Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lucchetti e ebloccadisco Opzioni · Visualizza
Saveku
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 20:47:05



Iscritto: 02/08/2006
Locazione: FG
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Saveku
Ciao. Bloccadisco sonoro e catena in acciaio cementato con lucchetto antiperforazione. Se poi te la mirano e arrivano a forzare la serranda del box..... beh allora non c'è antifurto che tenga, per i ladri esperti sono tutti soltanto dei perditempo.



avete provato con una buona assicurazione contro il furto? quanto vale lo stress che provate mentre dormite?


Beh, certo il fattore stress gioca a nostro svantaggioThink , e in effetti non si sta mai tranquilli. Un'assicurazione contro il furto sarebbe un buon rimedio "per la tasca" del malcapitato, ma bisogna fare i conti con l'incremento del premio assicurativo e con gli accessori che l'assicurazione non prende in considerazione e che forse valgono più della moto stessa. Senza contare il disagio che verebbe provocato al motociclista che uscendo da un locale non troverebbe più la sua moto.d'oh!
LeoSiba
Inviato: sabato 4 aprile 2009 15:12:28



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma viviamo nel bronx? credevo che un bloccadisco, magari con anche l'allarme sonoro integrato fosse + che sufficiente...almeno x una o due nottate...


Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
username__228422
Inviato: sabato 4 aprile 2009 17:04:53



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Saveku
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Saveku
Ciao. Bloccadisco sonoro e catena in acciaio cementato con lucchetto antiperforazione. Se poi te la mirano e arrivano a forzare la serranda del box..... beh allora non c'è antifurto che tenga, per i ladri esperti sono tutti soltanto dei perditempo.



avete provato con una buona assicurazione contro il furto? quanto vale lo stress che provate mentre dormite?


Beh, certo il fattore stress gioca a nostro svantaggioThink , e in effetti non si sta mai tranquilli. Un'assicurazione contro il furto sarebbe un buon rimedio "per la tasca" del malcapitato, ma bisogna fare i conti con l'incremento del premio assicurativo e con gli accessori che l'assicurazione non prende in considerazione e che forse valgono più della moto stessa. Senza contare il disagio che verebbe provocato al motociclista che uscendo da un locale non troverebbe più la sua moto.d'oh!





sinceramente io non ho mai preso in considerazione di NON fare anche furto ed incendio! sarò mica l'unico in italia...



nuvole rapide
Saveku
Inviato: domenica 5 aprile 2009 12:03:15



Iscritto: 02/08/2006
Locazione: FG
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Saveku
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da Saveku
Ciao. Bloccadisco sonoro e catena in acciaio cementato con lucchetto antiperforazione. Se poi te la mirano e arrivano a forzare la serranda del box..... beh allora non c'è antifurto che tenga, per i ladri esperti sono tutti soltanto dei perditempo.



avete provato con una buona assicurazione contro il furto? quanto vale lo stress che provate mentre dormite?


Beh, certo il fattore stress gioca a nostro svantaggioThink , e in effetti non si sta mai tranquilli. Un'assicurazione contro il furto sarebbe un buon rimedio "per la tasca" del malcapitato, ma bisogna fare i conti con l'incremento del premio assicurativo e con gli accessori che l'assicurazione non prende in considerazione e che forse valgono più della moto stessa. Senza contare il disagio che verebbe provocato al motociclista che uscendo da un locale non troverebbe più la sua moto.d'oh!





sinceramente io non ho mai preso in considerazione di NON fare anche furto ed incendio! sarò mica l'unico in italia...



No no ti posso garantire che non sei l'unico in Italia. Il preblema è che a seconda delle varie regione e quindi in funzione del rischio furto, le assicurazione applicano delle tariffe più o meno salate. Nel mio caso (Puglia) sarebbe meglio vendere la moto che fare anche furto e incendio visto che RCA semplice ci costa annualemente circa 600,00 € (e sono alla 6 classe) senza polizza conducente.
PG
Inviato: domenica 5 aprile 2009 14:27:10



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da LeoSiba
ma viviamo nel bronx? credevo che un bloccadisco, magari con anche l'allarme sonoro integrato fosse + che sufficiente...almeno x una o due nottate...


scoprilo.

facile no?

uazzzz
pigsurfnero
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 22:14:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gaekut
non credo, adesso ha un gixxer......e lavora sugli aerei......dici che deve farsi benedire???

vado ot: perdindirindina quant'acqua prendo oggi x tornare a casa


Beh...Think ...a meno che non avesse lasciato le chiavi, per rubare la moto in un garage devi essere un pò sfigato...più che catena cementata sarebbe meglio il lucchettone con aggancio interrato al portellone del garage...

L'acqua te l'ho mandata io...fino alle 12.00 diluviava quà...e mo sta salendo...monta le RAIN!


Io Ho il lucchettone cementato a terra per la porta del box e poi dentro il box ho piantato nel pavimento due golfari dove passo la catena e lego insieme le moto. Mi avanza una criptonite che metto su una ruota davanti a sorteggio. Poi ho una trasmittente attraverso la quale sento ciò che succede nel box. Se per esempio le moto parlano tra di loro: La gixer che dice alla CBR : "meno male che quel pirla se nè andato a dormire oggi ammomenti mi fa cappottare" Anxious

La cosa migliore è la catena al palo però deve essere lunga e devi avere il posto dove metterla. Io uso la criptonite e l'antifurto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cri200904
Inviato: martedì 21 aprile 2009 11:53:31


Iscritto: 31/01/2009
Non riesco a capire come si possa aprire con una penna bic un bloccadisco, spiegatemi bene. Io ne ho preso uno con allarme.
Ego70
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 11:59:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cri200904
Non riesco a capire come si possa aprire con una penna bic un bloccadisco, spiegatemi bene. Io ne ho preso uno con allarme.


se hai la chiave tonda
come questa, sciogliendo della plastica all'interno della serratura del bloccadisco e premendo con una chiave simile si apre.
così mi è stato detto.....Speak to the hand

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 12:23:31



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da cri200904
Non riesco a capire come si possa aprire con una penna bic un bloccadisco, spiegatemi bene. Io ne ho preso uno con allarme.


se hai la chiave tonda
come questa, sciogliendo della plastica all'interno della serratura del bloccadisco e premendo con una chiave simile si apre.
così mi è stato detto.....Speak to the hand


Io l'ho visto fare dal mio meccanico per dissuadermi a comprare quel cesso di bloccadisco

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 12:30:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
q8 non è la qualità del bloccadisco in esame ma la serratura, io da allora solo abus e luma con serratura a dischi separati

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sky07
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 22:54:17



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da ego_chewbacca
q8 non è la qualità del bloccadisco in esame ma la serratura, io da allora solo abus e luma con serratura a dischi separati

ciao ego, i bloccadischi della Zena sono buoni secondo te!?!....io ne ho uno con allarme e mi trovo molto bene..Think ..ma non sò se poi é così facile aprirliAnxious non c'é molto da fidarsi!! ciao..poi non ti ho cjavascript:insertsmiley('Not talking%20','/forum/images/emoticons/eusa_snooty.gif')Not talking hiamato per un giro insieme perché il tempo era brutto...questa domenica però hanno dato ancora acqua...maledizzz..dovevo andare a fare un giretto sulle colline moreniche in quel di Volta mantovana...ma....alla prossima!!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Wormbike
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 23:32:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da cri200904
Non riesco a capire come si possa aprire con una penna bic un bloccadisco, spiegatemi bene. Io ne ho preso uno con allarme.


se hai la chiave tonda
come questa, sciogliendo della plastica all'interno della serratura del bloccadisco e premendo con una chiave simile si apre.
così mi è stato detto.....Speak to the hand


eheheheheheh

E' il mio.... Ovviamente quello meno costoso che esista (la metà di quanto scritto sullo scontrino attaccato).
Il mio vero antifurto è la moto stessa. Compresa botta sul serbatoio.
Il bloccadisco serve solo a farmi rischiare la piegatura del disco (3 tentativi).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: sabato 25 aprile 2009 21:51:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sky07
Originariamente inviato da ego_chewbacca
q8 non è la qualità del bloccadisco in esame ma la serratura, io da allora solo abus e luma con serratura a dischi separati

ciao ego, i bloccadischi della Zena sono buoni secondo te!?!....io ne ho uno con allarme e mi trovo molto bene..Think ..ma non sò se poi é così facile aprirliAnxious non c'é molto da fidarsi!! ciao..poi non ti ho cjavascript:insertsmiley('Not talking%20','/forum/images/emoticons/eusa_snooty.gif')Not talking hiamato per un giro insieme perché il tempo era brutto...questa domenica però hanno dato ancora acqua...maledizzz..dovevo andare a fare un giretto sulle colline moreniche in quel di Volta mantovana...ma....alla prossima!!


no problem, ci saranno w.end migliori
per quanto riguarda la zena non li conosco, ti dico anche che quelli gialli o rossi tipo quello che ho messo in foto con una martellata sulla curva esterna si aprono come burro.....visto dal mio negozio di fiducia.....terrificante.....
per ora ho questo


ma prossimamente questo


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.