Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio xlite Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 19:22:33



Iscritto: 28/01/2009
salve, vorrei un parere tecnico ed estetico del casco x lite x801rr tribal, ho trovato alcune offerte a 300e è un buon prezzo??

grazie davide

p.s piu info ho meglio è cosi posso scegliere bene!


è questo..

http://www.x-lite.it/catalogo_09.jsp?iditem=105


GOTIKA!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
xfred17
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 20:30:15



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
bel casco, ma anche ottimo ti dico.
x-lite = nolan, con un 50one in meno dovresti trovarlo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Carlo Baldi
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 21:57:24


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Ciao gosth81,
non mi sbilancio sul prezzo che mi sembra abbastanza buono, ma posso tranquillamente sbilanciarmi sulla qualità e la validità del casco che intendi acquistare. Davvero un gran casco. Io ho testato per moto.it il "fratello minore" del X-801, vale a dire il modello X.701 e ti assicuro che sono restato davvero colpito dalla qualità e dall'ottimo funzionamento del casco.

http://www.moto.it/caschi/caschi_01.asp?ID=209

E se pensi che l'X-801 dovrebbe essere ancora migliore....
Ottima scelta.
gosth81
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 22:11:36



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Carlo Baldi
Ciao gosth81,
non mi sbilancio sul prezzo che mi sembra abbastanza buono, ma posso tranquillamente sbilanciarmi sulla qualità e la validità del casco che intendi acquistare. Davvero un gran casco. Io ho testato per moto.it il "fratello minore" del X-801, vale a dire il modello X.701 e ti assicuro che sono restato davvero colpito dalla qualità e dall'ottimo funzionamento del casco.

http://www.moto.it/caschi/caschi_01.asp?ID=209

E se pensi che l'X-801 dovrebbe essere ancora migliore....
Ottima scelta.




Come confort è molto rancig (quindi fruscii ect, oppure abbastanza silenzioso).. sto parlando del x810rr

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: giovedì 19 febbraio 2009 22:29:07



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gosth81
salve, vorrei un parere tecnico ed estetico del casco x lite x801rr tribal, ho trovato alcune offerte a 300e è un buon prezzo??

grazie davide

p.s piu info ho meglio è cosi posso scegliere bene!


è questo..

http://www.x-lite.it/catalogo_09.jsp?iditem=105


GOTIKA!



gran bel casco....bello vero



nuvole rapide
Carlo Baldi
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 13:10:13


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Come ti dicevo io ho provato il modello X-701 e non è affatto rumoroso, però non ho provato l'X-801, ma essendo il casco che forniscono ai piloti non penso sia più rumoroso del 701.
centocellerider
Inviato: venerdì 20 febbraio 2009 13:33:39



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
e un gran bel casco e anche il prezzo e piu ke buono,un mio amico l'ha preso a qualcosa in piu.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Varra
Inviato: mercoledì 18 marzo 2009 16:31:06


Iscritto: 21/01/2008
Locazione: RM
IO ce l'ho da 2 anni e mi ci trovo molto bene. Unico neo è il visierino interno antiappannamento che con il tempo tende ad allentarsi e quindi creare piccole oscillazioni che vanno a graffiare la parte superiore della visiera. Per la rumorosità direi che è ottimo, anche se ha comunque varie prese d'aria, quindi un minimo di fruscio anche a prese chiuse si ha ma l'ho notato solo ad alte velocità in pista. A prese d'aria aperte sopra i 100 km/h rompe molto le ball, ma anche gli altri caschi fanno lo stesso.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.