Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pulizia plastiche Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: sabato 28 marzo 2009 15:06:41



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
cosa mi consigliate x pulire le plastiche della moto senza corrodere le stesse o la vernice? esistono sgrassanti specifici? grazie in anticipo...
p.s. se un topic simile esisteva già mi scuso con i moderatori.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
alesh46
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:24:31



Iscritto: 09/12/2008
tanta acqua, se usi molto spesso prodotti per fare la moto sempre lucida acceleri l'usura e i soliti aloni che si creano col tempo
LeoSiba
Inviato: domenica 29 marzo 2009 21:53:30



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 12:04:17



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da LeoSiba
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...


tonnellate di shanteclre e poi per rallentare il riattaccarsi dello sporco un fantastico prodotto rosso col tappo giallo, una cera fantastica che puoi applicare ovunque, non ricordo il nome.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
username__228422
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 12:23:13



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da LeoSiba
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...


tonnellate di shanteclre e poi per rallentare il riattaccarsi dello sporco un fantastico prodotto rosso col tappo giallo, una cera fantastica che puoi applicare ovunque, non ricordo il nome.....


sarà mica il synpol?????



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:01:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quoto lo chanteclair o il fulcron ( più specifico come sgrassatore ), ma mi raccomando diluiscilo il fulcron, per lucidare io uso un olio il WD40 ke leva lo sporco e lucida, senza lasciare sensazioni di unto e aloni...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 16:10:40



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da LeoSiba
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...


tonnellate di shanteclre e poi per rallentare il riattaccarsi dello sporco un fantastico prodotto rosso col tappo giallo, una cera fantastica che puoi applicare ovunque, non ricordo il nome.....


sarà mica il synpol?????


si bravo!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 22:47:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da LeoSiba
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...


tonnellate di shanteclre e poi per rallentare il riattaccarsi dello sporco un fantastico prodotto rosso col tappo giallo, una cera fantastica che puoi applicare ovunque, non ricordo il nome.....


sarà mica il synpol?????


si bravo!!!


Il buon vecchio Pietro...l'uomo la cui moto luccica al buio....e che mi deve lavare gli interni di un casco...

Neapolitan power - Anima terrona
Malb715
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 23:24:31



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Portala in un autolavaggio, 10 euro e passa la paura:d/
alesh46
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 23:33:29



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Malb715
Portala in un autolavaggio, 10 euro e passa la paura:d/


anche!!! cmq sia non ti dimenticare di diluire il chanteclair,, metti 50 percento acqua 50 percento sgrassatore
Ego70
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:15:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Malb715
Portala in un autolavaggio, 10 euro e passa la paura:d/


sorry ma gli autolavaggi/motolavaggi, lasciano aloni strani e le parti cromate non sono più cromate, prendono una patina binacastra a macchie.......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:16:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da Malb715
Portala in un autolavaggio, 10 euro e passa la paura:d/


anche!!! cmq sia non ti dimenticare di diluire il chanteclair,, metti 50 percento acqua 50 percento sgrassatore


assolutamente no, se lo diluisci non sgrassa più.....
è il fulcron che va diluito altrimenti ti mangia la plastica come la cocacola con un uovo.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:21:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da LeoSiba
ma x le incrostazioni di unto...tipo sulle frecce vicino alla marmitta, copricatena, cerchioni? l'acqua scivola via...


tonnellate di shanteclre e poi per rallentare il riattaccarsi dello sporco un fantastico prodotto rosso col tappo giallo, una cera fantastica che puoi applicare ovunque, non ricordo il nome.....


sarà mica il synpol?????


si bravo!!!


Il buon vecchio Pietro...l'uomo la cui moto luccica al buio....e che mi deve lavare gli interni di un casco...


quando vuoi caro, basta che mi porti il cascoApplause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
LeoSiba
Inviato: sabato 4 aprile 2009 14:58:05



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
grazie 1000...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
pigsurfnero
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 22:24:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da LeoSiba
grazie 1000...


Santissimo "pronto mobili". Puoi spruzzarlo ovunque anche sulle plastiche; tranne sulla sella altrimenti ti scivolano le chiappett. E' fantastico. Lucida e protegge tutto per parecchi giorni. Spruzzi spalmi dapertutto e passi un panno asciutto a lucidare. La moto dopo ti profuma come la casetta di nonna papera !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 00:33:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da LeoSiba
grazie 1000...


Santissimo "pronto mobili". Puoi spruzzarlo ovunque anche sulle plastiche; tranne sulla sella altrimenti ti scivolano le chiappett. E' fantastico. Lucida e protegge tutto per parecchi giorni. Spuzzi spalmi dapertutto e passi un panno asciutto a lucidare. La moto dopo ti profuma come la casetta di nonna papera !


q8 tutto, ma preferisco il synpol....Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:01:01



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da LeoSiba
grazie 1000...


Santissimo "pronto mobili". Puoi spruzzarlo ovunque anche sulle plastiche; tranne sulla sella altrimenti ti scivolano le chiappett. E' fantastico. Lucida e protegge tutto per parecchi giorni. Spuzzi spalmi dapertutto e passi un panno asciutto a lucidare. La moto dopo ti profuma come la casetta di nonna papera !


Buono a saperlo...sabato al Sagittario in un paio di occasioni mi si saldata la tuta sulla sella e prima di scendere in piega ho dovuto scrostarmi rischiando il dritto...la prossima volta mi porto il Pronto Mobili in pista....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:17:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da LeoSiba
grazie 1000...


Santissimo "pronto mobili". Puoi spruzzarlo ovunque anche sulle plastiche; tranne sulla sella altrimenti ti scivolano le chiappett. E' fantastico. Lucida e protegge tutto per parecchi giorni. Spuzzi spalmi dapertutto e passi un panno asciutto a lucidare. La moto dopo ti profuma come la casetta di nonna papera !


Buono a saperlo...sabato al Sagittario in un paio di occasioni mi si saldata la tuta sulla sella e prima di scendere in piega ho dovuto scrostarmi rischiando il dritto...la prossima volta mi porto il Pronto Mobili in pista....



hahahahaha Angel Io invece lo spruzzo spesso sulla zona del serbatoio che va a contatto con la tuta per farla scivolare altrimenti mi ci rimane appiccicata sopra proprio sul più bello..... Se lo metti sulla sella ti ci vogliono le pattine Anxious

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:30:56



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da LeoSiba
grazie 1000...


Santissimo "pronto mobili". Puoi spruzzarlo ovunque anche sulle plastiche; tranne sulla sella altrimenti ti scivolano le chiappett. E' fantastico. Lucida e protegge tutto per parecchi giorni. Spuzzi spalmi dapertutto e passi un panno asciutto a lucidare. La moto dopo ti profuma come la casetta di nonna papera !


Buono a saperlo...sabato al Sagittario in un paio di occasioni mi si saldata la tuta sulla sella e prima di scendere in piega ho dovuto scrostarmi rischiando il dritto...la prossima volta mi porto il Pronto Mobili in pista....



hahahahaha Angel Io invece lo spruzzo spesso sulla zona del serbatoio che va a contatto con la tuta per farla scivolare altrimenti mi ci rimane appiccicata sopra proprio sul più bello..... Se lo metti sulla sella ti ci vogliono le pattine Anxious


Eh eh...sul più bello e COL più bello...sai che ceretta sexi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
spyke83
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 15:11:15


Iscritto: 06/04/2009
Quoto per il pronto! quello con c'era d'api mi raccomando, cosi nutre e protegge la tua moto!! ahah! lo spruzzi poi passi un bel panno e via! solo che dopo invece che di motore e grasso profuma di femminuccia! (il che non guasta mai) io lo passo pure sui cerchi e vengono benissimo. Per sgrassare invece, basta lo shampoo per auto/moto, se proprio c'è un po di grasso un po di sgrassatore, ma io se proprio serve lo faccio alla fine quando gia ho lavato tutto il resto.
L'altro giorno a me scivolavano le chapette, xo sulla sella non ci avevo passato niente..oddio forse solo lo straccio con il pronto...Think che efficacia! di solito che lo passo e ad ogni frenata è una passeggiata!!!d'oh!

E' dimostrato...... chi arriva prima aspetta.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.