa che uso per andare in moto anke tutti i giorni, per andare in ufficio, per andare a fare un giro ecc... quindi nn lo userei solo per le sparate in moto, che dite, lo cambio e prendo qualcosa di più utilizzabile o tengo questo?
La mia paura é che tenendolo nn lo userei, per metterlo ci vuole 5 minuti, una volta indossato é scomodissimo, certo l'abitudine mi farà stare più comodo però se nn riesco ad usarlo mi spiace a tenere 120€ dentro l'armadio buttati....

AIUTOOOO
ù


dan, che fai, la tua donna ti fa un regalo e lo cambi?????Shame on you Shame on you Shame on you
sacrificati, facci l'abitudine eppoi vedrai che diventa anche pratico, magari quest'estate davanti ci puoi incastrare il portafogli e le sigarette:d/ :d/ :d/ :d/ :d/



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 09:18:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, la mia Ragazza ieri mi ha dato il regalo di Pasqua, un bellissimo paraschiena Alpinestar, il problema é che è il tipo con protezione rigida anke d'avanti sul torace, niente di male, anzi é ottimo, il problema sta nel fatto che nn può essere esclusa, quindi vi chiedo, secondo voi che devo fare, lo tengo o lo cambio?
Vi premetto che il paraschiena deve essere un qualcosa che uso per andare in moto anke tutti i giorni, per andare in ufficio, per andare a fare un giro ecc... quindi nn lo userei solo per le sparate in moto, che dite, lo cambio e prendo qualcosa di più utilizzabile o tengo questo?
La mia paura é che tenendolo nn lo userei, per metterlo ci vuole 5 minuti, una volta indossato é scomodissimo, certo l'abitudine mi farà stare più comodo però se nn riesco ad usarlo mi spiace a tenere 120€ dentro l'armadio buttati....

AIUTOOOO
ù


dan, che fai, la tua donna ti fa un regalo e lo cambi?????Shame on you Shame on you Shame on you
sacrificati, facci l'abitudine eppoi vedrai che diventa anche pratico, magari quest'estate davanti ci puoi incastrare il portafogli e le sigarette:d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Magari sarebbe pratico, sembro un power ranger..
Va bhe per i ragali la mia lei nn c'ha mai capito una mazza, nn mi ha mai fatto un regalo che mi sia andato bene, soprattutto abbigliamento, mi Ama e mi vede magro ( cosa che nn sono), ho 5 o 6 maglie che nn posso cambiare la taglia nel cassetto, 2 paia di scarpe 43 io ho il 45 ( anke queste senza scontrino nn le cambiano), i pantaloni invece ci sono dovuto andare io a prenderli poi li ha pagati lei, nn ci azzecca mai Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 10:58:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao a tutti, la mia Ragazza ieri mi ha dato il regalo di Pasqua, un bellissimo paraschiena Alpinestar, il problema é che è il tipo con protezione rigida anke d'avanti sul torace, niente di male, anzi é ottimo, il problema sta nel fatto che nn può essere esclusa, quindi vi chiedo, secondo voi che devo fare, lo tengo o lo cambio?
Vi premetto che il paraschiena deve essere un qualcosa che uso per andare in moto anke tutti i giorni, per andare in ufficio, per andare a fare un giro ecc... quindi nn lo userei solo per le sparate in moto, che dite, lo cambio e prendo qualcosa di più utilizzabile o tengo questo?
La mia paura é che tenendolo nn lo userei, per metterlo ci vuole 5 minuti, una volta indossato é scomodissimo, certo l'abitudine mi farà stare più comodo però se nn riesco ad usarlo mi spiace a tenere 120€ dentro l'armadio buttati....

AIUTOOOO
ù


dan, che fai, la tua donna ti fa un regalo e lo cambi?????Shame on you Shame on you Shame on you
sacrificati, facci l'abitudine eppoi vedrai che diventa anche pratico, magari quest'estate davanti ci puoi incastrare il portafogli e le sigarette:d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Magari sarebbe pratico, sembro un power ranger..
Va bhe per i ragali la mia lei nn c'ha mai capito una mazza, nn mi ha mai fatto un regalo che mi sia andato bene, soprattutto abbigliamento, mi Ama e mi vede magro ( cosa che nn sono), ho 5 o 6 maglie che nn posso cambiare la taglia nel cassetto, 2 paia di scarpe 43 io ho il 45 ( anke queste senza scontrino nn le cambiano), i pantaloni invece ci sono dovuto andare io a prenderli poi li ha pagati lei, nn ci azzecca mai Brick wall


se le cose stanno così, direi che il cambio è d'uopo Whistle

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Monsteromane
Inviato: sabato 11 aprile 2009 12:08:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86

... mi Ama e mi vede magro ( cosa che nn sono), ho 5 o 6 maglie che nn posso cambiare la taglia nel cassetto, 2 paia di scarpe 43 io ho il 45 ( anke queste senza scontrino nn le cambiano), i pantaloni invece ci sono dovuto andare io a prenderli poi li ha pagati lei, nn ci azzecca mai....
Brick wall


Si chiamano IMPUT Daniel...le donne ci portano a comprendere i loro desideri attraverso segnali inequivocabili; questo per tre motivi:
1 - un pò per spirito di compassione nei confronti del nostro cervello, che ritengono inattivo e per questo vogliono allenare
2 - un pò per diversificarsi da noi che con poche e disordinate parole esprimiamo concezioni, a parer loro, di dubbia importanza
3 - per portarti a prendere una decisione spontanea che soddisfi un loro desiderio, in modo che tu un domani non debba mai rinfacciar loro che "ti han costretto..."

Questo per dirti che, sicuramente ed indiscutibilmente lei ti ama, ma NON ti VEDE magro....ti VUOLE magro.
Se continua a regalarti vestiti di due taglie più piccoli è perchè vuole che tu indossi quelli...occhio però che la "fase degli IMPUT" non dura in eterno....

Sto scherzando ovviamente....mi piace tremendamente la comicità uomo-donna....perchè la donna la fuma...e l'uomo?



SOMATIZZA!!!



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: sabato 11 aprile 2009 12:42:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
possiedo il "cugino" della Spidi


e da dopo l'ospedale sono rimasto un discreto buzzicone, parametro di comfort non irrilevante.
io non lo trovo affatto scomodo, l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia.

come puro comfort invece, sarà anche per la proverbiale ergonomia di spidi, è più comodo da portare di quelli "solo retro" di dainese ed ufo che ho avuto, pur avendo la omologazione "progredita" (la 2, mi pare)

il tuo è questo?



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: sabato 11 aprile 2009 12:54:50



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
cambialo e prendi solo il paraschiena...almeno puoi utilizzarlo tutti i giorni.

senno a ke serve avere una cosa piu protettiva ke xo non si usa mai?!?!?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: sabato 11 aprile 2009 14:44:41



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86

... mi Ama e mi vede magro ( cosa che nn sono), ho 5 o 6 maglie che nn posso cambiare la taglia nel cassetto, 2 paia di scarpe 43 io ho il 45 ( anke queste senza scontrino nn le cambiano), i pantaloni invece ci sono dovuto andare io a prenderli poi li ha pagati lei, nn ci azzecca mai....
Brick wall


Si chiamano IMPUT Daniel...le donne ci portano a comprendere i loro desideri attraverso segnali inequivocabili; questo per tre motivi:
1 - un pò per spirito di compassione nei confronti del nostro cervello, che ritengono inattivo e per questo vogliono allenare
2 - un pò per diversificarsi da noi che con poche e disordinate parole esprimiamo concezioni, a parer loro, di dubbia importanza
3 - per portarti a prendere una decisione spontanea che soddisfi un loro desiderio, in modo che tu un domani non debba mai rinfacciar loro che "ti han costretto..."

Questo per dirti che, sicuramente ed indiscutibilmente lei ti ama, ma NON ti VEDE magro....ti VUOLE magro.
Se continua a regalarti vestiti di due taglie più piccoli è perchè vuole che tu indossi quelli...occhio però che la "fase degli IMPUT" non dura in eterno....

Sto scherzando ovviamente....mi piace tremendamente la comicità uomo-donna....perchè la donna la fuma...e l'uomo?



SOMATIZZA!!!




alèèè oltre che il re del tolfa e di vallelunga abbiamo anche il sessuolo amico delle donne

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAù



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAApplause Applause :d/ :d/ :d/

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: sabato 11 aprile 2009 16:21:42



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko

...l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia...


Eh eh...altrimenti i salmoni scendono dall'ascella destra, si prendono le cozze da quella sinistra e fuggono...

Originariamente inviato da gosth81
[i][size=4]alèèè oltre che il re del tolfa e di vallelunga abbiamo anche il sessuolo amico delle donne

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAù
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAApplause Applause :d/ :d/ :d/


Se se....invece di s[beep], cerca di mettere in pratica quello che t'ho insegnato...le donne?! Meglio farsele SEMPRE amiche!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: sabato 11 aprile 2009 16:46:22



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko

...l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia...


Eh eh...altrimenti i salmoni scendono dall'ascella destra, si prendono le cozze da quella sinistra e fuggono...

Originariamente inviato da gosth81
alèèè oltre che il re del tolfa e di vallelunga abbiamo anche il sessuolo amico delle donne

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAù
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAApplause Applause :d/ :d/ :d/


Se se....invece di s[beep], cerca di mettere in pratica quello che t'ho insegnato...le donne?! Meglio farsele SEMPRE amiche!



scrivi un libro...

ti do il titolo

DAI CORDOLI AI BOCCOLI!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: sabato 11 aprile 2009 17:01:20



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81

scrivi un libro...

ti do il titolo

DAI CORDOLI AI BOCCOLI!


Mmmmmm...Think ...può essere un'idea interessante...soprattutto studiare la materia sul campo....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 09:29:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
possiedo il "cugino" della Spidi


e da dopo l'ospedale sono rimasto un discreto buzzicone, parametro di comfort non irrilevante.
io non lo trovo affatto scomodo, l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia.

come puro comfort invece, sarà anche per la proverbiale ergonomia di spidi, è più comodo da portare di quelli "solo retro" di dainese ed ufo che ho avuto, pur avendo la omologazione "progredita" (la 2, mi pare)

il tuo è questo?



Ciao Zel scusa se rispondo solo ora, ma sai é stata Pasqua, il mio é più simile al tuo però é molto più massiccio, nn si sopporta proprio

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 09:31:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centocellerider
cambialo e prendi solo il paraschiena...almeno puoi utilizzarlo tutti i giorni.

senno a ke serve avere una cosa piu protettiva ke xo non si usa mai?!?!?


Infatti é quello ke mi fa rimanere perplesso, il bello é che dove lo ha comprato nn hanno il paraschiena "normale" con le bretelle, ovvero c'é l'hanno ma costa 160 € sono matti, quella cosa a forma di power ranger che mi ha regalato ne costa 120€ secondo me gli hanno rimollato il catafalico in quanto nn li vende..-

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 03:19:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da zeljko
possiedo il "cugino" della Spidi


e da dopo l'ospedale sono rimasto un discreto buzzicone, parametro di comfort non irrilevante.
io non lo trovo affatto scomodo, l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia.

come puro comfort invece, sarà anche per la proverbiale ergonomia di spidi, è più comodo da portare di quelli "solo retro" di dainese ed ufo che ho avuto, pur avendo la omologazione "progredita" (la 2, mi pare)

il tuo è questo?


sto pensando seriamente di comprarlo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 10:06:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da zeljko
possiedo il "cugino" della Spidi


e da dopo l'ospedale sono rimasto un discreto buzzicone, parametro di comfort non irrilevante.
io non lo trovo affatto scomodo, l'unica cosa negativa è che sudacchiando un po' sul torace/addome, quando nelle soste lo togli e sei all'aria, all'ombra ecc., devi fare un po' di attenzione a esporre la parte un po' sudaticcia.

come puro comfort invece, sarà anche per la proverbiale ergonomia di spidi, è più comodo da portare di quelli "solo retro" di dainese ed ufo che ho avuto, pur avendo la omologazione "progredita" (la 2, mi pare)

il tuo è questo?


sto pensando seriamente di comprarlo


Se ti serve solo per il fine settimana é ottimo, però se lo usi tutti i giorni é inutile...

PS cambiato il paraschiena, ho preso un paio di scarpe techiche per usare la moto senza stivali tutti i giorni, il paraschiena lo prenderò quando trovo uno che mi si confà sia di comodità che di prezzo. ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 12:58:00



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io ce l'ho.....è si ,più ingombrante,ma a volte può servire davvero.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cims01
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:50:17



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
aggiungo....quando meno te lo aspetti può servire...per es. nel tragitto casa lavoro,quando pensi non possa mai succedere un'incidente,e quindi ,prendendo tutto per scontato poi avviene.......tutti dovrebbero avere protezioni in moto.....aggiungo....MI RENDE NERVOSO VEDERE NEO-PATENTATI CHE INVESTONO SU OGGETTI AFTER-MARKET PIUTTOSTO CHE IN SICUREZZA! scusate il vocione....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:56:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cims01
aggiungo....quando meno te lo aspetti può servire...per es. nel tragitto casa lavoro,quando pensi non possa mai succedere un'incidente,e quindi ,prendendo tutto per scontato poi avviene.......tutti dovrebbero avere protezioni in moto.....aggiungo....MI RENDE NERVOSO VEDERE NEO-PATENTATI CHE INVESTONO SU OGGETTI AFTER-MARKET PIUTTOSTO CHE IN SICUREZZA! scusate il vocione....


Infatti io voglio uno che posso usare tutti i giorni a prescindere da dove vado, prenderò quello con le bretelle senza il paracarro davanti, in quanto io l'ho provato e tenuto su 10 min quello lì e proprio mi dava un fastidio atroce, premeva sotto il torace e dava fastidio, invece dal concesionario ho provato quello ke cerco, é molto più comodo, sembra quasi nn portarlo, però quello che ha costa troppo 160 € manco se é fatto d'oro, nn che volgia risparmiare per la mia sicurezza, ma una via di mezzo é gradita, nn credi?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:27:24



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da cims01
aggiungo....quando meno te lo aspetti può servire...per es. nel tragitto casa lavoro,quando pensi non possa mai succedere un'incidente,e quindi ,prendendo tutto per scontato poi avviene.......tutti dovrebbero avere protezioni in moto.....aggiungo....MI RENDE NERVOSO VEDERE NEO-PATENTATI CHE INVESTONO SU OGGETTI AFTER-MARKET PIUTTOSTO CHE IN SICUREZZA! scusate il vocione....


Infatti io voglio uno che posso usare tutti i giorni a prescindere da dove vado, prenderò quello con le bretelle senza il paracarro davanti, in quanto io l'ho provato e tenuto su 10 min quello lì e proprio mi dava un fastidio atroce, premeva sotto il torace e dava fastidio, invece dal concesionario ho provato quello ke cerco, é molto più comodo, sembra quasi nn portarlo, però quello che ha costa troppo 160 € manco se é fatto d'oro, nn che volgia risparmiare per la mia sicurezza, ma una via di mezzo é gradita, nn credi?

daniel io con la via di mezzo mi sono fratturato la vertebra d4.....era comodo e sembrava non portarlo....era nero ....quest'anno ne ho preso uno bianco rigido con proteggi torace\sterno e mi hanno detto che quelli neri erano protezione uno anziche deu dell'attuale.....fidati di uno stupido......poi se fai un frontale o scivolando ti abbracci a un bel tir carico di acciaio non camnbia nulla.....ma almeno la tua schiena sarà bella dritta e la tua signorina ti ricorderà..........come quello che usava le protezioni...hihihihihihi

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:44:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
cims,nome esatto del paraschiena con cui hai fratturato la d4?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.