Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova Ducati Multistrada 950 Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 11:28:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
adesso scambio la ma con un v-strom 650 e aspetto la S

botte botte botte

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lollononmollo
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 12:20:14



Iscritto: 12/01/2006
Locazione: PR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da lollononmollo
Io son fra quelli che han scelto il 950 per erogazione e per prestazioni più che dignitose... La 1260 non l'ho valutata per il prezzo, per la ruota anteriore da 17....Ammetto che una pompa freno radiale e con meno corsa, l'abs cornering e sopratutto le sospensioni elettroniche le avrei gradite. La praticità di poter regolare all'istante l'assetto in base al percorso e al carico, sarebbe una comodità notevole.


Mi sembra di risentire i discorsi che faccio anche io...

Ah sì ?! Mi sembrava che parlassi solo del fatto che ti veniva il[beep] piatto dopo un po' di km ha ha ha

P.S. Cavolo, non ho citato una cosa che mi piacerebbe sulla S, anzi forse sarebbe la più importante: il cambio con qs, visto che il cambio della 950 fa un po' schifio....


Avrò beccato la moto fortunata o montata dall'operaio più preciso o forse han migliorato qualcosa nella 2018, ma la mia non presenta il prob nel trovare la folle(quella del test ride invece aveva il prob) e mi sarà capitato 3 volte di sfollare, ma quasi sempre per colpa mia, quando cambio poco deciso o se mi scoordino nelle cambiate senza frizione. Ed è strano che quando sfolla il cruscotto ti indica comunque rapporto inserito. In generale mi piace come cambio, Voglio solo provare ad abbassare appena la leva, è leggermente alta.

Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 13:02:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se sfolli perché "non cambi in un certo modo" allora è rimasto un cambio mediocre anche nel 2018. Con il cambio del 1090 puoi fare qualsiasi cosa ma resta morbido e preciso!!!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lollononmollo
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 14:31:56



Iscritto: 12/01/2006
Locazione: PR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Se sfolli perché "non cambi in un certo modo" allora è rimasto un cambio mediocre anche nel 2018. Con il cambio del 1090 puoi fare qualsiasi cosa ma resta morbido e preciso!!!


È probabilmente questione di abitudine, fra kawasaki,aprilia e ktm di sfollate ne ho piantate d'oh!

Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 16:04:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Addirittura ?!?! sbalordito beh dai, pensavo di essere messo male solo io con il Tiger invece vedo che ce ne sono a farmi compagnia... Beh, non che sia una cosa piacevole boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.