Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vestiario....... Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 21:51:30



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
oggi al lidol ho visto abbigliamento per motociclisti.....para schiena,giubbino ,stivali e quello che interessava a me gli stivali.....sembrano di buona fattura....qualcuno li ha comprati? sono neri ..... e volevo sapere se sono buoni .......tancs

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
xfred17
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 22:28:47



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io oggi c'ho preso la borsa da serbatoio e la sottotuta. per gli stivali non ti so dire.
in germania il lidl va molto e tante cose sono ottime, che noi reputiamo scadenti solo perchè non le conosciamo


SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 22:51:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da xfred17
io oggi c'ho preso la borsa da serbatoio e la sottotuta. per gli stivali non ti so dire.
in germania il lidl va molto e tante cose sono ottime, che noi reputiamo scadenti solo perchè non le conosciamo

Anch'io. Borsa serbatoio e cinta elastica. La borsa mi piace. C'entra di tutto ed è piena di tasche.
Il paraschiena è molto rigido.
Gli stivaletti sono molto economici, ma non hanno nessuna protezione (caviglia o tomaia). Per il resto, sembrano decenti.
Poi, non ho capito se si può provarli (senza uccidere le massaie che fanno la spesa).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 22:57:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da xfred17
io oggi c'ho preso la borsa da serbatoio e la sottotuta. per gli stivali non ti so dire.
in germania il lidl va molto e tante cose sono ottime, che noi reputiamo scadenti solo perchè non le conosciamo

Anch'io. Borsa serbatoio e cinta elastica. La borsa mi piace. C'entra di tutto ed è piena di tasche.
Il paraschiena è molto rigido.
Gli stivaletti sono molto economici, ma non hanno nessuna protezione (caviglia o tomaia). Per il resto, sembrano decenti.
Poi, non ho capito se si può provarli (senza uccidere le massaie che fanno la spesa).

alla fine andiamo a risparmio! dai qualcosa di decente si trova. per lunedi ho adocchiaro una maglia per motociclisti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: sabato 21 marzo 2009 17:32:15



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01
oggi al lidol ho visto abbigliamento per motociclisti.....para schiena,giubbino ,stivali e quello che interessava a me gli stivali.....sembrano di buona fattura....qualcuno li ha comprati? sono neri ..... e volevo sapere se sono buoni .......tancs


Non risparmiare sugli stivali.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: sabato 21 marzo 2009 21:13:52



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da cims01
oggi al lidol ho visto abbigliamento per motociclisti.....para schiena,giubbino ,stivali e quello che interessava a me gli stivali.....sembrano di buona fattura....qualcuno li ha comprati? sono neri ..... e volevo sapere se sono buoni .......tancs



ti dirò, io gli stivali li ho comprati 2 settimane fa, axo, impermeabili, touring....50€!



nuvole rapide
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 21:26:14



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pig li ho presi un anno fà gli stivali,ma sono già da cambiare....sono distrutti....e non so perchè......sono di marca pure......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
wallo87
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 10:49:39



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
Ciao ragazzi, sono u neo motociclista, felice possessore di una suzuki SV650, bene. Il vestiario....Devo assolutamente acquistare un giubbotto da moto ma le mie finanze non mi permetton di spendere centinaia di euri. mi sapete consigliare su che prodotto orientarmi?

Wallo's dream: Motorbike!
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 10:57:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da wallo87
Ciao ragazzi, sono u neo motociclista, felice possessore di una suzuki SV650, bene. Il vestiario....Devo assolutamente acquistare un giubbotto da moto ma le mie finanze non mi permetton di spendere centinaia di euri. mi sapete consigliare su che prodotto orientarmi?


Dei supermercati hanno marche come BIeffe ke nn sono male e nn costano tanto, magari vai in qualke store e chiedi di qualche modello di anni passati, io ho acquistato un Dainese con grafica Valentino Rossi Repsol ( Honda) l'ho preso un 3 anni fa e l'ho pagato 100 €

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
wallo87
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:08:53



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
100€? in pelle con le potezioni?? fantastico!
Comunque i prdotti Beffe dici che nn sono male? h visto dei modelli in cordura con le protezioni... comunque sono possessore di quanti da moto beffe cui non ho mai capito se vanno bene o meno come guanti da moto.

Wallo's dream: Motorbike!
username__228422
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:11:13



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da wallo87
100€? in pelle con le potezioni?? fantastico!
Comunque i prdotti Beffe dici che nn sono male? h visto dei modelli in cordura con le protezioni... comunque sono possessore di quanti da moto beffe cui non ho mai capito se vanno bene o meno come guanti da moto.


io ho comprato la giacca antipioggia della bieffe (eccezzionale veramente) ed i guanti estivi, che xò non sono il massimo!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:14:12



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da wallo87
100€? in pelle con le potezioni?? fantastico!
Comunque i prdotti Beffe dici che nn sono male? h visto dei modelli in cordura con le protezioni... comunque sono possessore di quanti da moto beffe cui non ho mai capito se vanno bene o meno come guanti da moto.


Non è in pelle ma in cordura la mia.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
wallo87
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:16:53



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
bene...grazie..faccio ancoa qualche giretto per negozi specializzati...eventualmente acquistero un Beffe...altra domanda i guanti quelli veri da moto e gli stivaletti in media quanto costano?

Wallo's dream: Motorbike!
username__228422
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:27:01



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da wallo87
bene...grazie..faccio ancoa qualche giretto per negozi specializzati...eventualmente acquistero un Beffe...altra domanda i guanti quelli veri da moto e gli stivaletti in media quanto costano?



dipende, ultimamente ho visitato un outlet monomarca ed un store multimarca e devo dirti che puoi comprare degli stivali tecnici anche a 140€, mentre per i guanti con protezioni in carbonio vai dai 49€ in su.....



nuvole rapide
wallo87
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:42:48



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
ok... bene bene...devo raccimolare i dindini :)

Wallo's dream: Motorbike!
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 15:29:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io sinceramente preferisco gli stivali da turismo che sono più comodi per un uso "giornaliero" , sicuramente quelli racing hanno una protezione superiore ma anke i miei Dainese vanno bene con il sistema antitorsione ecc... , io ho fatto +o- la stessa cosa della giacca, c'era sto paio di stivali di una collezioen vecchia e visto che mi andavano bene li ho pagati € 99,00...

I guanti più o meno la stessa cosa anke se li devo ricomprare in quanto li ho prestati e il disgraziato me li ha rovinati, avevo gli Alpinestar SP2 con protezioni in carbonio € 64,90 sempre di fine serie, ora vorrei ricomprare sempre Alpinestar e mi devo orientare su un prodotto simile con prezzi simili.

Anke gli AXO li trovi a prezzi buoni però nn mi calzano bene per i miei gusti anzi ne ho un paio messo 3 volte che nn uso mai...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
wallo87
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 15:39:34



Iscritto: 09/10/2008
Locazione: Torino
bene allora non lasciarli ad ammuffire!

Wallo's dream: Motorbike!
sagyttar
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 15:46:21



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
La qualità dei prodotti per motociclisti che propone lidl in Italia non mi conce molto.

Però per chi abita nel mantovano mi sentirei di consigliare Canella Moto a Brescia, vende i fine serie degli anni precedenti di ottime marche (Spyke, Dainese, Oxtar, AGV per fare qualche esempio).
Gli sconti sono reali e sostanziosi, la qualità dei prodotti anche.

Non è pubblicità eh? solo una raccomandazione... se non ci si aiuta fra noi......

Memento Audere Semper
username__228422
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 15:56:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sagyttar
La qualità dei prodotti per motociclisti che propone lidl in Italia non mi conce molto.

Però per chi abita nel mantovano mi sentirei di consigliare Canella Moto a Brescia, vende i fine serie degli anni precedenti di ottime marche (Spyke, Dainese, Oxtar, AGV per fare qualche esempio).
Gli sconti sono reali e sostanziosi, la qualità dei prodotti anche.

Non è pubblicità eh? solo una raccomandazione... se non ci si aiuta fra noi......


ti quoto alla stragrande, grazie ad una tua segnalazioneApplause , sono andato da canella e lì ho acquistato un giubbotto dell'axo, in cordura, impermeabile al 100%, protezioni ect.........alla modica cifra di 50€! mia moglie ha a acquistato i guanti a 15€......signori, caschi suomy a 136€ e shark 110€......l'ho consigliato a tutti i miei amici.



nuvole rapide
cims01
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 19:59:07



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pure io andai da cannella........presi i miei primi stivali un casco e dei guanti......prezzi interessanti e molta qualità.....solo le tute non erano un gran chè...per le tute consiglierei lo store di castelfranco veneto e lo spaccio(lo hanno spostato) a marostica(vi) della dainese.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.