Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

spam purtroppo non bloccabile Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 17:22:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'ultimo genio dello spam che spaccia diplomi universitari si è registrato con molti account diversi postando messaggi a raffica uno dopo l'altro

è impossibile bloccarlo

solo uno dei suoi account ha postato 473 messaggi, quindi in totale sono centinaia se non migliaia

blocco un account e due minuti dopo si registra con uno nuovo; non so neanche se sia una persona vera o un robot o un software a fare questo

io non ho i mezzi per fermarlo

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 18:06:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'unico modo per non avere tutti i messaggi spam davanti ai nostri è quello di inserire nuovi messaggi, in modo che siano in alto

quindi fatelo, in ogni sezione, così buttiamo giù gli spam

nel frattempo io cancello gli spam ma sono migliaia e non posso selezionarli tutti: li devo aprire uno ad uno e rimuoverli

quindi inserite vostri messaggi

grazie

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 18:13:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Come amministratore non hai modo di bannare i nick dal ... al ... con cancellazione di tutto quanto postato da loro?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 18:34:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DrManetta
Come amministratore non hai modo di bannare i nick dal ... al ... con cancellazione di tutto quanto postato da loro?


no purtroppo no; sarebbe stata un'ottima soluzione ma non posso perché sono moderatore e non amministratore

comunque pian piano i loro messaggi finiranno in coda

certo che, se uno vuole, in due minuti registra un nuovo nick e inserisce 100 messaggi in un attimo

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 marzo 2017 02:19:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a tutti per la collaborazione e per i post che avete pubblicato

trofeo trofeo trofeo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.