Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come evitare fregature Opzioni · Visualizza
Markolone
Inviato: sabato 12 novembre 2016 14:01:13


Iscritto: 04/11/2016
Ho iniziato a guardare le offerte per quella che probabilmente sarà la mia prima moto, ovvero Kawasaki W800.

In rete vedo pochissime occasioni, soprattutto al nord. Si possono contare sulle dita di una mano.
Vedo che in molti casi vengono dichiarati pochissimi chilometri (meno di 20.000 in qualche anno). Non parlo di certezza assoluta, ma almeno una dritta per evitare bidoni che sarebbero evidenti ad un occhio esperto ma non a me che sono neofita.

D'altra parte una moto non è uno scooter, sicuramente immagino che in molti casi (incluso il mio nel prossimo futoro) i km saranno pochini se la userò solo nei week end.

Mi piace anche la W650, anche lì vedo dichiarazioni chilometriche incredibili.
Come budget ipotizzo intorno ai 5k.

Ogni suggerimento, anche quello che potrebbe sembrare banale, è benvenuto!
anonym_4124176
Inviato: sabato 12 novembre 2016 16:24:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono due ottime moto,purtroppo a volte vengono scelte per l'estetica e magari chi le ha si aspetta prestazioni mostruose e frenate da brivido. Che non hanno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

poligno91
Inviato: domenica 13 novembre 2016 00:20:27



Iscritto: 05/11/2016
Comunque è vero. Anch'io, cercando la prima moto in rete, noto che al sud i privati vendono a prezzi più bassi. Peccato che non mi conviene molto andare a prendere la moto a Napoli dato che sono friulano.
lumachina
Inviato: domenica 13 novembre 2016 00:59:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Markolone
Ho iniziato a guardare le offerte per quella che probabilmente sarà la mia prima moto, ovvero Kawasaki W800.

In rete vedo pochissime occasioni, soprattutto al nord. Si possono contare sulle dita di una mano.
Vedo che in molti casi vengono dichiarati pochissimi chilometri (meno di 20.000 in qualche anno). Non parlo di certezza assoluta, ma almeno una dritta per evitare bidoni che sarebbero evidenti ad un occhio esperto ma non a me che sono neofita.

D'altra parte una moto non è uno scooter, sicuramente immagino che in molti casi (incluso il mio nel prossimo futoro) i km saranno pochini se la userò solo nei week end.

Mi piace anche la W650, anche lì vedo dichiarazioni chilometriche incredibili.
Come budget ipotizzo intorno ai 5k.

Ogni suggerimento, anche quello che potrebbe sembrare banale, è benvenuto!


E di cosa ti preoccupi qui c'è chi fatica a fare 1000 km all'anno.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: domenica 13 novembre 2016 23:38:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Markolone
Ho iniziato a guardare le offerte per quella che probabilmente sarà la mia prima moto, ovvero Kawasaki W800.

In rete vedo pochissime occasioni, soprattutto al nord. Si possono contare sulle dita di una mano.
Vedo che in molti casi vengono dichiarati pochissimi chilometri (meno di 20.000 in qualche anno). Non parlo di certezza assoluta, ma almeno una dritta per evitare bidoni che sarebbero evidenti ad un occhio esperto ma non a me che sono neofita.

D'altra parte una moto non è uno scooter, sicuramente immagino che in molti casi (incluso il mio nel prossimo futoro) i km saranno pochini se la userò solo nei week end.

Mi piace anche la W650, anche lì vedo dichiarazioni chilometriche incredibili.
Come budget ipotizzo intorno ai 5k.

Ogni suggerimento, anche quello che potrebbe sembrare banale, è benvenuto!


E di cosa ti preoccupi qui c'è chi fatica a fare 1000 km all'anno.


Presente! caricaaa brindisi

Dai che se mi dice bene arriverò a compiere un anno con 1500 km...hahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.