Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Doppia coppia... Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 09:00:33



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ho preso visione dell'offerta Honda sui caschi Kabuto Ibuki con annesso interfono Cellular Line incluso nel prezzo. Ma va bene per chi viaggia in coppia e vuole spendere. Dunque non fa al caso mio, perchè l'offerta prevede l'acquisto di due caschi...boh confuso Ma io sono viaggiatore solitario e molto raramente ospito un/una passeggera. Considerato il prezzo di circa 470 € per singolo pezzo ritenete che sia giusto in rapporto alla qualità?Think

The early bird takes the worm...
enrico.64
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 10:59:19



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Non conosco i Kabuto ma se avessi 470 euro da spendere per un casco, prenderei uno Shoei Neotec bianco (modulare).
Riguardo all'interfono, mi piacerebbe averlo per parlare con il passeggero ma, per telefonare, credo sia sempre meglio fermarsi e farlo in sicurezza.

Che dice il C.d.S. in proposito?
Chi impone l'obbligatorietà dell'ABS , per coerenza, dovrebbe vietare questi apparecchi (da debosciati).
Altrimenti comincerò a credere pure io che le varie "campagne sicurezza", servano solo a farci spendere di più, fregandosene bellamente della nostra salute.

ciao









"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4397114
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 14:27:20



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
art. 173 codice della stradacausa persa

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 15:15:02



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Io un modulare con interfono incorporato ce l'ho già, solo che è nero e d'estate riscalda. Magari potrei riverniciarlo ma devo trovare qualcuno che lo sappia fare come si deveconfuso

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.